ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 298

23° giornata Serie A 2010-2011

  1. #41
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, io non ci sputerei troppo sopra...Oddo sembra essere tornato quello di anni fa e Yepes sta smentendo tutti quanti (me compreso ) con una serie di prestazioni più che dignitose, al contrario di Papasthatopoulos che invece mi ha smentito in negativo perdendo tutta la stima che avevo di lui quando giocava nel Genoa. Antonini...oddio, non sarà Gareth Bale ma l'ho sempre trovato un dignitoso terzino sinistro di spinta. Bonera...bah, alla fin fine fa il suo...non è Nesta nè Thiago Silva ma fa il suo, sempre meglio del vecchio Kaladze o dell'ancor più vecchio Roque Junior

    Onestamente mi preoccupa MOLTO di più Materazzi, ormai "bollito"...va bè che pure l'alternativa, cioè mettere Chivu centrale, non mi lascia per niente tranquillo, anzi...

    aspetta.. te lo dico da milanista, e da persona che guarda attentamente tutte le partite..
    Al momento i difensori migliori che abbiamo sono Thiago e Yepes (del quale ho sempre avuto fiducia, visto che già dai tempi del Chievo era sempre uno dei migliori in campo).
    Bonera è cacca, Antonini è cacca, Sokratis è cacca, Oddo è cacca, Legrottaglie idem.. Abate si salva ogni tanto perchè riesce a darci sfogo sulla sinistra in attacco, ma difensivamente è cacca. Nesta non sta brillando e poi ha i soliti infortuni, quindi non lo considero neanche..
    Questo non toglie che ogni tanto possano casualmente fare buone partite


  2. # ADS
     

  3. #42
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Sarà una difesa del ***** intanto sono primi in classifica...

  4. #43
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Sarà una difesa del ***** intanto sono primi in classifica...
    beh in effetti ultimamente funziona così.. Inter inferiore al Barça e vince.. Milan con la difesa del ***** ed è primo.. Juve con la squadra del ***** e...

    ok ho sbagliato esempio.

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Io per questa giornata vedo la non vittoria dell'Udinese. Che ne dite?

  6. #45
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    beh in effetti ultimamente funziona così.. Inter inferiore al Barça e vince.. Milan con la difesa del ***** ed è primo.. Juve con la squadra del ***** e...

    ok ho sbagliato esempio.
    Sto solo dicendo che nonostante continuiate a dire che hanno una difesa del ***** sono prima in classifica....

    Come al solito te ne esci con le tue sparate del *****!!!! ***** centra la Juve???

    Capisco la frustrazione di essere stato inferiore 18 anni ma non pensavo che adesso vi sareste sfogato così senza senso!

    Continuate a dire che il Milan ha una squadra del ***** e intanto VINCE ed è PRIMO!!!!!

    Se siete tanto forti come mai non siete primi voi????

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio

    Continuate a dire che il Milan ha una squadra del ***** e intanto VINCE ed è PRIMO!!!!!
    Mi dispiace ma questa volta devo concordare con uno juventino a scapito di qualche interista.
    E' un po' come tutti quelli che da MESI dicono "Naaa, il Napoli si sgonfierà", "La lazio è solo una bolla di sapone"...ed intanto stanno tutte lì a lottare per lo scudetto, con Roma, Inter e Juve più in basso...
    Invece di pensare ai "forse", è bene rimboccarsi le maniche NOI e tornare competitivi com'è sempre stato finora.

  8. #47
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma questa volta devo concordare con uno juventino a scapito di qualche interista.
    E' un po' come tutti quelli che da MESI dicono "Naaa, il Napoli si sgonfierà", "La lazio è solo una bolla di sapone"...ed intanto stanno tutte lì a lottare per lo scudetto, con Roma, Inter e Juve più in basso...
    Invece di pensare ai "forse", è bene rimboccarsi le maniche NOI e tornare competitivi com'è sempre stato finora.
    Cioè ma qua siamo alla follia.... Però quando l'Inter era prima nel campionato 2007 con seconda il palermo e io dissi che l'Inter era prima solo perchè non aveva degne avversarie ero bollato come un pazzo, che l'Inter se era prima vuol dire che era forte!!! Ora perchè i primi sono altri nasce la teoria che la prima è più gramma delle altre!!!

    Bisogna imparare a essere meno invidiosi e più obiettivi... Se il Milan continua così l'Inter NON VINCERA' NULLA!!!!!

    Ve lo volete mettere in testa??? Ibrahimovic da quando è in Italia è sempre stato sinonimo di scudetto (tranne che due anni dove qualcuno riesce ancora a pensare che Ibra abbia vinto 2 campionati parlando al cellulare) .....

    Il Milan è forte e ha una difesa di tutto rispetto! Un ottimo centrocampo e probabilmente il più forte attacco D'EUROPA!!!!!

    Come io resto tutt'ora convinto che la Juve passerà sto periodo negativo e tornerà a dire la sua!!! Così come l'Inter si è ripresa dalla crisi!!!

  9. #48
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Io per questa giornata vedo la non vittoria dell'Udinese. Che ne dite?
    Secondo me vince

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E tra poco si va a gufare contro il Milan

  11. #50
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Cioè ma qua siamo alla follia.... Però quando l'Inter era prima nel campionato 2007 con seconda il palermo e io dissi che l'Inter era prima solo perchè non aveva degne avversarie ero bollato come un pazzo, che l'Inter se era prima vuol dire che era forte!!! Ora perchè i primi sono altri nasce la teoria che la prima è più gramma delle altre!!!

    Bisogna imparare a essere meno invidiosi e più obiettivi... Se il Milan continua così l'Inter NON VINCERA' NULLA!!!!!

    Ve lo volete mettere in testa??? Ibrahimovic da quando è in Italia è sempre stato sinonimo di scudetto (tranne che due anni dove qualcuno riesce ancora a pensare che Ibra abbia vinto 2 campionati parlando al cellulare) .....

    Il Milan è forte e ha una difesa di tutto rispetto! Un ottimo centrocampo e probabilmente il più forte attacco D'EUROPA!!!!!

    Come io resto tutt'ora convinto che la Juve passerà sto periodo negativo e tornerà a dire la sua!!! Così come l'Inter si è ripresa dalla crisi!!!
    Non è una squadra ottima perchè non ha tutti i reparti attrezzati.
    Il Milan doveva dimostrare qualcosa nel derby e non l'ha fatto. Ha vinto e ha i 3 punti (questo è l'importante....ok) ma , come ho già fatto notare , avevamo 10 infortunati (tra cui titolari) e hanno vinto SOLO SU RIGORE.
    E non dite che gli infortunati non c'entrano niente perchè all'inizio quando c'erano tutti eravamo primi e ora che sono rientrati stiamo risalendo piano piano.

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 13° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 1/12/2010, 22:47
  2. Calcio: 12° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 18:48
  3. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54
  4. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 7:15
  5. Calcio: 2° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 17:17