ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 62 di 95 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 611 a 620 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #611
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Che palle, ti devo sempre umiliare con le statistiche.


    ANNO SQUADRA PRESENZE (GOAL)

    1997-1999 Salernitana 67 (33)
    1999-2002 Parma 83 (41)
    2002-2004 Juventus 55 (18)
    2004-2006 Valencia 35 (11)
    2006-2007 Monaco 29 (8)
    2007-2008 Genoa 44 (12)
    2008-2011 Bologna 103 (55)




    LEGGI e trai le tue conclusioni.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 01.49.53 ----------




    Prendetelo alla Juve, così vediamo quanto è forte.

    Anche se la Juve è una squadretta.

    Anche se il mio paragone era per far intendere la tipologia di calciatore.
    Giustamente la media di un gol ogni tre presenze, probabilmente entrando dalla panchina (Perchè Di Vaio titolare alla Juve non lo è mai stato) significa fallire. Bene.
    Ah, non ha senso dire che Pellissier si sgonfierebbe su una tua ipotesi peraltro infondata, e se parli della Juve come squadretta, ti ricordo chi ha 2 stelle sul petto e chi ha ha solo due scudetti, e non è che perchè per due anni di fila siete arrivati davanti a noi significa che potete sentirvi chissà chi, anche perchè se la Juve è nella situazione attuale, evidentemente è anche (E sottolineo che anche non significa soltanto)perchè a Napoli non siete bravi a fare manco un ***** di processo.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Luis Enrique! Nientemeno! Non sapevo che fosse effettivamente diventato allenatore, e dove stesse!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12.02.39 ----------



    L'unica conclusione che traggo è che tu non capisci VERAMENTE un *****, se giudichi solo e soltanto dai goal...perchè con questo metro di giudizio allora anche il tuo Lavezzi sarebbe un giocatore quasi inutile.

    Che dici? Stavolta ci riesci, ad arrivarci?...Sai com'è, te lo chiedo perchè mi sa che non è manco la prima volta che te lo ripeto.
    Sono d'accordissimo...
    Poi per me Lavezzi è un fenomeno, ma non c'entra molto.

  2. # ADS
     

  3. #612
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' quello che penso anch'io. Praticamente ha allenato una squadra di serie B, per giunta in una realtà molto diversa da quella dove andrebbe ad allenare (liga/campionato).

    Però ci ha la scucchia! Come Capello e come Deshamps, potrebbe essere un elemento che dà capacità da allenatore di calcio...

    Comunque sembra proprio che sia lui, Enrique, l'allenatore della Roma statunitense. Diciamo che 'sta Roma a venire è tutta una scommessa: Luis Enrique allenatore, 40 milioni di euro tutti spesi in giovani calciatori Argentini, di cui Sabbatini sembra abbia già le opzioni...

    L'unica cosa che spero vivamente, è che 'sto Enrique, che sembra che sia stato scelto proprio per la capacità a trattare con i giovani, voglia prendere in considerazione e pretendere che non venga ceduto Menez, di cui io sono calcisticamente innamorato nonostante la testa bacata che si ritrova.

    In tutti i modi ci sarà da divertirsi a seguire 'sta squadra (spero solo che si divertano più i tifosi romanisti che non i gufi) e comunque bene che vada è un progetto che può dare dei risultati concreti solo fra qualche anno.
    Per me lottate per lo scudetto con Inter e Milan.

  4. #613
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Juve: Rispunta l'idea Dzsudzsàk
    Juve, per l'out di sinistra rispunta Dz
    Vado ad ammazzare Bastos.
    Balasz...<3

  5. #614
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Luis Enrique! Nientemeno! Non sapevo che fosse effettivamente diventato allenatore, e dove stesse!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12.02.39 ----------



    L'unica conclusione che traggo è che tu non capisci VERAMENTE un *****, se giudichi solo e soltanto dai goal...perchè con questo metro di giudizio allora anche il tuo Lavezzi sarebbe un giocatore quasi inutile.

