Sneijder sta finalmente iniziando a convincermi...se "tiene botta" e torna quello dell'anno scorso, allora sì che possono essere volatili per diabetici
Ma che goal che ha fatto, sinistro imprendibile DA FERMO e sotto l'incrocio
Sneijder sta finalmente iniziando a convincermi...se "tiene botta" e torna quello dell'anno scorso, allora sì che possono essere volatili per diabetici
Ma che goal che ha fatto, sinistro imprendibile DA FERMO e sotto l'incrocio
Ma davvero il gol di Sneijder è FANTASTICO
peccato per Milito perchè ci sarebbe stato utile in CL.. in campionato vabbè non ci sono problemi perchè c'è il Pazzo
Un plauso a Zanetti, è un giocatore che mi è sempre piaciuto moltissimo, rappresenta la filosofia di calcio in cui credo...determinazione, voglia, corsa, sacrificio a dimostare che anche se non si possiede grande tecnica si può essere dei campioni e non si nasconde dietro l'età, quando molti a 38 anni già si sono ritirati e appagati dal denaro appendono le scarpe a chiodo. E' il tipo di giocatore da cui prendo esempio quando gioco a calcio. Indipendentemente dalla maglia per cui uno tifa (non sono interista) gli va reso merito a questo grande giocatore.
Una classifica che dice che se l'Inter vince la gara che ha da recuperare può arrivare allo scontro diretto con solo 2 punti di svantaggio....
Se il Milan continua a giocare come in queste partite caro mio lo scudetto non lo vince
Tanto domenica prossima ci pensiamo noi a rompergli le uova nel paniere.... Me lo sento
Credo come sempre che la Juve con l'Inter farà una partita in cui darà tutto.... e poi scusa... Normale che io tifoso della Juve creda nella vittoria... La mia squadra mi ha sempre abituato a vincere e a credere sempre nella vittoria!!!
Poi vada come vada.... Se perdiamo amen... So bene che siamo inferiori....
Va bene.... Ma l'Inter non so quanto possa ancora sbagliare....
Certo è che l'Inter subisce davvero una marea di goal...