Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Torres non è da Chelsea secondo me...
QUESTO Torres non è neanche da serie C1...è un altro che sta facendo la fine di Goran Pandev.
(Non c'è niente da fare, ormai il mio metro di paragone è il macedone, è l'unica maniera per esorcizzare questo trauma che tuttora attraversa la mia spina dorsale ogni volta che lo vedo in campo)
-
Quote:
Wolverine
QUESTO Torres non è neanche da serie C1...è un altro che sta facendo la fine di Goran Pandev.
(Non c'è niente da fare, ormai il mio metro di paragone è il macedone, è l'unica maniera per esorcizzare questo trauma che tuttora attraversa la mia spina dorsale ogni volta che lo vedo in campo)
No lascia stare.. Torres non è Pandev... però lo considero una punta a tutti gli effetti, e come tale deve riuscire ad essere cinico, trovare spazi, saper colpire di testa, avere accelerazione... non è da Chelsea, è troppo fisica la squadra del Chelsea, andava gia bene al Liverpool ma comunque lo vedrei meglio in squadre spagnole come lui, Tipo un Villareal o un Valencia.....
E' un mio punto di vista...
Penso la stessa cosa di Pazzini, che nell'inter non è "Efficace" ora non puntarmi il dito contro dicendo che già ha fatto gol all'inter, doppiette ecc e che ci ha fatto vincere alcune partite ecc... perchè si è vero che ne avevamo bisogno, ma non per far diventare dinuovo la "GRANDE INTER" abbiamo bisogno di un attaccante che ne fa il doppio di quanto ne fa il Pazzo... Pazzini è buono nelle medie.
Tra Pazzini e Tevez, Tevez tutta la vita.
-
Quote:
FranCiccio91
Tra Pazzini e Tevez, Tevez tutta la vita.
E tra Rosi e Dani Alves, Dani Alves tutta la vita! :lol:
-
Bè, io è dai campionati mondiali ed Europei che sto vedendo Torres giocare in maniera orrenda, ma VERAMENTE orrenda...è da dopo il 2009 circa, che è diventato irriconoscibile.
Quanto a Pazzini...bè, credo che anche la Juve piuttosto che Matri avrebbe preso volentieri Dzeko o Luis Fabiano o Adebayor :183: Ci si deve accontentare, specie nel mercato invernale che anzi nell'ambito della Serie A è stato anche piuttosto movimentato.
Però ci serviva un tipo di attaccante che facesse da punto di riferimento in area di rigore...Eto'o svaria molto, Milito in effetti pure, Sneijder non è una punta e Pandev non è un giocatore di calcio.
Se riusciamo a prendere davvero Tevez, comunque, una volta buttato fuori il macedone non avremo problemi nè di abbondanza nè di scarsità...avremmo Eto'o, Milito, Pazzini (che potrà giocare anche in Champions dopo questa stagione) e Tevez. Saremmo messi piuttosto bene, specie se Milito riesce a tornare su ottimi livelli.
-
Quote:
Wolverine
Bè, io è dai campionati mondiali ed Europei che sto vedendo Torres giocare in maniera orrenda, ma VERAMENTE orrenda...è da dopo il 2009 circa, che è diventato irriconoscibile.
Quanto a Pazzini...bè, credo che anche la Juve piuttosto che Matri avrebbe preso volentieri Dzeko o Luis Fabiano o Adebayor :183: Ci si deve accontentare, specie nel mercato invernale che anzi nell'ambito della Serie A è stato anche piuttosto movimentato.
Però ci serviva un tipo di attaccante che facesse da punto di riferimento in area di rigore...Eto'o svaria molto, Milito in effetti pure, Sneijder non è una punta e Pandev non è un giocatore di calcio.
Se riusciamo a prendere davvero Tevez, comunque, una volta buttato fuori il macedone non avremo problemi nè di abbondanza nè di scarsità...avremmo Eto'o, Milito, Pazzini (che potrà giocare anche in Champions dopo questa stagione) e Tevez. Saremmo messi piuttosto bene, specie se Milito riesce a tornare su ottimi livelli.
Quoto l'ultima parte, però siamo una Big, cioè dai.. non è impossibile accapparrarsi uno come Tevez.. Gioca nel City non nello United.
Per la prima parte è vero... non ha dato un càzzo di contributo alla nazionale Spagnola, e sono riusciti a vincere il mondiale :) Grazie ad un Villa che faceva da doppio attaccante.. troppo forte..
Certo che se Torres era ad ottimi livelli, insieme a Villa avrebbero spaccato ancora di più
Quote:
Abel Balbo
E tra Rosi e Dani Alves, Dani Alves tutta la vita! :lol:
Caro mio, La Roma è Roma, non è Inter o Milan.