    Che dici? Stavolta ci riesci, ad arrivarci?...Sai com'è, te lo chiedo perchè mi sa che non è manco la prima volta che te lo ripeto.

    1) Sta calmo con le offese perché come ti ha ricordato Fabio sei un moderatore e non puoi permetterti di scrivere come un borgataro.

    2) Un attaccante va giudicato dai goal. Un attaccante che segna poco è un attaccante mediocre (anche perché se state divinizzando Di Vaio e Pellissier lo state facendo in virtù dei goal che hanno fatto).

    3) Lavezzi (e come al solito t'invito a citarmi miei post nei quali ho scritto che Lavezzi è un campione) è un buon attaccante, ma non è un campione. Infatti, nonostante i cinque anni al Napoli, non è stato richiesto da nessuna grande squadra (a differenza di Hamsik). Questo dato di fatto è emblematico.

  6. #615
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    1) Sta calmo con le offese perché come ti ha ricordato Fabio sei un moderatore e non puoi permetterti di scrivere come un borgataro.

    Oddio cosa?

    2) Un attaccante va giudicato dai goal. Un attaccante che segna poco è un attaccante mediocre (anche perché se state divinizzando Di Vaio e Pellissier lo state facendo in virtù dei goal che hanno fatto).

    Un gol ogni tre partite mi pare da rispettare...specie alla Juve dove probabilmente giocava massimo 30 minuti a partita...


    3) Lavezzi (e come al solito t'invito a citarmi miei post nei quali ho scritto che Lavezzi è un campione) è un buon attaccante, ma non è un campione. Infatti, nonostante i cinque anni al Napoli, non è stato richiesto da nessuna grande squadra (a differenza di Hamsik). Questo dato di fatto è emblematico.

    E tu che ne sai che nessuno lo ha mai richiesto???

  7. #616

  8. #617
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Clichy non mi fa impazzire...cioè, in fase offensiva è ottimo, però in quella difensiva fa troppe caxxate, magari tra 2-3 anni supera 'ste lacune e allora diventa il terzino più forte del mondo.

  9. #618
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Se va via maicon non sarebbe un brutto acquisto...

  10. #619
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    1) Sta calmo con le offese perché come ti ha ricordato Fabio sei un moderatore e non puoi permetterti di scrivere come un borgataro.

    2) Un attaccante va giudicato dai goal. Un attaccante che segna poco è un attaccante mediocre (anche perché se state divinizzando Di Vaio e Pellissier lo state facendo in virtù dei goal che hanno fatto).

    3) Lavezzi (e come al solito t'invito a citarmi miei post nei quali ho scritto che Lavezzi è un campione) è un buon attaccante, ma non è un campione. Infatti, nonostante i cinque anni al Napoli, non è stato richiesto da nessuna grande squadra (a differenza di Hamsik). Questo dato di fatto è emblematico.
    E invece toppi alla grande...Pellissier e Di Vaio sono ottimi giocatori a tutto tondo, nonostante nessuno dei due abbia mai o quasi mai vinto il titolo di capocannoniere in nessun campionato. Non è che o sei capocannoniere o sei un bidone, eh...
    E per lo stesso motivo giudico Lavezzi un GRAN giocatore, perchè (e non è la prima volta che te lo dico) non mi limito a guardare le statistiche ma se parlo (e non lo faccio sempre) è perchè i giocatori LI HO VISTI GIOCARE PIU' VOLTE, ed è per questo che ti dico che un giocatore come Lavezzi per voi è chiave esattamente come lo sono Cavani e Hamsik, così come Pellissier è un giocatore fondamentale per il Chievo anche nelle giornate in cui non segna.

    Quindi l'errore è tuo nello sminuire e nel sottovalutare uno come Lavezzi o anche uno come Di Vaio o uno come Pellissier.

  11. #620
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    El Kun alla juve non ci credo neanche se ci vedo che va alla juve

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 15:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21