ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 328

25° Giornata Serie A 2010-2011

  1. #301
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vabbè ti rispondo allora,
    Hai detto a @Nuvolablu:
    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    e poi scusa Nuvola..
    ma chi colpiva di testa
    PAZZINI?
    E dopo la sua risposta hai detto:



    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    non metto in dubbio le qualità di pazzini,dico solo che OGGI pazzini non c'era proprio!

    ahahaha ma che càzzo c'entra?
    Prima dici che fa schifo, poi che non metti in dubbio le qualità di pazzini


    E poi successivamente ho confermato la tua idiozia da gobbo quando volevi far bannare @[MariuS]

    conclusione, sei uno dei pochi Gobbi qui dentro, da ignorare

    Adios.

  2. # ADS
     

  3. #302
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Il classico post di chi rosica e a cui rode pesantemente perdere contro di noi ma non vuole darlo a vedere.
    1-0 il resto è noia.
    Poi se non fosse stato per Calciopoli saremmo rimasti ad alti livelli, purtroppo siamo stati mandati in Serie b e per anni siamo stati in mano a degli incapaci.
    Poi parlate voi interisti che avete gli arbitri a favore...ma va va.

  4. #303
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Speriamo ci portate fortuna come l'anno scorso...

    Comunque un'eventuale coppia centrale per il futuro Sorensen Chiellini promette veramente bene..

    La juve ha giocato meglio (ma non da squadra più forte al mondo), l'Inter ci ha provato e non hanno segnato tutto qui. Per me il riassunto della partita è questo.

    Come diceva Josè: "Sono solo 3 punti"

    però....

  5. #304
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Il classico post di chi rosica e a cui rode pesantemente perdere contro di noi ma non vuole darlo a vedere.
    1-0 il resto è noia.
    Poi se non fosse stato per Calciopoli saremmo rimasti ad alti livelli, purtroppo siamo stati mandati in Serie b e per anni siamo stati in mano a degli incapaci.
    Poi parlate voi interisti che avete gli arbitri a favore...ma va va.
    Classico post di chi a 17-18 anni suonati evidentemente ancora non ha imparato a leggere, se no FORSE avresti capito che fra le altre cose ho anche menzionato i vostri meriti tattici, che sono innegabili e che infatti io non ho negato.
    Il fatto che siate stati in mano a degli incapaci è una cosa che onestamente a me interista non tange, lì sono semplicemente cazzi vostri.
    Da 5-6 anni non contate un ***** e l'unico obiettivo a cui puntate è vincere contro l'Inter e quest'anno ce l'avete fatta...anche qui, tutto il resto è noia, laddove per "tutto il resto" si intende Campionato, Coppa Italia, Champions League e compagnia bella...che per voi sono una noia perchè li riuscite a vedere soltanto alla televisione.

    Traduco in maniera da non costringerti ad una lettura di un post troppo lungo, poverino:

    Bene, avete imbrigliato un'Inter che dal canto suo era scazzata fin dal primo minuto...ora potete godere per aver raggiunto L'UNICO obiettivo da voi raggiungibile.

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    ma chi è che si è esaltato è ha detto cose che non doveva dire?

    non ho letto tutto ma io sicuramente no.
    Piedi per terra,sempre.
    Ah guarda, siete stati talmente in tanti che faccio prima a fare un fascio unico

  6. #305
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Speriamo ci portate fortuna come l'anno scorso...

    Comunque un'eventuale coppia centrale per il futuro Sorensen Chiellini promette veramente bene..

    La juve ha giocato meglio (ma non da squadra più forte al mondo), l'Inter ci ha provato e non hanno segnato tutto qui. Per me il riassunto della partita è questo.

    Come diceva Josè: "Sono solo 3 punti"

    però....
    Se infatti leggi i miei post io ho scritto 'STASERA la Juve ha giocato splendidamente

    Cosa che è lungi dal dire che siamo i più forti perchè sarei un pagliaccio se dicessi ciò....

