ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233
Visualizzazione risultati da 321 a 328 su 328

25° Giornata Serie A 2010-2011

  1. #321
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Beh oddio....uno che sostiene che i trofei vinti da Herrera non valgono nulla perchè non sono recenti, come le 5 Champions consecutive del Real negli anni '50 è tutto tranne obbiettivo....e poi devo elencare altre perle di obbiettività? Farsopoli e cagate varie?
    Poi comunque è anche vero che qualcosa di sensato lo dice per carità
    Vabbè compà, non per difenderlo, ma quelli sono sfoghi dai XD

    lo sa benissimo pure lui che anche i vecchi trofei valgono, ma non vuole ammettere che l'inter ha piu trofei della juve.


  2. # ADS
     

  3. #322
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Vabbè compà, non per difenderlo, ma quelli sono sfoghi dai XD

    lo sa benissimo pure lui che anche i vecchi trofei valgono, ma non vuole ammettere che l'inter ha piu trofei della juve.
    Metti che lascio passare questo...rimane il fatto che sono tutti convinti di non aver mai rubato....quindi l'obbiettività rimane un miraggio

  4. #323
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    ah quello sì

    mi viene da ridere perchè continuano a fare le vittime

    ah la juve perde, ah la juve ruba, ah la juve è piu debole dell'inter

    poi se vince magicamente si rimangiano tutto e dicono: lo sapevo, ahahaha che schifo l'inter, ahahaha e questa vittoria è perchè abbiamo rubato?

    mi sono pure rotto XD

    e se vuoi ti prendo pure i Messaggi

  5. #324
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    ah quello sì

    mi viene da ridere perchè continuano a fare le vittime

    ah la juve perde, ah la juve ruba, ah la juve è piu debole dell'inter

    poi se vince magicamente si rimangiano tutto e dicono: lo sapevo, ahahaha che schifo l'inter, ahahaha e questa vittoria è perchè abbiamo rubato?


    mi sono pure rotto XD

    e se vuoi ti prendo pure i Messaggi
    io dove ho scritto queste cose?
    No perchè praticamente mi hai descritto come il peggiore dei peggiori
    Sinceramente non mi interessa avere un tuo parere,ma le mani non le usare per scrivere cavolate con la tastiera.
    Festeggio quando la mia squadra vince contro l'inter?
    E' ovvio,ed è pure ovvio fare battutine che sicuramente non lasciano indifferenti nessun interista,perchè se cosi non fosse nessuno mi avrebbe risposto.
    Cioè wolve festeggia anche quando l'inter vince contro il bari e io non posso fare il pagliaccio quando si gioca e si vince contro l'inter?
    Come dite voi,a noi juventini sono rimaste poche motivazioni,e credimi che vincere contro di voi,ora come ora ,è piu bello che vincere uno scudetto.
    Anche perchè ne abbiamo 28(contenti)e visto che voi ragionate per coppe ,in italiadi scudetti ne abbiamo piu di voi!

  6. #325
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    io dove ho scritto queste cose?
    No perchè praticamente mi hai descritto come il peggiore dei peggiori
    Sinceramente non mi interessa avere un tuo parere,ma le mani non le usare per scrivere cavolate con la tastiera.
    Festeggio quando la mia squadra vince contro l'inter?
    E' ovvio,ed è pure ovvio fare battutine che sicuramente non lasciano indifferenti nessun interista,perchè se cosi non fosse nessuno mi avrebbe risposto.
    Cioè wolve festeggia anche quando l'inter vince contro il bari e io non posso fare il pagliaccio quando si gioca e si vince contro l'inter?
    Come dite voi,a noi juventini sono rimaste poche motivazioni,e credimi che vincere contro di voi,ora come ora ,è piu bello che vincere uno scudetto.
    Anche perchè ne abbiamo 28(contenti)e visto che voi ragionate per coppe ,in italiadi scudetti ne abbiamo piu di voi!
    Ma c'era il tuo nome?
    Visto che te la sei presa come una frecciatina significa quindi che è vero
    Con questo post mi riferivo solo ad una persona, e per una volta che non eri tu, ti sei messo in mezzo

    Sei il peggiore, perche almeno GabrieleMignotta fa ridere, e sappiamo benissimo che le cose che posta, le dice solo perchè è un tifosissimo, e non per rompere le palle, perchè lui sa la verità, solo che è nel sangue di tutti i Gobbi non ammetterlo tu invece a quanto pare sei serio, perchè ci capisci abbastanza poco con quei commenti fuori luogo che hai fatto a nuvolablu e ti ha bruciato, e poi ti sei ridicolizzato dicendo che avresti fatto bannare Marius Cioè, spero per te che eri scherzoso, davvero, te lo dico come un consiglio.

