ahahahhahaha mi fanno morire, durante la pubblicità sembrano dei vecchi al bar che guardano le partite.
ahahahhahaha mi fanno morire, durante la pubblicità sembrano dei vecchi al bar che guardano le partite.
Sta di fatto che quando prendi certi gol (parlo in generale, la partita ripeto non l'ho vista, ma ho solo avuto dei racconti) non vai da nessuna parte.
Se è una cosa episodica, Ok, ma se la difesa è davvero quella, allora...
Che poi sia divertente vedere una partita con 8 gol più di uno 0-0, sono d'accordissimo, ma vorrei non vederci coinvolta la mia squadra del cuore!
Comunque quello che ha fatto Ranocchia è scandaloso
Anche Taddei
Io volevo vedere una BELLA partita, in cui le due squadre si dannassero l'anima per vincere...ed è quello che ho visto, e di questo sono già molto contento.
La felicità è poi ovviamente decuplicata perchè è stata l'Inter ad uscirne vincitrice ma la cosa importante è che abbiano lottato a viso aperto per vincere, non volevo vedere una partita tipo il derby milanese d'andata, tanto per capirci...
Puoi prendere anche 8 goal...se ne fai 9, i tre punti te li porti comunque a casa Sono molto Zemaniano da questo punto di vista
in campionato mi vanno anche bene quei risultati.. però in champions meglio evitare..
Si può vedere da diversi punti di vista la mia frase
Comunque
FC Inter News - Aquilani graziato: niente prova tv per lui. Strano...
eh....il sistema Moratti pilota tutto [cit.]
Calciopoli è finita.... Per cui mi sembra stupido continuare a parlarne... Adesso scusami secondo voi il calcio è pulito no? per cui di cosa ti lamenti?
Adesso ci sono organi competenti che giudicano e hanno ritenuto di graziare Aquilani.... Di fronte ad un vostro giocatore che ha preso 4 giornate quando doveva prenderne 8 di che ti lamenti scusa....
Non so.... Dite tanto che calciopoli ha spazzato via il marcio dal calcio... Allora cosa hai da dubitare?
La coerenza?? Beh direi che quest'anno ti è stato dimostrato ampiamente che, come da sempre nel mondo del calcio, vi è incoerenza nei regolamenti