ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 298

23° giornata Serie A 2010-2011

  1. #231
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    premessa: oggi sto a polemica!

    non capisco se su questo forum ci sia troppo vento, oppure se 3/4 degli utenti non riescano ad avere un'idea propria, da difendere e portare avanti! è bello ravvedersi, ammettere di aver sbagliato...ma cavalcare l'onda no, vi prego, è tristissimo! (non mi riferisco a nessuno in particolare, semplicemente mi riferisco al complesso dei post che leggo qua e là!)

    fino a quando la Juve vinceva, era il miglior attacco, Aquilani era il migliore acquisto insieme a Krasic...adesso in un contesto triste come quello della Juve, è una sòla!

    fino a 1 mese e mezzo fa, Krasic veniva idolatrato, mentre adesso che non si regge + in piede (perché gioca ininterrottamente da + di 1 anno!) è inutile o un fuoco di paglia.

    fino a prima della Maxi-squalifica, bravo Del Neri a recuperare Felipe Melo, e Felipe Melo finalmente aveva dimostrato di valere 25 milioni; adesso andrebbe bruciato vivo sotto la Mole (e poco importa se continua a essere uno dei migliori in campo, in ogni partita!)

    fino a quando c'era Ranieri, Sissoko era un mito, era l'acquisto del decennio, l'uomo ovunque della squadra...adesso è piedi quadrati!

    Marchisio ha fatto 2 gol in 2 giornate, gioca fuori ruolo da sempre, e mi viene detto che è SOPRAVVALUTATO??

    senza parlare di Del Piero che quando segna è "bandiera della Juve", e quando invece non imbrocca la partita diventa " il peso della Juve".

    -----------------------------------------------------------------------

    Capitolo Arbitraggi

    non perderò tempo a valutare azione per azione l'operato degli arbitri contro la Juve, non sono nessuno per poterlo fare, e cmq mi annoio!
    però una cosa la voglio dire.
    stamattina parlando con colleghi mi è stato detto "per tanti anni siete stati favoriti, adesso che venite sfavoriti non vi sta bene...adesso capite che significa?"
    così parlando, si parte dal presupposto che si dà per sottinteso che in Italia funzioni così: a inizio campionato si decide chi portare avanti e chi rallentare, chi favorire e chi sfavorire!
    inoltre non esiste in nessun campo la legge della compensazione: l'errore ci può stare, sia a favore che a sfavore; ma dire che è giusto che sia così, xkè in passato siamo stati agevolati è deprimente. sbagliare ci può stare, ma quì si tratterrebbe di vendetta, o semplicemente di permettere all'arbitro di pensare "se sbaglio contro la Juve, nessuno mi dirà nulla...anzi!"(Morganti, l'arbitro di ieri sera, era lo stesso di Napoli-Juve: 1gol regolare annullato, e 2 rigori netti negati!)
    infine, se pure ammettiamo che sia così, e accettiamo che le cose debbano andare così, aggiungo che è vero che negli anni addietro la Juve veniva visto con un occhio di riguardo, e nelle situazioni DUBBIE veniva favorita...ma quì stiamo assistendo a degli scempi, sembra davvero fatto apposta, xkè falli come quello di Bovo ieri sera e Mexes in Coppa Italia sono troppo evidenti per non essere visti; perché il gol di Toni non può essere annullato; perché i falli di Domizzi su Krasic sono evidenti e denotano una certa prevenzione nei confronti del serbo!

    tengo a precisare, cmq, che io sono del partito, realistico, che la Juve non vincerà lo scudetto, e non lo avrebbe vinto nemmeno senza questi torti...ma così facendo ne perde tutto il calcio: l'ennesima dimostrazione che Calciopoli non è mai esistito e nemmeno mai....finito!


    Stranamente solo da una bandiera calciopoli è davvero esistito... Inizia a sollevarmi come tanti colleghi miei (90 per cento Doriani o Genoani) inizino finalmente a sostenere come forse Calciopoli davvero sia stata una Bufala... Semplicemente si favorisce la più forte... Cosa che la Juve è sempre stati negli ultimi anni prima del 2006... Ora le più forti (economicamente) sono altre... Per cui adiamo da quella parte... Quando la Juve tornerà un mino a contare qualcosa vedrai come torneranno a dare favorini...