    Per me potete festeggiare, fare quello che volete, stappare Spumanti Però che mi sento dire

    "Tanto perdiamo, Siamo inferiori" poi magicamente appena avete vinto, queste affermazioni si mettono da parte e iniziano gli sfottò ai tifosi interisti, (quindi dal vittimismo passate all'arroganza) quando come sempre accaduto, se fosse stato il contrario, nessun tifoso interista avrebbe insultati quelli Juventini. E' questo quello che fa incàzzare. ^^' Vabbè non vi avremmo insultati perchè ormai non c'è piu gusto sono sincero dai

    Forse l'avete fatto solo perchè ormai, niente CL, niente EL Lech Poz..ops...
    Niente CI, Campionato vi vedete giusto giusto appena sotto la roma

    Appunto, l'unica cosa che rimaneva era la magra consolazione di aver vinto contro l'inter, e questo non influenzerà minimamente con le sorti del campionato.

    Contenti voi.

    P.s. per i commenti vatti a guardare le prime pagine dei commenti dei tuoi amici Rubentini il tuo non c'è perchè posti raramente qui (cioè solo quando la juve vince ) quindi ti vediamo sempre poco

  7. #326
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ma c'era il tuo nome?
    Visto che te la sei presa come una frecciatina significa quindi che è vero
    Con questo post mi riferivo solo ad una persona, e per una volta che non eri tu, ti sei messo in mezzo

    Sei il peggiore, perche almeno GabrieleMignotta fa ridere, e sappiamo benissimo che le cose che posta, le dice solo perchè è un tifosissimo, e non per rompere le palle, perchè lui sa la verità, solo che è nel sangue di tutti i Gobbi non ammetterlo tu invece a quanto pare sei serio, perchè ci capisci abbastanza poco con quei commenti fuori luogo che hai fatto a nuvolablu e ti ha bruciato, e poi ti sei ridicolizzato dicendo che avresti fatto bannare Marius Cioè, spero per te che eri scherzoso, davvero, te lo dico come un consiglio.

    Per me potete festeggiare, fare quello che volete, stappare Spumanti Però che mi sento dire

    "Tanto perdiamo, Siamo inferiori" poi magicamente appena avete vinto, queste affermazioni si mettono da parte e iniziano gli sfottò ai tifosi interisti, (quindi dal vittimismo passate all'arroganza) quando come sempre accaduto, se fosse stato il contrario, nessun tifoso interista avrebbe insultati quelli Juventini. E' questo quello che fa incàzzare. ^^' Vabbè non vi avremmo insultati perchè ormai non c'è piu gusto sono sincero dai

    Forse l'avete fatto solo perchè ormai, niente CL, niente EL Lech Poz..ops...
    Niente CI, Campionato vi vedete giusto giusto appena sotto la roma

    Appunto, l'unica cosa che rimaneva era la magra consolazione di aver vinto contro l'inter, e questo non influenzerà minimamente con le sorti del campionato.

    Contenti voi.

    P.s. per i commenti vatti a guardare le prime pagine dei commenti dei tuoi amici Rubentini il tuo non c'è perchè posti raramente qui (cioè solo quando la juve vince ) quindi ti vediamo sempre poco
    Nuvola mi ha bruciato quando fu lei che disse una cazzata immonda dall'inizio?
    Secondo te sono serio quando dico che non continuo perchè cosi rischierei di far bannare Marius? oddio...
    Se hai problemi di comprendonio purtroppo non è colpa mia,pero magari ti chiedo di pensare prima di scrivere.
    Cmq per me non ha senso comportarci cosi e continuare a litigare per una cosa che alla fin fine rimane un gioco.
    Se vuoi,se no continua pure a fare battutine ecc ecc...

  8. #327
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per me eri Serio O.o'
    E l'ha pensato anche Mariussè!
    E sai anche tu che su un forum è difficile capire se si è seri o no...
    Allora la prossima volta che scherzi, magari fallo capire in qualche modo...
    Altrimenti si fraintende...

  9. #328
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Per me eri Serio O.o'
    E l'ha pensato anche Mariussè!
    E sai anche tu che su un forum è difficile capire se si è seri o no...
    Allora la prossima volta che scherzi, magari fallo capire in qualche modo...
    Altrimenti si fraintende...
    bhe si magari non si sarà capito,ma sicuramente non dicevo sul serio.

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233

Discussioni simili

  1. Calcio: 24° giornata di Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 8/2/2011, 19:28
  2. Calcio: 11° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 7:17
  3. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00
  4. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  5. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54