Visualizzazione stampabile
-
Il napoli vince.
O almeno, è molto pù forte della Roma in questo momento.
Poi oh, la palla è tonda e fa schifo, esiste sempre il culo e la sfiga.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Maronna mij...
Ma dico io, un'analisi seria ogni tanto invece di gufarci contro?
Loria resta ancora uno dei difensori più scandalosi della serie A al pari di Aronica. E questo mi conforta, sapendo di affrontare una Roma rimaneggiata che all'andata ha subito in tutto e per tutto a Napoli.
Comunque si pensa a De Rossi centrale di difesa.
Ma non si può dire niente?
Madonna mia :risatina:
Un'impresa a Roma la vedo difficile.
Claro? :D
-
Quote:
Ultimate
Ma non si può dire niente?
Madonna mia :risatina:
Un'impresa a Roma la vedo difficile.
Claro? :D
Un'impresa sarebbe andare a vincere a Milano, a Madrid o a Barcellona. Non a Roma, quest'anno.
-
Quote:
Zeitgeist
Un'impresa sarebbe andare a vincere a Milano, a Madrid o a Barcellona. Non a Roma, quest'anno.
Sono d'accordo con te...si.
-
Bah...io non la penso così.
Amen. :D
-
Prevedo vittoria per Milan e Napoli e pareggio per l'Inter.
-
Quote:
Rocknrolf
Prevedo vittoria per Milan e Napoli e pareggio per l'Inter.
Magari
-
Quote:
-Milele-
Quando ha segnato Loria mi sono messa le mani nei capelli.... :lol: , non mi è mai piaciuto.
Dando a Cesare quel che è di Cesare, Loria i suoi gol li fa per essere un difensore; però per ogni gol realizzato gli conti sulla coscienza almeno dieci caxxate in difesa che costano altrettanti gol.
Quindi preferisco un centrale difensivo che sappia difendere anche se poi non segna mai!
Ci scommetto che contro il Napoli non lo fa giocare nemmeno a costo di mettere un centrocampista nel suo ruolo! :lol:
Quote:
Zeitgeist
Comunque si pensa a De Rossi centrale di difesa.
Ci giocò a Udine il primo anno di Spalletti e fu disastroso: dopo un quarto d'ora fu cambiato di ruolo. (Per la cronaca la Roma perse 3-1) .
-
Quote:
Abel Balbo
Dando a Cesare quel che è di Cesare, Loria i suoi gol li fa per essere un difensore; però per ogni gol realizzato gli conti sulla coscienza almeno dieci caxxate in difesa che costano altrettanti gol.
Quindi preferisco un centrale difensivo che sappia difendere anche se poi non segna mai!
Ci scommetto che contro il Napoli non lo fa giocare nemmeno a costo di mettere un centrocampista nel suo ruolo! :lol:
Ci giocò a Udine il primo anno di Spalletti e fu disastroso: dopo un quarto d'ora fu cambiato di ruolo. (Per la cronaca la Roma perse 3-1) .
Penso sia normalissimo! Penso che lo preferisca chiunque. :D
-
Da quando Loria ha fatto questo gol ormai non mi stupisco più di nulla
http://www.youtube.com/watch?v=8F21NZrxGBE
:lol: