Originariamente inviata da
DeMiGoD87
Io parlo di grande Juve perchè non è facile con il divario tecnico che c'è riuscire a sopraffare una squadra come l'Inter che in questo momento è tra i 5 club più forti in Europa.....
Per noi serviva una partita senza troppi errori e tolta quella palla persa da pepe di merda che ha dato il la all'azione della traversa di Eto'o la Juve non ha commesso grossi ieri....
Per me ieri è stata una libidine solo per quanto facevano gli spavaldi:
La Juve non mi preoccupa...
La Juve non mi fa paura...
L'articolo di tuttosport di Matri (che vi ha fatto la pera poi)
E tutte ste cazzate qui... Per me è una doppia vittoria anche verso quanti hanno dato in partenza la Juve sconfitta!!! Ho imparato nei miei 15 anni di tifo bianconero che la Juve ha sempre avuto quel qualcosa che altri non hanno... E ieri sera lo hanno tirato fuori
Io di questo sono felice... Tutto il resto non me ne fotte nulla... Sta di fatto che anche quest'anno Juve 1 - Inter 0
Sappiamo bene di non giocarci nulla di importante ma forse insomma.... Ho talmente la pancia piena che qualche anno senza vincere in fondo non sarà così pesante... C'è chi ha rimasto a bocca asciutta per quasi 20...
Li sicuramente dio ha abbassato la traversa.... Meno male.. perdere per quell'errore di PEPE DI MERDA che io non voglio più vedere mi avrebbe fatto incazzare!!!!! Solo quella palla abbiamo concesso!!!!