ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 298

23° giornata Serie A 2010-2011

  1. #131
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Che gran bella giornata per l'Inter, potenzialmente Pareggio di Roma, Lazio e Milan e sconfitta per Juve e Napoli! Speriamo bene!


  2. # ADS
     

  3. #132
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che gran bella giornata per l'Inter, potenzialmente Pareggio di Roma, Lazio e Milan e sconfitta per Juve e Napoli! Speriamo bene!
    Attento ai gufi per domani...

  4. #133
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Attento ai gufi per domani...
    Li abbiamo già avuti per tutta la Champions l'anno scorso, ormai siamo abituati Avevamo contro praticamente tre quarti dell'EUROPA (manco solo dell'Italia ) nella sera della finale di Champions...e ai suddetti tre quarti l'abbiamo messa in culo senza preliminari e senza lubrificante

  5. #134
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Dio mio che sbrocco Del Neri

  6. #135
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' comunque assurdo attribuire la pochezza della Juve ad errori arbitrali. Per una squadra con la storia della Juve, aggrapparsi a questi arbitri, è ridicolo.

  7. #136
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    E' comunque assurdo attribuire la pochezza della Juve ad errori arbitrali. Per una squadra con la storia della Juve, aggrapparsi a questi arbitri, è ridicolo.
    ragazzo mio quando ti vedi negare ben 3 rigori di cui due NETTI ti girano un bel pò le palle... La Juve questa sera meritava minimo il pareggio visto le due sole occasioni per il Palermo nel prima tempo e l'unica occasione per loro nel secondo.... Abbiamo sempre poi avuto noi il gioco in mano.... tantissima sfortuna per Matri che si è visto negare due goal sulla linea di porta....

    La devono smettere perchè la Juve ha pagato per Calciopoli (come ha detto bene Del Neri, se mai c'è stata).... Anche in maniera salata!!!! Per cui basta!!!! Non esiste una ritorsione di questo tipo!!!!

    E' una vergogna!!!! Cartellini solo a noi!!!! Rigori non dati!!!! ***** è Zamparini ha pianto e la dobbiamo prendere noi nel culo????

    Alle milanesi mai un episodio a sfavore!!!!! O quantomeno mai un computo negativo.... Quest'anno la Juve ha perso almeno 6 punti per colpa degli arbitri e in una classifica corta come questa pesano!!!! Soprattutto visti i molti risultati favorevoli!!!

    Ma anche Del Neri deve stare zitto!!!! Ha tolto Matri che stava giocando benissimo per quel cadavere di Martinez!!!!! Ha tolto Grosso che stava giocando bene per quel morto di Salihamidzic!!!! E comunque abbiamo una difesa imbarazzante!!!

    Ma come ***** ha fatto sto qua con Lucchini e Gastaldello ad avere la migliore difesa dello scorso anno?????

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La Juve meritava UN rigore, prima di tutto, e non due...seconda cosa, l'Inter non ha rubato NULLA la partita scorsa.

    Per il resto...c'è chi prende due goal dal Palermo e poi ne fa tre, e chi invece si limita ad uno solo

    C'è chi esordisce con una doppietta e procurandosi un rigore, e chi invece viene sostituito dopo il 60° minuto dopo aver sprecato un bel po' di palloni
    C'è purtroppo chi ha Maicon che ti mette i cross e c'è chi invece ha Grygera che ti mette i cross.... Matri stasera ha giocato molto bene.... Non ha fatto goal in 3 occasioni due per culo del Palermo e una per un rigore netto non visto!!!

  8. #137
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    In effetti il pianto di Zamparini ha avuto i suoi frutti.. Se fossi juventino, sarei a dir poco furioso

  9. #138
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    E che *****!!!! Non dico che ci devono dare diecimila rigori.... Ma almeno quelli palesi di stasera *****!!!! La Juve stasera poteva fare un bel balzo in classifica!!!!

  10. #139
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Continuo ad essere scettico su "DUE" o "TRE" rigori...concordo in maniera perfetta su uno, quello sul fallo di braccio di Bovo...solo un cieco bendato poteva non vederlo, e capisco perfettamente la vostra indignazione, stavolta giustissima.

    Per una volta (non fateci l'abitudine ) voglio spezzare una lancia a vostro favore...devo ammettere che a fronte di qualche episodio favorevole (che però quest'anno hanno avuto un po' tutte le grandi) avete avuto un buon numero di episodi a sfavore. Quest'anno probabilmente il computo è negativo, almeno per quello che la mia memoria riesce ad afferrare, cioè non tantissimo


    Però...la sciagurata sostituzione di Matri non è colpa di nessun arbitro, eh Lì ve la potete prendere solo con mister Luigi "non mi schiodo dal 4-4-2" Del Neri.
    Io quando ho visto Martinez scaldarsi ero pressochè certo che avrebbe LI' tolto Aquilani e giocato con un 4-3-3 puro con Matri torre e Del Piero e Martinez seconde punte, magari successivamente togliendo Marchisio e mettendo Sissoko in maniera da avere un centrocampo molto muscolare più la freccia Krasic.

  11. #140
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Continuo ad essere scettico su "DUE" o "TRE" rigori...concordo in maniera perfetta su uno, quello sul fallo di braccio di Bovo...solo un cieco bendato poteva non vederlo, e capisco perfettamente la vostra indignazione, stavolta giustissima.

    Per una volta (non fateci l'abitudine ) voglio spezzare una lancia a vostro favore...devo ammettere che a fronte di qualche episodio favorevole (che però quest'anno hanno avuto un po' tutte le grandi) avete avuto un buon numero di episodi a sfavore. Quest'anno probabilmente il computo è negativo, almeno per quello che la mia memoria riesce ad afferrare, cioè non tantissimo


    Però...la sciagurata sostituzione di Matri non è colpa di nessun arbitro, eh Lì ve la potete prendere solo con mister Luigi "non mi schiodo dal 4-4-2" Del Neri
    Infatti prima l'ho detto!!!! Ma ho letto su tuttosport che è uscito per crampi....
    In effetti l'ho visto parlottare con il preparatore appena sostituito!!!

    Ripeto... Ha fatto una buona gara.... Non tutti hanno l'esordio con goal....

    Wolverine il fallo di Bovo e la netta trattenuta su Chiellini sono rigori!!! Passi quello su Matri (anche se sia su sky che mediaset hanno sostenuto fosse rigore netto)

    Io mi chiedo solo quanto dovremmo ancora pagare per Farsopoli!!!!

    Krasic poi è un mese che non decolla....

    Francamente.... A fine anno.... Io non riscatterei Aquilani.... Troppo discontinuo... Stasera ha fatto davvero pietà come da un mese e mezzo a sta parte....

Discussioni simili

  1. Calcio: 13° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 1/12/2010, 22:47
  2. Calcio: 12° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 18:48
  3. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54
  4. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 7:15
  5. Calcio: 2° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 17:17