Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
La Roma ha in difesa unici titolari i due in peggiori condizioni, cioè Juan e Riise; per il resto o Loria centrale o Cassetti con Rosi terzino... minimo incassano due reti...
L'unica speranza è l'accoglimento del ricorso per la riduzione della squalifica di Mexes.
Quando ha segnato Loria mi sono messa le mani nei capelli.... :lol: , non mi è mai piaciuto.
-
Cioè, a Krasic han fischiato un solo rigore.
Da allora lo hanno:
- Preso a *****tti
- Pedate
- Fucilate dagli sfalti
- scoreggie dalle panchina
- Guardalinee che gli vanno addosso :lol:
E mai un fallo nè un giallo (Se non a cagliari ma ci stava, ma vedi tipo contro l'udinese dove domizzi doveva essere espulso) per cui state tranquilli. :D
-
Quote:
Ultimate
Il Napoli perde :D
Maronna mij...
Ma dico io, un'analisi seria ogni tanto invece di gufarci contro?
Loria resta ancora uno dei difensori più scandalosi della serie A al pari di Aronica. E questo mi conforta, sapendo di affrontare una Roma rimaneggiata che all'andata ha subito in tutto e per tutto a Napoli.
Comunque si pensa a De Rossi centrale di difesa.
-
Ma no che non perde il Napoli...
-
Quote:
-Milele-
Ma no che non perde il Napoli...
Delle tue parole mi fido come mi fiderei nello scommettere sull'utilità tattica di Quaresma.
-
Quote:
Zeitgeist
Delle tue parole mi fido come mi fiderei nello scommettere sull'utilità tattica di Quaresma.
X...fidati.
-
Quote:
-Milele-
X...fidati.
Può essere, per carità. Secondo me X anche l'Inter.
-
Quote:
Zeitgeist
Può essere, per carità. Secondo me X anche l'Inter.
Il mio non è un augurio....se vincete meglio per voi.
-
Quote:
-Milele-
Il mio non è un augurio....se vincete meglio per voi.
No ma se vuoi auguraglielo pure, eh :040: Non è che mi dispiacerebbe, visto che comunque sono ancora avanti a noi in classifica :183:
-
Quote:
Wolverine
No ma se vuoi auguraglielo pure, eh :040: Non è che mi dispiacerebbe, visto che comunque sono ancora avanti a noi in classifica :183:
Ma secondo me non reggono fino all'ultimo e di certo preferisco Napoli che Milan.
Il Milan è favorito , il Napoli è l'antimilan e lo scudetto chi lo vince?..... :roll: