Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
"Juve, tranquilla, ci penso io", è il messaggio di Alessandro Matri rivolto all'Inter, in vista della supersfida di domenica sera contro i nerazzurri. "Juve-Inter è tanta roba - si legge dalle pagine di Tuttosport -, una scarica d'adrenalina. Stavolta però esulto - prosegue Matri alludendo ai 2 gol siglati contro il Cagliari -. Ho segnato due volte ma ho sbagliato altrettanto, non lo nascondo".
Uao che fonte!!!!! :lol::lol::lol: Ho sentito l'intervista su Juve Channel... Non ha detto assolutamente questo!!!! Ha detto che spera di darci una gioia.... Non ha detto sta *****ta!!!
Ragazzi cioè ma state ancora a farvi delle seghe mentali????
Ma per voi sono 3 punti facili...... Quest'anno..... Lo vedete in che condizioni siamo????
Non basta una partita mediocre con il Cagliari!
-
Non sarà per un ***** facile, io mi sento che finirà con un 1-1, partita molto fisica, scontri al limite del regolamento e tanto tanto nervosismo che renderà la partita nammerda.
-
Quote:
Rocknrolf
Non sarà per un ***** facile, io mi sento che finirà con un 1-1, partita molto fisica, scontri al limite del regolamento e tanto tanto nervosismo che renderà la partita nammerda.
Io spero nella vittoria ma è durissima per noi!
-
Quote:
DeMiGoD87
Io spero nella vittoria ma è durissima per noi!
Fosse a San Siro crederei più nella vittoria dell'Inter ma fuori casa propendo per il pareggio.
-
Invece per me vince la Giuve :D
-
Quote:
Ultimate
Se fai ancora pronostici te dò un pugno!
http://storia.loffa.it/wp-content/up...no_Mosconi.jpg
-
Quote:
Ultimate
mi fa brutto ammetterlo ma ne ho tanta tanta paura
-
Ma io non capisco che problemi vi facciate...come fate a dire "Ho paura di perdere?"
E mò...se perdete ve more la mamma?:lol:
-
Ma io non penso che dovremmo avere paura dei giocatori... Questa partita ora come ora si vince psicologicamente
-
Poveri gobbi domenica sera prendono la sevglia! :D