    Io sono sempre stato del partito che gli arbitri, per opportunismo, favoriscono le grandi.... Una lamentala di Milan e Inter ha più peso per la propria carriera ora di una lamentela di Cellino o Zamparini

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Ma ancora si può pensare questo??




    Un allenatore cosa deve fare per essere giudicato uno dei migliori?
    Mostrare un gioco... Non mettere 5 attaccanti da 40 Milioni l'uno che un goal te lo fanno per forza... L'Inter non ha mai vissuto di un gioco da di individualità...

    Ha vinto una coppa con più culo che anima (Porto).... Per il resto ha sempre avuto square con giocatori da paura... Anche io lo scorso anno allenavo l'Inter (metaforicamente parlando ovviamente....)

  2. # ADS
     

  3. #232
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    YouTube - Chievo-Napoli 2-0 'Auriemma' Ampia Sintesi 02-02-2011 Video HQ

    Napoli Inesistente! Dominio Chievo!

    Mai visto Auriemma così giù di tono

    Comunque, che schifo com'è riuscito a penetrare "Sardo"
    Non è il solito napoli... O.o
    "E' gol o no? E' gol o no?"



    Che schifo di partita, purtroppo.

  4. #233
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    "E' gol o no? E' gol o no?"



    Che schifo di partita, purtroppo.
    Ti giuro, sembrava un'altra persona con quella voce...

    Comunque non capisco, lasciamo stare l'assenza di Lavezzi, ma mai visto Cannavaro così O_o sembrava un calciatore da serie C.

    Sarà la stanchezza che si inizia a sentire? mah.. boh.

  5. #234
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    E non lo so ._.
    Mo c'è il Cesena...non vorrei sbagliare anche questa.

  6. #235
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Boh... Però sembra strano vedere un napoli sottotono.

  7. #236
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sto troppo con la testa alla cessione della società per arrabbiarmi per il risultato negativo di Roma-Brescia.
    Ogni volta che siamo vicini alla possibilità di inserirci al vertice della classifica, stecchiamo. Stavolta ci ha pensato Riise a fare la caxxata... con lui nemmeno mi posso arrabbiare perché mi è troppo simpatico.
    Questa giornata ha sancito che l'unica vera antagonista del Milan è l'Inter.

  8. #237
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Mostrare un gioco... Non mettere 5 attaccanti da 40 Milioni l'uno che un goal te lo fanno per forza... L'Inter non ha mai vissuto di un gioco da di individualità...

    Ha vinto una coppa con più culo che anima (Porto).... Per il resto ha sempre avuto square con giocatori da paura... Anche io lo scorso anno allenavo l'Inter (metaforicamente parlando ovviamente....)


    Mette 5 attaccanti quando la partita si mette male e deve vincere, non inizia mai una partita con più di 3 attaccanti...

    Ma per mostrare un gioco cosa intendi??
    Ormai tutti voi vi basate con il Barcelona, ma con loro non è l'allenatore a farli giocare così dato che sia Barca che Spagna fanno lo stesso gioco e sia con Del Bosque, Guardiola e Aragones...

    Il Barcelona è la squadra che ha il gioco migliore del mondo ma non scordiamoci che l'anno scorso uscì dalla champions e che due anni fa riuscì a passare col Chelsea giocando malissimo e non meritando (non parlo dei rigori non dati) e non a caso ha incontrato due allenatori molto competenti (Mourinho e Hiddink).
    Non mi sembra che l'Inter dell'anno scorso non giocasse meglio delle altre (escludendo il Barcelona)
    Poi vorrei vedere cosa preferisci tra vincere e giocare un buon calcio e non vincere cercando il calcio spettacolo

  9. #238
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Certo poi che dire che l'Inter dell'anno scorso si basava solo sui singoli VERAMENTE vuol dire non aver visto o non capire un *****...l'Inter di DUE ANNI FA si basava molto sui singoli, Ibra in primis, e sono d'accordo anche se questo comunque ci ha consentito di portare a casa uno scudetto...ma l'Inter dell'anno scorso aveva un gioco corale SPETTACOLARE, che vedeva in Milito "semplicemente" il finalizzatore più efficace...ma FINALIZZATORE, per l'appunto, di azioni corali che vedevano protagonisti tanto Eto'o quanto Sneijder quanto Motta quanto Maicon quanto Stankovic...quanto a volte gli stessi Cambiasso e Zanetti.

