Gufatina d'obbligo stasera
Gufatina d'obbligo stasera
Una bella vittoria della Lazio...
Mi basta anche l'x...se arriva una vittoria..meglio!
Lucio fuori un mese... in difesa giochiamo con Maicon, Ranocchia, Chivu, Nagatomo (molto probabilmente) ..basta che non giochi Materazzi.
Si è vero salta Roma e Juve non ci voleva.
Affidiamoci ai nostri.
Ma avete visto la difesa del Milan?
Oddo, Bonera, Yepes, Antonini
con Thiago Silva spostato in mediana
Bè, io non ci sputerei troppo sopra...Oddo sembra essere tornato quello di anni fa e Yepes sta smentendo tutti quanti (me compreso ) con una serie di prestazioni più che dignitose, al contrario di Papasthatopoulos che invece mi ha smentito in negativo perdendo tutta la stima che avevo di lui quando giocava nel Genoa. Antonini...oddio, non sarà Gareth Bale ma l'ho sempre trovato un dignitoso terzino sinistro di spinta. Bonera...bah, alla fin fine fa il suo...non è Nesta nè Thiago Silva ma fa il suo, sempre meglio del vecchio Kaladze o dell'ancor più vecchio Roque Junior
Onestamente mi preoccupa MOLTO di più Materazzi, ormai "bollito"...va bè che pure l'alternativa, cioè mettere Chivu centrale, non mi lascia per niente tranquillo, anzi...
ecco lo sapevo
cmq Chivu ha sempre giocato centrale in nazionale, all'ajax e alla roma.. solo all'inter non si sa bene per quale motivo giochi come terzino.. quindi se come terzino se l'è sempre cavata decentemente (basta vedere cos'è successo domenica con in campo un "vero" terzino sinistro ), come centrale non penso possa fare peggio... e cmq da quello che ho visto in nazionale in quel ruolo ha sempre giocato bene.