ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 328

25° Giornata Serie A 2010-2011

  1. #271
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Toni a me non piace come giocatore però alla juve il suo lavoro serviva


  2. # ADS
     

  3. #272
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Imparate tutti a guardare le cosa prima di giudicarle.

    Cavani ha segnato su rigore, non sulla respinta. La palla è entrata prima di ritornargli in bocca. Se avesse toccato palo-palo e poi lui avesse finalizzato, il goal non sarebbe stato valido, perché il pallone non può essere toccato dallo stesso giocatore due volte consecutivamente.
    E' stato convalidato il gol prima quindi?
    Io avevo capito il contrario.

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Toni a me non piace come giocatore però alla juve il suo lavoro serviva
    Se Pepe facesse dei cross buoni magari...oppure A me piaceva De Ceglie come Crossava, e si è infortunato pure lui.

  4. #273
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Ma io non so che partita abbiate visto.... L'inter non era inter blablabla....

    Francamente io ho visto una ottima Juve in difesa e a centrocampo dove ha concesso poco o nulla... Annullando Sneijder e quindi le fonti offensive dell'inter....

    Poi boh.... Eto'o annullato da un ragazzo di 18 anni che prima dello scorso anno faceva il taglialegna in Danimarca.... L'unica vera palla goal vostra proveniente da un errore di pepe di merda che ormai non posso più vedere

    Per cui vedo poco altro da dire... STASERA (specifico) Juve superiore e vincente SUL CAMPO... COME SEMPRE SUL CAMPO... INFINITAMENTE SUL CAMPO

    La Juve questa sera ha dimostrato di essere ancora una grande squadra... Di non aver perso il carattere e il mordente di sempre


    Avevo letto il commento prima che editassi ma avevo troppo sonno per cagarti

    Comunque no seriamente non so se tu e altri gobbi avete avuto la fortuna di scoprire lo spazio, magari Don Luciano ruba anche le astronavi e telefona agli alieni con le sim plutoniane, in ogni caso ti posso dire che in questo pianeta io ho visto una partita molto molto mediocre in cui nessuno ha dominato, semplicemente Matri è stato bravo a sfruttare l'errore di Cordoba e Eto'o è stato sfìgato a sbagliare l'occasione alla fine

    Poi magari per voi no perchè non ci seguite, ma per un interista mi sembra evidente constatare che quella di ieri non era la vera Inter, poche balle..
    Per quanto riguarda Matri, un proclamo prima della partita è comunque una cagata quindi gli sfottò ci stanno eccome altrochè xD
    Riassumendo direi che neanche se giochiamo di mèrda riuscite a giocare meglio di noi percui vedete un pò voi come siete messi xD
    Sta di fatto che sono ancora 0 titoli e noi lottiamo ancora per 3 coppe avendone già vinte 2 quindi fate meno bollicine

  5. #274
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio


    Avevo letto il commento prima che editassi ma avevo troppo sonno per cagarti

    Comunque no seriamente non so se tu e altri gobbi avete avuto la fortuna di scoprire lo spazio, magari Don Luciano ruba anche le astronavi e telefona agli alieni con le sim plutoniane, in ogni caso ti posso dire che in questo pianeta io ho visto una partita molto molto mediocre in cui nessuno ha dominato, semplicemente Matri è stato bravo a sfruttare l'errore di Cordoba e Eto'o è stato sfìgato a sbagliare l'occasione alla fine

    Poi magari per voi no perchè non ci seguite, ma per un interista mi sembra evidente constatare che quella di ieri non era la vera Inter, poche balle..
    Per quanto riguarda Matri, un proclamo prima della partita è comunque una cagata quindi gli sfottò ci stanno eccome altrochè xD
    Riassumendo direi che neanche se giochiamo di mèrda riuscite a giocare meglio di noi percui vedete un pò voi come siete messi xD
    Sta di fatto che sono ancora 0 titoli e noi lottiamo ancora per 3 coppe avendone già vinte 2 quindi fate meno bollicine
    L'ho rieditato perchè di ban causa ignoranza della gente non ne ho voglia, visto che sarebbe da mandarti affanculo ogni volta che apri bocca con le tue belinate!

    Sisisisi credici vai.... Sei tu l'esperto di calcio a questo a questo mondo.... Tornatene nella tana per stavolta...

    Nessuno fa bollicine forse questo non lo capisci... Siamo contenti della bella partita punto e stop... Poi se non sai riconoscere meriti avversari non è colpa mia... Vivi in pace nella tua ignoranza...

    Noi saremo scarsi ma anche quet'anno Juve 1 Inter 0.... E lo so quanto vi brucia perchè perdere contro la Juve, lo avete detto voi, è come se la vostra donna si scopasse il vostro migliore amico!!!


  6. #275
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    A me sembra che invece stiate esaltando troppo la prestazione della Juve, che è stata buona, su questo non ci piove, ma parlare di ""grande Juve"", ""squadra fortissima"" mi sembra francamente eccessivo.

  7. #276
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    L'ho rieditato perchè di ban causa ignoranza della gente non ne ho voglia, visto che sarebbe da mandarti affanculo ogni volta che apri bocca con le tue belinate!

    Sisisisi credici vai.... Sei tu l'esperto di calcio a questo a questo mondo.... Tornatene nella tana per stavolta...

    Nessuno fa bollicine forse questo non lo capisci... Siamo contenti della bella partita punto e stop... Poi se non sai riconoscere meriti avversari non è colpa mia... Vivi in pace nella tua ignoranza...

    Beh ma non avevi mica offeso quindi il ban non lo prendevi tranquillo xD

    Comunque siamo qui :

  8. #277
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    A non solo voglio dedicarti anche questa mia personale immagine fatta per te con tutto il cuore...

    Come ha detto il sig. Elkann sono sapete perdere come non avete imparato a vincere....

    Addio bello ^^

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Beh ma non avevi mica offeso quindi il ban non lo prendevi tranquillo xD

    Comunque siamo qui :
    Infatti siamo nel posto dove a Torino ieri ho visto

    JUVENTUS 1 - INDOSSATORI DI SCUDETTI ALTRUI 0

  9. #278
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Sei tu quello? xD
    Comunque no vabè vallo a dire anche a Leonardo dato che la pensa allo stesso modo del sottoscritto vai vai

  10. #279
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Sei tu quello? xD
    Comunque no vabè vallo a dire anche a Leonardo dato che la pensa allo stesso modo del sottoscritto vai vai
    Si te l'ho fatta apposta

  11. #280
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Beh non esagerare!

    Fino al dubbio rigore una partita da 0-0, dominata successivamente per via del conseguente sbilanciamento degli avversari, costretti a sottoporsi al contropiede.

    Se pensi al pietoso stato della Roma, modererei l'esaltazione...

    Nell'altro topic però dici di non aver visto la partita. Non ti sto più capendo, sinceramente.

Discussioni simili

  1. Calcio: 24° giornata di Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 8/2/2011, 19:28
  2. Calcio: 11° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 7:17
  3. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00
  4. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  5. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54