ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 199

24° giornata di Serie A 2010/2011

  1. #71
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    edit: tra l'altro tutti a rompere i coglioni sul fallo di canini, ma nessuno parla del fatto che a chiellini è stato (giustamente) annullato un gol.
    quindi veramente, non rompete il ***** solo per partito preso, su, che non abbiamo rubato niente.
    No guarda che se ti riferisci al gol dopo la papera di Agazzi era da annullare tutta la vita... asd
    C'era offside sia di Bonucci che di Chiellini sul tocco di testa di Bonucci...infatti se Bonucci fosse stato in posizione regolare Chiellini sarebbe stato un ******** pazzesco


  2. # ADS
     

  3. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    1) La trattenuta su Pazzini era ben più evidente...

    2) Quando ci fu il famoso goal del Cassano sampdoriano contro l'Inter, quello nella cui occasione Chivu andò a terra e si fece rubare palla, voi TUTTI avete gridato che non era fallo...
    Quindi perchè questo su Toni, che era ancora più lieve, dovrebbe essere fallo?


    Ma che parlo a fare con sti cialtroni... Perle ai porci

  4. #73
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    1) La trattenuta su Pazzini era ben più evidente...

    2) Quando ci fu il famoso goal del Cassano sampdoriano contro l'Inter, quello nella cui occasione Chivu andò a terra e si fece rubare palla, voi TUTTI avete gridato che non era fallo...
    Quindi perchè questo su Toni, che era ancora più lieve, dovrebbe essere fallo?


    Ma che parlo a fare con sti cialtroni... Perle ai porci
    Più evidente?!? Ma se si vede chiaramente che la maglia di Toni viene tirata.
    Di che gol parli quello di Cassano? E comunque io non credo di averne parlato per cui evita di fare di tutta l'erba un fascio.
    Cialtroni e porci potevi risparmiarteli, visto che sei moderatore e dovresti mantenere l'ordine, anzichè creare flame insultando gli altri.

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quando ci fu quella partita tu non eri ancora tornato, GabrielePagnotta Però tutti gli altri (ed anch'io avevo dubbi) qui dissero che non c'era fallo...il che tutto sommato ci poteva anche stare.
    Era comunque un'azione più evidente rispetto a quella di Toni, che rimane pur sempre un pezzo di Marcantonio da 90 e passa chili...la sola idea che possa essere fermato DAVVERO così facilmente mi fa solamente ridere, tanto più che anche lui, come purtroppo Balotelli o Krasic o Nedved o Inzaghi, ha avuto e tante volte ha tuttora il periodo "da attore"...ossia che ci soffi sopra e cade contorcendosi come se gli avessero sparato...

    (e nota che ho citato giocatori di svariate squadre, ex-Inter compresa, proprio per sottolinearti come sia un malcostume diffuso che non apprezzo).

  6. #75
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quando ci fu quella partita tu non eri ancora tornato, GabrielePagnotta Però tutti gli altri (ed anch'io avevo dubbi) qui dissero che non c'era fallo...il che tutto sommato ci poteva anche stare.
    Era comunque un'azione più evidente rispetto a quella di Toni, che rimane pur sempre un pezzo di Marcantonio da 90 e passa chili...la sola idea che possa essere fermato DAVVERO così facilmente mi fa solamente ridere, tanto più che anche lui, come purtroppo Balotelli o Krasic o Nedved o Inzaghi, ha avuto e tante volte ha tuttora il periodo "da attore"...ossia che ci soffi sopra e cade contorcendosi come se gli avessero sparato...

    (e nota che ho citato giocatori di svariate squadre, ex-Inter compresa, proprio per sottolinearti come sia un malcostume diffuso che non apprezzo).
    Sì ma gli arbitri li fischiano tutti...
    I giocatori vengono strattonati, e quindi si lasciano cadere forzandolo proprio...
    E' un pò diverso da tipo Krasic che si butta platealmente perchè non c'è contatto e quindi non ci sono gli estremi per il fallo...

  7. #76
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio


    @Rocknrolf : ahuahuaauhauah si è sentito "MATRI SU CUNN'E MAMMA RUAAAAA!!! ahahahahahahahahhahaha
    Lo sapevo che non ti sarebbe sfuggito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    finalmente un attaccante
    amauri di merda, si, il problema eri tu. ha fatto più gol matri in una partita di te in un anno
    e che gol toni, di testa dal limite dell'area

    non ho visto la partita ma solo le sintesi e mi pare che il gol di nene neanche ci sia e chi parla di gol annullato è perchè al solito è un antijuventino inobbiettivo del *****
    se notate l'arbitro fischia subito prima del gol per il fallo e non dopo che la palla è entrata in rete, ergo non c'è un "gol annullato" (come molti di voi mi hanno insegnato qui in passato...)

    per aquilani non so
    per aquilani la faccina dubbiosa, per Chivu un *******io nemmeno avesse ucciso Marco Rossi con tanto di previsioni da complottista sulla mancata squalifica e nemmeno un commento sulle scuse di Chivu, sulla giusta squalifica e sul mancato ricorso dell'Inter. Di certo obo non è l'abbreviazione obiettivo

  8. #77
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    ma cosa ha fatto Aquilani? c'è qualche video? ..perchè non ho visto la partita (non seguo la serie B )

  9. #78
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ma cosa ha fatto Aquilani? c'è qualche video? ..perchè non ho visto la partita (non seguo la serie B )
    Praticamente mentre parlava con l'arbitro ha toccato col piede Cossu e tutti a parlare di calcione in faccia.

