I voti non sono tutto ma missà che la partita l'hai guardata molto superficialmente. La difesa dell'Inter e quella della Roma sono andate spesso in difficoltà per colpa dei centrocampi votati totalmente all'attacco delle due squadre. Senza considerare che Maicon ha giocato più nella metacampo avversaria che in quella interista costringendo spesso Ranocchia ad allargarsi e a coprire i buchi. Cambiasso da quando c'è Leonardo ha il compito di inserirsi in area e sfruttare la sua intelligenza tattica per segnare. Questo fa soffrire il centrocampo in fase difensiva considerando che è l'uomo che recupera più palloni.
Leonardo fa attaccare la squadra con molti uomini, sul primo gol di Sneijder se guardi il replay puoi notare che nella trequarti avversaria ci sono Kharja, Maicon, Cambiasso, Eto'o, Pazzini e Javier Zanetti. In altre azioni si nota chiaramente come l'Inter attacchi sempre con 6-7 uomini e questo rende inevitabile soffrire sulle ripartenze. L'azione del pareggio della Roma nasce da un folle tentativo di anticipo di Thiago Motta che lascia la difesa in inferiorità numerica 5 contro 4.
Forse prima di sparare giudizi superficiali sulle prestazioni dei singoli giocatori dovresti guardare bene le partite.
Se Ranocchia ha giocato male i pianeti sono quadrati.
Cazz vuoi da me se la Gazzetta dava 6.5 O_O
mica li faccio io i voti... Ho solo detto il voto che gli hanno dato!
manco si può piu parlare n'da sto cazzò di sezione di forum.
Mamma mìa, ma vi drogate? fumate?
fatevi una Flebo Cristo santo!
Comunque il calcio ormai è tutta na farsa, Peggio della Mafia mi pare che e' diventato.
LOL, quindi Ranocchia ha giocato bene...
Gli attaccanti facevano ciò che volevano, si faceva saltare da Borriello (Non messi)...non c'entra il centrocampo in certe cose.
@FC91,
e ok, io ti ho detto che i voti non son tutto
Siete stati bravi a vincerla