E Caro mio, D Alves gioca nel Barcellona non nel Valencia.
Tevez non è impossibile da prendere..
-
Quote:
FranCiccio91
Certo che se Torres era ad ottimi livelli, insieme a Villa avrebbero spaccato ancora di più
E il Chelsea non avrebbe bisogno di appoggiarsi sempre e solo a Drogba o a Malouda :183:
-
Quote:
Wolverine
E il Chelsea non avrebbe bisogno di appoggiarsi sempre e solo a Drogba o a Malouda :183:
Ma se non sbaglio Villa e Torres giocavano insieme nel Liverpool no?
Erano una bella coppia. :O
Il Chelsea fa affidamento anche ad Anelka. xD
-
Quote:
FranCiccio91
Ma se non sbaglio Villa e Torres giocavano insieme nel Liverpool no?
Erano una bella coppia. :O
Il Chelsea fa affidamento anche ad Anelka. xD
No, Villa non ha mai giocato nel Liverpool, appena controllato :D
Ah giusto, Anelka! Dicevo io che ce n'era uno che mi stavo dimenticando...era lui :183:
-
Quote:
FranCiccio91
Caro mio, La Roma è Roma, non è Inter o Milan.
E Caro mio, D Alves gioca nel Barcellona non nel Valencia.
Tevez non è impossibile da prendere..
Il mio intervento era teso a sottolineare la scontatezza della scelta in tali paragoni... :lol:
-
Quote:
Wolverine
No, Villa non ha mai giocato nel Liverpool, appena controllato :D
Ah giusto, Anelka! Dicevo io che ce n'era uno che mi stavo dimenticando...era lui :183:
Infatti ricordavo male!!!!
Chiedo Venia, ho confuso con la nazionale!
Quote:
Abel Balbo
Il mio intervento era teso a sottolineare la scontatezza della scelta in tali paragoni... :lol:
Ahhhhhhh Ora mi è chiaro! Scusa!!! XD
Sìsì in effetti... xD
-
Poveri Intertristi... Raul GOOOLLLL :lol:
-
Non dico "Ciao Inter" senò mi dite "napoletano rosicone che non vinci niente bidone", però posso dire che Raùl è un fenomeno :045:
Che poi, tra l'altro, a me dispiace che è uscita.
-
e continuo a dire che Motta è una testa di *****
-
Ma perchè Lucio non lo ha chiuso? :|
-
Quote:
[MariuS]
e continuo a dire che Motta è una testa di *****
Ma sai.... per alcuni (bannato e per un mese si queta) è un fenomeno.... Lo dico da sempre che è una testa matta in campo...
-
cmq Maicon inguardabile come sempre, Sneijder lo stesso, Milito laciamo perdere..., Pandev non ne parliamo nemmeno e Motta vabbè un imbecille che sa solo fare falli inutili ed è lento come mio nonno...
Maicon, Milito, Pandev e Motta li venderei anche domani... o aspettiamo ancora un anno che magari ci ritroviamo 4 Quaresma in campo.
Quote:
DeMiGoD87
Ma sai.... per alcuni (bannato e per un mese si queta) è un fenomeno.... Lo dico da sempre che è una testa matta in campo...
come minimo avrebbe detto che ha giocato bene perchè ha fatto gol.
-
Appunto... Non mi basta un goal di Toni domenica per farmelo diventare un campione.... Se una partita segni un goal ma a centrocampo sei un colabrodo e perdo non hai giocato bene... Hai giocato da schifo!!!
finalmente per un pò si queta :lol::lol::lol: anche se mi è costato una ammonizione XD
-
Milito ci ha provato...si è mosso molto e ha cercato di difendere palla, non è colpa sua se non gli passavano bene un pallone che fosse uno :181:
I problemi sono appunto in quasi tutti gli altri...a parte Ranocchia (oggi partita perfetta) e Nagatomo. Anche Eto'o sterile, si intestardiva in dribbling e in giocate personali, ed è un vizio che sta prendendo fin troppo nelle ultime settimane.
-
Quote:
Wolverine
Milito ci ha provato...si è mosso molto e ha cercato di difendere palla, non è colpa sua se non gli passavano bene un pallone che fosse uno :181:
I problemi sono appunto in quasi tutti gli altri...a parte Ranocchia (oggi partita perfetta) e Nagatomo. Anche Eto'o sterile, si intestardiva in dribbling e in giocate personali, ed è un vizio che sta prendendo fin troppo nelle ultime settimane.
Insicurezza nei compagni e mancanza di gioco... Non vi sono altri motivi...
Obiettivamente era dura pensare di fare i corsari a casa loro... L'Inter in casa ha clamorosamente sbagliato atteggiamento e formazione.
