Parlando per un attimo d'altro...ma che EUROGOAL ha fatto Nainggolan?!
Matri è un bradipo ragazzi... segna, è un gran giocatore.. MA LEEEEEENTO! Ve lo dice una Cagliaritana che ha sempre seguito le partite... Matri è cravato a terra... e vi farà un po' incazzare perchè fa gol impossibili, ma quelli facili da solo davanti alla porta li sbaglia puntualmente TUTTI!! XD
Cmq grande partita di Nainggolan ieri (e che ***** di gol ha fatto *__* ) e un centrocampo bestiale! Spero giochino con così tanta grinta anche sabato contro la rubentus. Però siccome non credo ai miracoli domani mi gioco la bolletta e metto Cagliari-juve 2 :°)
Comunque abbiamo fatto incazzare da morire la Sampdoria... Agazzi stava rischiando di farsi spezzare il collo con una ginocchiata ahuahuahu ha fatto un'uscita ridicola, e nessuno ha seriamente capito bene del perchè l'abbia fatto!! Mi chiedo cosa volesse fare.. era da espulsione.. l'arbitro gli ha dato un solo giallo... Sta "paperizzando" un po' troppo! XD Ci voleva proprio il suo trauma cranico prima di Cagliari-Juve.. se prima avevamo 1% di speranze, ora ne abbiamo.. mmmh.. 0!
ahahahahahahaahah quando usi termini sardi tradotti in italiano mi fai morire