    Quindi non diciamo cazzate tanto per denigrare una squadra a caso a strisce nero-azzurre...

  10. #239
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    -----------------------------------------------------------------------

    Capitolo Arbitraggi

    non perderò tempo a valutare azione per azione l'operato degli arbitri contro la Juve, non sono nessuno per poterlo fare, e cmq mi annoio!
    però una cosa la voglio dire.
    stamattina parlando con colleghi mi è stato detto "per tanti anni siete stati favoriti, adesso che venite sfavoriti non vi sta bene...adesso capite che significa?"
    così parlando, si parte dal presupposto che si dà per sottinteso che in Italia funzioni così: a inizio campionato si decide chi portare avanti e chi rallentare, chi favorire e chi sfavorire!
    inoltre non esiste in nessun campo la legge della compensazione: l'errore ci può stare, sia a favore che a sfavore; ma dire che è giusto che sia così, xkè in passato siamo stati agevolati è deprimente. sbagliare ci può stare, ma quì si tratterrebbe di vendetta, o semplicemente di permettere all'arbitro di pensare "se sbaglio contro la Juve, nessuno mi dirà nulla...anzi!"(Morganti, l'arbitro di ieri sera, era lo stesso di Napoli-Juve: 1gol regolare annullato, e 2 rigori netti negati!)
    infine, se pure ammettiamo che sia così, e accettiamo che le cose debbano andare così, aggiungo che è vero che negli anni addietro la Juve veniva visto con un occhio di riguardo, e nelle situazioni DUBBIE veniva favorita...ma quì stiamo assistendo a degli scempi, sembra davvero fatto apposta, xkè falli come quello di Bovo ieri sera e Mexes in Coppa Italia sono troppo evidenti per non essere visti; perché il gol di Toni non può essere annullato; perché i falli di Domizzi su Krasic sono evidenti e denotano una certa prevenzione nei confronti del serbo!

    tengo a precisare, cmq, che io sono del partito, realistico, che la Juve non vincerà lo scudetto, e non lo avrebbe vinto nemmeno senza questi torti...ma così facendo ne perde tutto il calcio: l'ennesima dimostrazione che Calciopoli non è mai esistito e nemmeno mai....finito!

    La tua analisi non fa una piega.

    Devi renderti conto che l'evidenza dei falli subiti adesso dalla Juve a cui ti riferisci è almeno la stessa di quella di quegli altri falli della cui svista la Juventus si gioiva ai bei tempi.

    Io concordo con te che nessuno dovrebbe accettare questo modo di gestire il calcio, e che i tuoi colleghi dovrebbero prenderne le distanze oggi, così come si inkazzavano ieri quando le stesse cose avvenivano al contrario.

    Però lo stesso addebito lo juventino medio lo deve accettare rivolto a se stesso per non aver mai preso le distanze e mai analizzato obiettivamente nel passato.

    Mi rendo conto che quando si è avvantaggiati dall'errore arbitrale è difficile ammetterlo, succede anche a me quest'anno, che per la prima volta da quando sono tifoso la mia squadra è in attivo con i vantaggi arbitrali, nonostante mi ritenga molto obiettivo. C'è una parte di me che, mentre l'altra ammette che l'arbitro ha toppato e ci ha avvantaggiato, cerca strenuamente un appiglio per rendere accettabile e sportivamente corretto quel verdetto.

    Io spero tantissimo che gli "americani", se veramente entreranno nel nostro calcio, ci aiuteranno a fare un po' di pulizia nella nostra mentalità, che è quella italiana di gestire le cose sempre con quel fare da mafiosi, da più furbi, da scorciatoie per arrivare dritti all'obiettivo, incuranti del rispetto dovuto al prossimo.

  11. #240
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io spero tantissimo che gli "americani", se veramente entreranno nel nostro calcio, ci aiuteranno a fare un po' di pulizia nella nostra mentalità, che è quella italiana di gestire le cose sempre con quel fare da mafiosi, da più furbi, da scorciatoie per arrivare dritti all'obiettivo, incuranti del rispetto dovuto al prossimo.
    Attenzione che però a giudicare dai cognomi, alcuni di loro hanno origini italiane

Discussioni simili

  1. Calcio: 13° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 1/12/2010, 22:47
  2. Calcio: 12° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 18:48
  3. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54
  4. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 7:15
  5. Calcio: 2° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 17:17