Loro non sbagliano... E ne sono stati la prova...
-
Ribadisco...la maggior parte dei giocatori-chiave dell'Inter considera la sua esperienza interista virtualmente conclusa la sera del 22 Maggio 2010 al Santiago Bernabeu di Madrid...
E se Maicon e Milito hanno fatto abbastanza da meritarsi, per me, un altro anno di fiducia, Pandev, Chivu e Motta NO...e sono sempre più indeciso anche su Sneijder, quei 40 milioni mi tentano in una maniera incredibile...
-
Quote:
Wolverine
Ribadisco...la maggior parte dei giocatori-chiave dell'Inter considera la sua esperienza interista virtualmente conclusa la sera del 22 Maggio 2010 al Santiago Bernabeu di Madrid...
E se Maicon e Milito hanno fatto abbastanza da meritarsi, per me, un altro anno di fiducia, Pandev, Chivu e Motta NO...e sono sempre più indeciso anche su Sneijder, quei 40 milioni mi tentano in una maniera incredibile...
40 milioni per questo Snejder? Fossi interista ce lo porto io in spalla!!!!
-
Odio quando mette eto'o largo a sinistra..
Comunque sono contento di una cosa e cioè quanto Edu sia scarso contro difensori del calibro di Lucio
-
Quote:
DeMiGoD87
40 milioni per questo Snejder? Fossi interista ce lo porto io in spalla!!!!
Appunto :183:
-
Quote:
Carousel
Odio quando mette eto'o largo a sinistra..
Comunque sono contento di una cosa e cioè quanto Edu sia scarso contro difensori del calibro di Lucio
Eppure è stato uno dei punti di forza dell'Inter di Mourinho mettere Eto'o a sinistra...
-
Quote:
DeMiGoD87
Eppure è stato uno dei punti di forza dell'Inter di Mourinho mettere Eto'o a sinistra...
Infatti...
-
Quote:
Wolverine
Infatti...
Era un'Inter diversa... Tecnica si ma anche operaia allo stesso tempo...
-
Quote:
DeMiGoD87
Era un'Inter diversa... Tecnica si ma anche operaia allo stesso tempo...
E lo vieni a dire a me? :183: Quell'Inter, nella vittoria o nella sconfitta, riusciva comunque a darmi una quantità ed una forza di emozioni che quest'anno non sono quasi mai riuscito a provare DAVVERO...eccezion fatta per il ritorno contro il Bayern Monaco. Per il resto sentivo e sento tuttora che manca un "qualcosa" a questa Inter...qualcosa che va al di là del semplice acume tattico o di qualunque altra cosa di razionale può venire in mente...manca quel fattore che riusciva a farmi perdere la voce ad ogni singola partita.
Era il fattore-Mourinho? Forse, viene da pensarlo vista la "coincidenza"...non lo so, ma qualcosa manca, e di brutto anche.
-
Mi spiace per la sconfitta dell'Inter, che diventa emblema della pochezza del calcio italiano in ambito europeo, però sono felice dall'altra parte, perché questa servirà a molti tifosi interisti per tornare con i piedi per terra.
:D
-
Quote:
Wolverine
E lo vieni a dire a me? :183: Quell'Inter, nella vittoria o nella sconfitta, riusciva comunque a darmi una quantità ed una forza di emozioni che quest'anno non sono quasi mai riuscito a provare DAVVERO...eccezion fatta per il ritorno contro il Bayern Monaco. Per il resto sentivo e sento tuttora che manca un "qualcosa" a questa Inter...qualcosa che va al di là del semplice acume tattico o di qualunque altra cosa di razionale può venire in mente...manca quel fattore che riusciva a farmi perdere la voce ad ogni singola partita.
Era il fattore-Mourinho? Forse, viene da pensarlo vista la "coincidenza"...non lo so, ma qualcosa manca, e di brutto anche.
Semplicemente si è chiuso un ciclo....
-
Servivano 4 goals, sono arrivati si e no 4 tiri nello specchio della porta avversaria...
Grazie all'atteggiamento rinunciatario dello Schalke, è andata anche bene.
Non ho mai creduto nella rimonta, ma in un risultato positivo si. Nel primo tempo soprattutto ho visto un non-gioco impressionante da parte dell'Inter, praticamente lancio lungo sperando che l'attaccante facesse qualcosa... un solo tiro in porta, di Stankovic, che poi è stato sotituito...
Nella ripresa un po' meglio all'inizio, ma poi sono sbracati completamente, il gol annullato allo Schalke, quelli che se volevano affondavano come nel burro...
Stiamo parlando della migliore squadra italiana, stiamo messi proprio male!