Visualizzazione stampabile
-
Vabè ma non tirare fuori sempre calciopoli, e che càzzo. Semplicemente penso che fosse stato da squalificare, tutto qui
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Beh non mi sembra di averlo tirato fuori io... Aquilani è un giocatore sempre corretto.... Forse un gesto non così plateale è stato voluto perdonare... Tutto li.. Anche secondo me andava squalificato... Tanto visto come sta giocando... Non ne avremmo sentito la mancanza
-
Era per far capire che dire una cosa del genere è una càzzata immane, ma mica volevo parlare di calciopoli xD
-
Quote:
Eric Draven
Era per far capire che dire una cosa del genere è una càzzata immane, ma mica volevo parlare di calciopoli xD
ma nessuno lo ha detto :lol::lol::lol: Ma ti sei drogato in sto periodo??? (non che prima fossi normale eh!! :lol::lol::lol:)
Giusto per sapere :lol::lol:
-
Tu hai tirato fuori calciopoli si o no? E allora ti ho detto che io non volevo parlare di calciopoli. Ce la fai a fare un discorso di calcio senza tirare fuori sempre la stessa cosa o sei un gobbo talmente frustrato che ti sogni Moggi anche di notte? :183:
-
Quote:
Eric Draven
Tu hai tirato fuori calciopoli si o no? E allora ti ho detto che io non volevo parlare di calciopoli. Ce la fai a fare un discorso di calcio senza tirare fuori sempre la stessa cosa o sei un gobbo talmente frustrato che ti sogni Moggi anche di notte? :183:
Buonanotte :D è meglio XD io non dico nulla e la colpa è pure mia XD questa mi mancava!!!
-
Quote:
Wolverine
Io volevo vedere una BELLA partita, in cui le due squadre si dannassero l'anima per vincere...ed è quello che ho visto, e di questo sono già molto contento.
La felicità è poi ovviamente decuplicata perchè è stata l'Inter ad uscirne vincitrice :D ma la cosa importante è che abbiano lottato a viso aperto per vincere, non volevo vedere una partita tipo il derby milanese d'andata, tanto per capirci...
Puoi prendere anche 8 goal...se ne fai 9, i tre punti te li porti comunque a casa :040: Sono molto Zemaniano da questo punto di vista :lol:
Ti vorrei vedere all'andata di un quarto di finale di champion's che a Milano l'Inter batte 9-8 (ma anche 5-3 come domenica sera) un Manchester o un Real Madrid, come ti sentiresti le due settimane che devono passare prima della sfida del ritorno... :lol:
Seriamente, la cosa che può tranquillizzare è per l'Inter l'aver giocato con una difesa rimaneggiata e per la Roma in inferiorità numerica (e con Loria che io non avrei mai fatto giocare), perché altrimenti, una difesa colabrodo non ti porta da nessuna parte.
-
Quant'ha giocato male Ranocchia...asd
Borriello faceva quello che voleva...asd
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Quant'ha giocato male Ranocchia...asd
Borriello faceva quello che voleva...asd
Gli è mancato solo il gol
-
Quote: