Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Il noto giornalista Franco Melli ha parlato a Radio Radio: "Non sono affatto convinto dalle scelte che ha in mente Ranieri in vista del match con il Napoli. L'idea di lasciare fuori Borriello mi sembra assolutamente folle. Nè riesco a comprendere il perchè non possa giocare il fratello di Burdisso come centrale e si debba adattare Cassetti. Il Napoli l'unico errore che non deve commettere è andare all'Olimpico troppo spensierato, altrimenti rischia di incappare in giornate come quelle contro l'Inter a Milano o contro il Chievo.
Tutta l'Italia vuole che gli azzurri continuino su questa strada, perchè si è ormai capito che la squadra di Mazzarri è l'unica vera compagine a poter contendere lo scudetto al duo milanese". napolitoday.
CalcioNapoli web site
:|
Oddio eh, per me andrebbe bene, però... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Ma io non capisco che problemi vi facciate...come fate a dire "Ho paura di perdere?"
E mò...se perdete ve more la mamma?:lol:
Perdere contro la Juve è come se la ragazza che ti piace si mettesse con quello con cui litighi tutti i giorni.
-
Ma il problema di questa partita non è chi è il più forte perchè quello, obiettivamente, alla fine lo sappiamo tutti. Non smetto di ripetere che l'Inter è più forte ma in match come questi tutto è possibile.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ma io non capisco che problemi vi facciate...come fate a dire "Ho paura di perdere?"
E mò...se perdete ve more la mamma?:lol:
Se perdiamo non c'è piu gusto per il campionato y.y
-
Quote:
DeMiGoD87
"Juve, tranquilla, ci penso io", è il messaggio di Alessandro Matri rivolto all'Inter, in vista della supersfida di domenica sera contro i nerazzurri. "Juve-Inter è tanta roba - si legge dalle pagine di Tuttosport -, una scarica d'adrenalina. Stavolta però esulto - prosegue Matri alludendo ai 2 gol siglati contro il Cagliari -. Ho segnato due volte ma ho sbagliato altrettanto, non lo nascondo".
Uao che fonte!!!!! :lol::lol::lol: Ho sentito l'intervista su Juve Channel... Non ha detto assolutamente questo!!!! Ha detto che spera di darci una gioia.... Non ha detto sta *****ta!!!
Ragazzi cioè ma state ancora a farvi delle seghe mentali????
Ma per voi sono 3 punti facili...... Quest'anno..... Lo vedete in che condizioni siamo????
Non basta una partita mediocre con il Cagliari!
Solite puttàne intelettuali quindi xD
Beh non è mica detto che siano 3 punti facili....queste partite fanno storia a sè....non sempre la vince la più in forma o la più forte....poi ho già detto che personalmente non temo la Juve
-
A San Siro il Parma si è messo a 90° ufficiale
-
-
Stasera non ci speravo minimamente. L'ho detto che vince il Milan.
Una cosa che mi sta molto sul ***** e dico ***** è che le squadrette con noi giocano molto meglio. Voglio vederlo il Milan con noi e con le grandi.
-
Le provinciali quando vanno a giocare col Milan ci vanno cagate addosso e svogliate.
Fancùlo, tanto c'è la Juve con cui tirare fuori l'anima...
Qualsiasi riferimento al Napoli è puramente casuale, nessun napoletano e nessun Ultimate è stato molestato e\o maltrattatu durante la stesura di questo post.
-
Anche contro l'Inter...una cosa è certa:
non contro il Milan.