  10. #79
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ma cosa ha fatto Aquilani? c'è qualche video? ..perchè non ho visto la partita (non seguo la serie B )
    auhhauhauhahuaa

    Rep +

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Lo sapevo che non ti sarebbe sfuggito



    per aquilani la faccina dubbiosa, per Chivu un *******io nemmeno avesse ucciso Marco Rossi con tanto di previsioni da complottista sulla mancata squalifica e nemmeno un commento sulle scuse di Chivu, sulla giusta squalifica e sul mancato ricorso dell'Inter. Di certo obo non è l'abbreviazione obiettivo
    Quotone!

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    1) La trattenuta su Pazzini era ben più evidente...

    2) Quando ci fu il famoso goal del Cassano sampdoriano contro l'Inter, quello nella cui occasione Chivu andò a terra e si fece rubare palla, voi TUTTI avete gridato che non era fallo...
    Quindi perchè questo su Toni, che era ancora più lieve, dovrebbe essere fallo?


    Ma che parlo a fare con sti cialtroni... Perle ai porci
    Vero ahahahha

    Magari fanno finta di non ricordarsi Oh!

    ci vorrebbe di andare a prendere subito la discussione

  11. #80
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Tu e obiettività siete come alfa e omega. :\
    Su Toni la trattenuta c'era, era pure netta. Non ha senso calcolare la forza della trattenuta e il peso di Toni per vedere se questi sia caduto volontariamente o meno. E l'arbitro ha fischiato PRIMA del gol, cioè subito dopo la trattenuta, ergo non puoi parlare di arbitraggio scandaloso nè di aiuto arbitrale perchè ci stava tutto, se poi vuoi piangere e fare la vittima fai pure, ma sappi che stai dicendo cazzate.
    Se guardi l'azione del calcio di Aquilani (Cosa che evidentemente non hai fatto), vedi che Aquilani non calcia Cossu, semplicemente gli sbatte mentre cammina parlando con l'arbitro, se guardi l'azione si vede nettamente.
    Il fallo su Krasic c'era, Ariaudo lo prende nettamente...solo che Krasic cade un pò dopo, ma il fallo c'era.


    Io quando la Juve viene aiutata lo dico sempre, così come dico sempre quando viene ostacolata.
    Ma questa volta le decisioni arbitrali non sono nè scandalose nè altro...c'è poco da lamentarvi.
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    finalmente un attaccante
    amauri di merda, si, il problema eri tu. ha fatto più gol matri in una partita di te in un anno
    e che gol toni, di testa dal limite dell'area

    non ho visto la partita ma solo le sintesi e mi pare che il gol di nene neanche ci sia e chi parla di gol annullato è perchè al solito è un antijuventino inobbiettivo del *****
    se notate l'arbitro fischia subito prima del gol per il fallo e non dopo che la palla è entrata in rete, ergo non c'è un "gol annullato" (come molti di voi mi hanno insegnato qui in passato...)

    per aquilani non so
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    edit: tra l'altro tutti a rompere i coglioni sul fallo di canini, ma nessuno parla del fatto che a chiellini è stato (giustamente) annullato un gol.
    quindi veramente, non rompete il ***** solo per partito preso, su, che non abbiamo rubato niente.
    Vi rispondo unicamente, tanto dite + o meno le stesse cose

    Vi ripeto.... Troppo facile vedere il fallo di Canini solo perchè l'attore Toni si mette a fare le piroette come se lo avessero investito con un Tir ^^''
    Guardate cosa fa Toni a Canini poco prima che quest'ultimo gli tiri la maglietta!! Almeno guardatelo, *****!! Troppo facile vedere solo gli errori degli altri... e non è stato l'unico errore arbitrale, tutto qui!!
    Tutte (e dico TUTTE) le volte che meritiamo di perdere io lo dico... stavolta, mi dispiace, ma no... e grazie a Dio esistono amici miei juventini che hanno ancora l'obiettività di ammettere che questa partita è stata una pagliacciata.. tutto qui ^^'''

    Comunque sono contenta per Matri.

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 20° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 18/1/2011, 19:45
  2. Calcio: 11° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 7:17
  3. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  4. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54
  5. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 7:15