Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Mi tremano già le gambe :(
-
Quote:
[MariuS]
dal Gennaio 2008 (coppa italia) e cmq se è per quello non vinceva in casa contro la roma dal 2005...
a livello di squadre l'inter è nettamente superiore alla juve.. però vabbè la palla è rotonda e può succedere di tutto..
mi sono dimenticato di aggiungere, in campionato ;)
-
Quote:
Eric Draven
Se iniziamo noi a fare la lista dei giocatori che potrebbero inguaiare la Juve, stiamo qui svariate ore :040:
Loro hanno praticamente solo Matri :040:
-
Quote:
Wolverine
Se iniziamo noi a fare la lista dei giocatori che potrebbero inguaiare la Juve, stiamo qui svariate ore :040:
Loro hanno praticamente solo Matri :040:
...e i tuffi di Krasic :183: Comunque meglio non fare i sboroni che non vinciamo in casa della Juve dal 2005
-
Scherzi a parte è vero, e la Juve fa comunque sempre paura, qualche asso nella manica (al di là delle simulazioni di Krasic :lol:) comunque sa sempre tirarlo fuori.
Spero non sia una partita votata alla difesa da ambo le parti...preferisco "palpitare" come contro la Roma...sperando ovviamente che il vincitore sia uguale :183:
-
Dai che gioca Loria, dai che gioca Loria, dai che gioca Loria *_*
-
Quote:
Wolverine
Scherzi a parte è vero, e la Juve fa comunque sempre paura, qualche asso nella manica (al di là delle simulazioni di Krasic :lol:) comunque sa sempre tirarlo fuori.
Spero non sia una partita votata alla difesa da ambo le parti...preferisco "palpitare" come contro la Roma...sperando ovviamente che il vincitore sia uguale :183:
Beh l'Inter di Leo fin'ora ha sempre avuto un gioco molto offensivo....dubito che ci chiudiamo dietro contro i gobbi
-
Sì vabbè, bedda matri ma stai zitto.
Si mangerà 3-4 gol davanti la porta e non farà un ***** ora.
-
Quote:
Eric Draven
Beh l'Inter di Leo fin'ora ha sempre avuto un gioco molto offensivo....dubito che ci chiudiamo dietro contro i gobbi
Concordo, infatti ho buone speranze in questo senso :045: