Vabè, lasciatelo perdere Pagnotta
No ma non cagatemi il cazz che Marchisio becca una partita ogni 2 mesi, solo che certe volte fa il gollazzo e tutti ad osannarlo fenomeno, ma interdizione non ne fa (Vedi Bari Juventus dove fece un errore da principanti o ieri quando s'è fatto saltare come un pollo da Pastore) e a livelli di creazione di gioco non è mica Xavi.
Aquilani è in momento di forma pietosa, nonostante ciò riesce a fare qualche giocata di classe degli ottimi lanci, seppur discontinuamente.
In interdizione deve migliorare ma comunque le sue caratteristiche sono altre.
Melo quando è in forma è un muro, anzichè parlare guardatevi Milan juventus dove fù maestoso, oppure la partita col genoa...e non sono le uniche.
EDIT:
obo ti amo
ragazzi ma Sissoko 2/3 anni fa era una bestia. Ha avuto un calo, ma prima era un gran giocatore
Io so soltanto che:
Milan ha raccolto un punto.
Lazio ha raccolto un punto.
Napoli ha raccolto 0 punti.
Roma ha raccolto un punto, e come dice giustamente @Julian Carax con una traversa all'89' del Brescia (e la snai ieri si è riempita le tasche 0 vincite)
La juve Ha raccolto 0 punti
Il palermo si riaffaccia in alta classifica
Manca..
Manca...
Ma manca l'inter
Che in 4 e 4 otto potrebbe trovarsi seconda a 4 punti dal milan e sopra un punto Al napoli ^_^
P.s. Sampdoria merdòsa ^_^
scusa eh, ma dici che marchisio becca una partita ogni due mesi e lo critichi, poi parli di aquilani dicendo che è discontinuo e di melo "quando è in forma" (il che a me sembra che succeda tutt'altro che spesso) ma questi due li osanni
dato che il concetto di fondo di questo discorso è che tutti e 3 azzeccano secondo te una partita giusta su 10, qual è la differenza tra marchisio e gli altri due?
Ibrahimovic, Robinho, Pato, Cassano non mi sembrano stiano fuori...
A noi sono mancati nello stesso momento Sneijder e Milito.Senza attaccanti è difficile vincere
Non lo metto in dubbio, ti ripeto che io penso che il milan vince il campionato, è veramente forte quest'anno se non fosse per il reparto difensivo, solo che finalmente avete un avversario valido che, se in caso di vittoria nel derby dovessimo andare a pochi punti da voi, tutto ritorna in gioco... però sono convinto che l'Inter poi ci lascerà un pò di punti per strada, contro le squadrette che devono salvarsi.
Secondo me vincerà il milan con dietro l'inter a soli 1,2, massimo 3 punti di vantaggio
Poi ci sarà la Roma, e Palermo o Napoli in 4/5 posizione, Resto sempre convinto che la lazio si farà superare, e poi forse la Juve. ^_^ Sempre se non si debba andare nella seconda pagina del Televideo per guardarla.