Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
Da quando Loria ha fatto questo gol ormai non mi stupisco più di nulla
YouTube - Loria
:lol:
Si sono ritrovati tutti gli astri dell'universo in una determinata posizione, che si ripeterà fra 23.000 anni: allora Loria farà un altro gol simile! :lol:
-
Vittoria di tutte le big.
-
Quote:
Barney Stinson
Con questo stai insinuando che la Juve non sia una big? :D
-
Per me vince la Juve :|
Ho sempre "paura" di pronosticare contro la Juve, per questo avevo un'ansia tremenda prima di Napoli-Juve.
Mi continuavo a ripetere "più li uccidi più sono vivi" :183:
-
Quote:
Ultimate
Per me vince la Juve :|
Ho sempre "paura" di pronosticare contro la Juve, per questo avevo un'ansia tremenda prima di Napoli-Juve.
Mi continuavo a ripetere "più li uccidi più sono vivi" :183:
Se pronostici ancora dio santo ti dò un pugno
-
Vince la Juve. Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.
-
Quote:
Ultimate
Vince la Juve. Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.Vince la Juve.
Minkià, mi sembravi @GabrielePagnotta98 con questo post :183:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Con questo stai insinuando che la Juve non sia una big? :D
Non è una squadra, come può essere una big?
-
Quote:
Barney Stinson
Non è una squadra, come può essere una big?
Hai ragione.
La Juve è considerata big per la sua storia ma non per il momento che sta passando.
-
Quote:
Barney Stinson
Piano coi proclami