Vabè ma non tirare fuori sempre calciopoli, e che càzzo. Semplicemente penso che fosse stato da squalificare, tutto qui
Vabè ma non tirare fuori sempre calciopoli, e che càzzo. Semplicemente penso che fosse stato da squalificare, tutto qui
Beh non mi sembra di averlo tirato fuori io... Aquilani è un giocatore sempre corretto.... Forse un gesto non così plateale è stato voluto perdonare... Tutto li.. Anche secondo me andava squalificato... Tanto visto come sta giocando... Non ne avremmo sentito la mancanza
Era per far capire che dire una cosa del genere è una càzzata immane, ma mica volevo parlare di calciopoli xD
Tu hai tirato fuori calciopoli si o no? E allora ti ho detto che io non volevo parlare di calciopoli. Ce la fai a fare un discorso di calcio senza tirare fuori sempre la stessa cosa o sei un gobbo talmente frustrato che ti sogni Moggi anche di notte?
Ti vorrei vedere all'andata di un quarto di finale di champion's che a Milano l'Inter batte 9-8 (ma anche 5-3 come domenica sera) un Manchester o un Real Madrid, come ti sentiresti le due settimane che devono passare prima della sfida del ritorno...
Seriamente, la cosa che può tranquillizzare è per l'Inter l'aver giocato con una difesa rimaneggiata e per la Roma in inferiorità numerica (e con Loria che io non avrei mai fatto giocare), perché altrimenti, una difesa colabrodo non ti porta da nessuna parte.
Quant'ha giocato male Ranocchia...asd
Borriello faceva quello che voleva...asd