  7. #306
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Se infatti leggi i miei post io ho scritto 'STASERA la Juve ha giocato splendidamente

    Cosa che è lungi dal dire che siamo i più forti perchè sarei un pagliaccio se dicessi ciò....
    Puoi spiegarlo anche a GabrielePagnotta che invece esulta come se avessero vinto Scudetto e Champions in una partita sola? Magari ti ascolta più di quanto faccia con chicchessia

  8. #307
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    @Wolverine non hai capito che in questo forum tutti gli Juventini tranne @DeMiGoD87 non sono obiettivi, a partire da @obo e @gabrieleMignotta97 ( per gabriele)
    Per non parlare di @Noze veramente lui ha i tappi al posto degli occhi, o forse non li ha nemmeno
    Sai non sarebbe un cattivo elemento, se solo cercherebbe di essere più obiettivo e di dire le cose Giuste, e non solo frecciatini per creare Turpiloqui.

    Essì, voi vi esaltate troppo quando vincete, e poi quando perdete fate le vittime, ma mai nessuno qui dentro vi insulta quando perdete.

    Comunque ripeto:

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Uff, con le buone maniere però non c'è gusto
    Però comunque una critica devo farla, non mi va di lasciarmi l'amaro in bocca.


    Volevo comunque complimentarmi con la Juve e con un applauso a tutti gli juventini ricomparsi ieri sera intorno alle 22e45 dopo mesi di pellegrinaggio a prendere pere contro napoli, parma, udinese, roma, palermo (in un mese) Poi, come dimenticare le mitiche sfide contro il lech poznan =)

    Questo solo per non farvi dimenticare la vostra stagione deludente.

    o ve la siete gia dimenticata? io ve l'ho rinfrescata!

  9. #308
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Se infatti leggi i miei post io ho scritto 'STASERA la Juve ha giocato splendidamente

    Cosa che è lungi dal dire che siamo i più forti perchè sarei un pagliaccio se dicessi ciò....


    Non parlavo di te....
    Avete vinto contro l'Inter, lo so cosa significa però io non sarei contento se poi a fine stagione arrivo in Europa League

  10. #309
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @FranCiccio91, che ci vuoi fare? Ho un animo da buon samaritano e quindi nonostante tutto a volte ci provo ancora, a discutere con i sopra-citati elementi

    (Anch'io escludo DemiGod...juventino per juventino, è per lo meno quello con cui sono andati a buon fine più tentativi di discutere in maniera costruttiva )

  11. #310
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Questo lo trovo accettabilissimo... Come pure gli organi federali visto che sia i milanisti che gli Juventini lo cantano....

    I sogni e le delirate? Ripeto... Torna nella tana

    Piccino adesso facciamo i moralisti anche.... Da un tifoso che ha urlato negro di merda a zoro io francamente trovo ben poco di ascoltabile

    Per i cori contro balotelli mi vergognai io stesso e lo dico sempre... Cosa che non avete fatto voi... Tanto... La signorilità non ha mai fatto parte del vostro repertorio
    Ma che mìnchia spari Cioè ragazzi guardate che le droghe fanno male..
    1) Ma che me ne frega di Zoro
    2) Ma che me ne frega se è nero
    3) Non sono come te che mi metto a fare cori del genere

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, se per vincere tutto quello che abbiamo vinto negli ultimi 5-6 anni dobbiamo dare "in cambio" qualche singola sconfitta contro la Juve...nonostante tutto mi sta pure bene
    Sempre meglio dell'affare che avete fatto voi...vincere qualche partita sparuta contro l'Inter E BASTA

    E comunque è altrettanto sciocco da parte vostra pensare che l'Inter abbia giocato come sa...l'Inter VERA è stata ad esempio quella di Roma, certo non quella di ieri...e NON SOLO per meriti vostri, che pure purtroppo non posso affatto negare.
    Ma da qui a parlare di "Juve stellare", di acqua sotto i ponti ne passa davvero tanta...ma più che altro lo dico nel vostro interesse, perchè altrimenti alla prossima sconfitta contro una qualche squadretta da due soldi (cosa che tanto ci sarà...FIDATEVI, ci sarà...) il tonfo dalle stelle al pianeta Terra sarà molto difficile da sopportare...

    Ma capisco che da un po' di anni ormai la vittoria contro l'Inter è l'unico obiettivo stagionale a cui potete ragionevolmente puntare...lasciando tutto il resto a SQUADRE VERE.
    Quotone al Wolve

Discussioni simili

  1. Calcio: 24° giornata di Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 8/2/2011, 19:28
  2. Calcio: 11° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 7:17
  3. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00
  4. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  5. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54