ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 328

25° Giornata Serie A 2010-2011

  1. #261
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Io parlo di grande Juve perchè non è facile con il divario tecnico che c'è riuscire a sopraffare una squadra come l'Inter che in questo momento è tra i 5 club più forti in Europa.....

    Per noi serviva una partita senza troppi errori e tolta quella palla persa da pepe di merda che ha dato il la all'azione della traversa di Eto'o la Juve non ha commesso grossi ieri....



    Per me ieri è stata una libidine solo per quanto facevano gli spavaldi:

    La Juve non mi preoccupa...
    La Juve non mi fa paura...
    L'articolo di tuttosport di Matri (che vi ha fatto la pera poi)

    E tutte ste cazzate qui... Per me è una doppia vittoria anche verso quanti hanno dato in partenza la Juve sconfitta!!! Ho imparato nei miei 15 anni di tifo bianconero che la Juve ha sempre avuto quel qualcosa che altri non hanno... E ieri sera lo hanno tirato fuori

    Io di questo sono felice... Tutto il resto non me ne fotte nulla... Sta di fatto che anche quest'anno Juve 1 - Inter 0

    Sappiamo bene di non giocarci nulla di importante ma forse insomma.... Ho talmente la pancia piena che qualche anno senza vincere in fondo non sarà così pesante... C'è chi ha rimasto a bocca asciutta per quasi 20...



    Li sicuramente dio ha abbassato la traversa.... Meno male.. perdere per quell'errore di PEPE DI MERDA che io non voglio più vedere mi avrebbe fatto incazzare!!!!! Solo quella palla abbiamo concesso!!!!
    Esatto, non ha commesso grossi errori e ha giocato bene, ma ho letto da più parti commenti deliranti in cui veniva esaltata la Juve come se avesse dominato il Barcellona per 90'.

    Ti correggo: non avete concesso solo quella palla, avete concesso anche il colpo di testa a Pazzini e l'azione con l'uscita perfetta di Buffon su Eto'o, allo stesso modo la Juve ha avuto 2-3 occasioni per passare sul 2-0.

  2. # ADS
     

  3. #262
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Io parlo di grande Juve perchè non è facile con il divario tecnico che c'è riuscire a sopraffare una squadra come l'Inter che in questo momento è tra i 5 club più forti in Europa.....

    Per noi serviva una partita senza troppi errori e tolta quella palla persa da pepe di merda che ha dato il la all'azione della traversa di Eto'o la Juve non ha commesso grossi ieri....

    Per me ieri è stata una libidine solo per quanto facevano gli spavaldi:

    La Juve non mi preoccupa...
    La Juve non mi fa paura...
    L'articolo di tuttosport di Matri (che vi ha fatto la pera poi)

    E tutte ste cazzate qui... Per me è una doppia vittoria anche verso quanti hanno dato in partenza la Juve sconfitta!!! Ho imparato nei miei 15 anni di tifo bianconero che la Juve ha sempre avuto quel qualcosa che altri non hanno... E ieri sera lo hanno tirato fuori

    Io di questo sono felice... Tutto il resto non me ne fotte nulla... Sta di fatto che anche quest'anno Juve 1 - Inter 0

    Sappiamo bene di non giocarci nulla di importante ma forse insomma.... Ho talmente la pancia piena che qualche anno senza vincere in fondo non sarà così pesante... C'è chi è rimasto a bocca asciutta per quasi 20...



    Li sicuramente dio ha abbassato la traversa.... Meno male.. perdere per quell'errore di PEPE DI MERDA che io non voglio più vedere mi avrebbe fatto incazzare!!!!! Solo quella palla abbiamo concesso!!!!

    Il calcio va anche a culo.... C'è gente come Cavani che prende palo palo e gli ritorna in bocca
    Si vede che Dio per lui Esiste, o meglio Almeno A lui lo aiuta... -.-'

  4. #263
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Bisogna riaffermare che Matri è stato un acquisto azzeccato per la Juve, ma piano piano anche gli altri giocatori devono trovare il gol perchè se Matri sta fuori che fate perdete? E' un peccato direi, visto che state iniziando a macinare buon gioco e a trovare punti importanti
    Eeee si.... Ieri sera c'è addirittura stato uno screzio tra bonucci e iaquinta a quanto ho letto per il suo scarso movimento...

    Iaquinta è un'altro peso che Marotta a giugno deve cercare di levarsi...

    Matri... Insomma... Si sapeva che era un bel giocatore.... Lui e Pazzini sono la coppia del futuro della nazionale!

  5. #264
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Bisogna riaffermare che Matri è stato un acquisto azzeccato per la Juve, ma piano piano anche gli altri giocatori devono trovare il gol perchè se Matri sta fuori che fate perdete? E' un peccato direi, visto che state iniziando a macinare buon gioco e a trovare punti importanti
    Esatto, anche perchè a quanto pare ha avuto problemi...

  6. #265
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Esatto, anche perchè a quanto pare ha avuto problemi...
    No ma sta bene

  7. #266
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Esatto, non ha commesso grossi errori e ha giocato bene, ma ho letto da più parti commenti deliranti in cui veniva esaltata la Juve come se avesse dominato il Barcellona per 90'.

    Ti correggo: non avete concesso solo quella palla, avete concesso anche il colpo di testa a Pazzini e l'azione con l'uscita perfetta di Buffon su Eto'o, allo stesso modo la Juve ha avuto 2-3 occasioni per passare sul 2-0.
    E' vero mi ero dimenticato!!!

    Ma io ripeto... La Juve ieri ha giocato bene... Se poi gente come Eric Draven e compagnia bella non riescono a farsi una ragione del fatto di aver perso e trovano mille scuse io non so cosa farci... Converrai con me che forse quando c'è chi perse è perchè quello che ha vinto ha avuto più meriti dello sconfitto... la Juve ha più volte rischiato il raddoppio con Toni e Matri (mi sembra perchè dallo stadio non capivo a volte bene)

    Quindi... Come io lo scorso anno mi sono inchinato e ho stretto la mano sportivamente, questa volta lo dovete fare voi... Se poi io soliti ignoranti di turno (non parlo di te ovviamente) non sanno cosa sia la sportività non so che farci...

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Esatto, anche perchè a quanto pare ha avuto problemi...
    Costola incrinata.... Quest'anno comunque restiamo sempre in credito con la fortuna!!!

  8. #267
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Azz...

    Comunque Toni ha giocato bene?

  9. #268
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Per Matri solo una lieve distrazione di un muscolo INTERcostale

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/

  10. #269
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Azz...

    Comunque Toni ha giocato bene?
    Non è stato incisivo a livello di goal ma ha reso giocabili una marea di palloni... E' molto bravo a coprire palla e far proseguire l'azione... E' stato davvero importante per la squadra!!!

    Infatti la squadra ha cominciato a subire molto l'Inter quando lui ha lasciato il campo....

    Scherzi a parte sono molto contento anche del suo acquisto!

  11. #270
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Si vede che Dio per lui Esiste, o meglio Almeno A lui lo aiuta... -.-'
    Imparate tutti a guardare le cosa prima di giudicarle.

    Cavani ha segnato su rigore, non sulla respinta. La palla è entrata prima di ritornargli in bocca. Se avesse toccato palo-palo e poi lui avesse finalizzato, il goal non sarebbe stato valido, perché il pallone non può essere toccato dallo stesso giocatore due volte consecutivamente.

Discussioni simili

  1. Calcio: 24° giornata di Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 8/2/2011, 19:28
  2. Calcio: 11° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 7:17
  3. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00
  4. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  5. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54