Figli di una cagna sverginata da un mulo cerebroleso, state rosicando??? Bene.
Mi sembra giusto.
Ma perchè ve la fate sotto quando venite a Torino?
Siete sempre impauriti, approcciate la partita come un'Almeria che gioca col Barcellona.
Ma com'è sta storia?
Ora che non c'è Moggi dovreste essere tranquilli, e invece....la solita interetta di cagasotto.
Peccato, sarà per la prossima volta.
imfao
Julio la ***** umana Cesar voto 6..........incolpevole sulla polpetta di Matri, può solo rosicare.
Maricon Douglas voto 5..........ormai in declino, calciatore finito; dopo la partita andrà a trovare la sua amica brasiliana GiulianO e passa la paura.
Andrea il nuovo nesta Cra Cra Ranocchia voto 4.....senza palle come lui se ne vedono pochi; giovane si, ma se il buongiorno si vede dal mattino, gl
gli conviene cercarsi un lavoro.
Ivan la ******* di mancini Cordoba voto 3......sovrastato da Toni, fatevi delle domande
Javier I Caffè di Herrera Zanetti voto 5....talmente imbottito che non è lucido....speriamo che riesca a superare i 50, ma ho seri dubbi.
Karjjjjjà no lui mi fa pena, niente voto.
Thiago SiFotta voto 2.....asfaltato da Felipe Melo, asfaltato da Aquilani, probabilmente sarà lasciato anche dalla moglie per quanto ha fatto cagare a spruzzo.
uno che si è iscritto su interfans
rickds
EsteCan Cambiasso voto 2.5.........tra il patetico e il ridicolo, anche lui quando vede la Juve ha bisogno di cambiarsi le mutande ogni 5 minuti....non vendetelo mai, simbolo della grande inter che piace a tutti
Uesli Pallone d'oro Snaider voto 4.........la calzetta dello sport telefonerà a France Football per revocare il Pallone d'oro a Messi e darlo a questo nano ricchione
Giampaolo Pazzinchia voto 5........sicurezza, quando la palla andava a questa sega, stavo tranquillo....idolo.
E infine lui, il migliore in campo, lacrime agli occhi per cotanto fenomeno:
Samuel Oba Oba Eto'o voto 10......che dire, commovente, juventino del 2011, ha fatto uno di quei gesti che non si dimenticano....Oba ti voglio bene.
king of grove scrive:
nano ricchione
Cripper scrive:
Menzione speciale per lui, il truffatore, l'onestone per eccellenza:
Massimo AZ Ultra White Moratti
a Torino non si presenta mai mai mai.
Però c'era la sua sorellina Bedi, bella come il sole come sempre, un amore di animale.