ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 298

23° giornata Serie A 2010-2011

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    le due foto racchidono gesti totalmente diversi.. Quello di mourinho ha un significato particolare, che richiama una cospirazione ai danni dell'inter..
    Quello di Klaas è un gesto maleducato, che meriterebbe una multa, ma niente di allucinante.

Per gli esempi di Maicon e dell'olandese, è proprio quello che intendo per "plateale".
    Se lo dici in faccia all'arbitro, 8 volte (se non 9) su 10 ti prendi una sanzione. Se sei ad una certa distanza e non fai qualcosa di plateale, ha un peso diverso..
    Spero di essermi spiegato, nonostante abbia detto la stessa cosa del messaggio precedente.. Cerca di capire la cosa, e non obbligarmi a farti dei disegni
    ma chi ti ha chiesto nulla?

2. # ADS

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

così eh...
    Cesari sdogana la sudditanza psicologica: "Esiste e ora è al contrario! Per paura di favorire una grande come la Juve, le si fischia contro. Ma Morganti non può essere fermato..."
    Intervista all’ex fischietto sui fatti di Palermo e sulla classe arbitrale.

Dopo la partita di ieri sera tra Palermo e Juventus, condita da qualche svista arbitrale di troppo, è scoppiato il finimondo. La Juventus ha imposto ai giocatori il silenzio stampa, Del Neri e Marotta sono esplosi in diretta tv lasciando intendere una sudditanza psicologica al contrario nei confronti della squadra bianconera. E ovviamente l’arbitro Morganti è finito sotto i riflettori e nel mirino della critica. Abbiamo chiesto lumi di tutto questo a chi se ne intende. Uno che ha fatto quel mestiere e lo ha fatto per molti anni ad altissimi livelli. Stiamo parlando di Graziano Cesari, ora opinionista per Mediaset e sempre presente in studio in rappresentanza della categoria e sempre pronto a commentare gli episodi da moviola.

Ieri serata storta per Morganti. La Juventus, attraverso le parole di Marotta e Del neri, ha sbottato in diretta tv... "Quando si tratta di sviste così clamorose è normale sbottare: il rigore era solare. Lo ha fatto il Palermo, giustamente, per diverso tempo dopo essere stato penalizzato in modo indescrivibile, lo ha fatto la Juve già la settimana scorsa sul discorso Krasic. Dunque c’era già una situazione di disagio arbitrale da parte dei bianconeri. Ma quando c’è una partita in cui c’è una squadra che viene penalizzata in modo continuativo come il Palermo di fronte alla Juve e si presenta un episodio favorevole ai rosanero e sfavorevole per i bianconeri si rischia di sbagliare. Chiaro che in questo momento del campionato sono errori che pesano tantissimo".

Dunque ammette che possa esistere la sudditanza psicologica? "Mi sembra che sia abbastanza chiara la questione. Purtroppo la sudditanza psicologica esiste. Mi dispiace moltissimo ammetterlo perché non ho mai creduto alla sudditanza però ormai è evidente. C’è un po’ di timore da parte dei direttori di gara nei confronti delle cosiddette grandi".

Allora esiste anche la sudditanza al contrario: il non fischiare a favore di una grande... "Sì, purtroppo esiste anche quella. La sudditanza al contrario nel non favorire una grande. C’è un concetto che sta venendo fuori prepotentemente: si teme di favorire la squadra titolata, la grande squadra, e invece certe volte la si sfavorisce. Proprio per dare l’impressione di non favorirla si rischia di danneggiarla”.

La Juventus ha detto che Morganti con loro è sfortunato: esiste la malafede? "Assolutamente no, non posso credere alla malafede. Ci mancherebbe altro. Soprattutto dopo quello che abbiamo passato in Italia".

Si riferisce ovviamente a Calciopoli? "Ovvio. Non voglio assolutissimamente pensare che ci sia malafede da parte degli arbitri. Anche perché fino a qualche tempo fa eravamo convinti che non esistesse. Poi, dopo la presunta Calciopoli, tutti abbiamo pensato che non ci fosse buona fede e moralità da parte della classe arbitrale. Non credo che il comportamento degli arbitri, oggi, sia dovuto ad un condizionamento".

Secondo lei, Morganti rischia di essere fermato dopo gli erroracci di ieri? "E' impossibile che possano essere fermati questi arbitri: sono soltanto in 20. Forse sarebbe meglio rivedere la formula che comprende solamente questi venti per la serie A perché effettivamente sono pochi. Non c’è una continuità, non c’è una novità e si rischia di sbagliare continuamente. Magari sarà fermato per uno o due turni al massimo, ma poi rientrerà per forza".

Anche perché, come spiegava Braschi qualche giorno fa agli staff tecnici delle squadre di serie A, si cerca di far ruotare gli arbitri. Ha spiegato che cerca di mandare non più di due volte un arbitro per ogni squadra. Ma essendo in pochi la cosa è irrealizzabile... "Guardi: questa formula esisteva già quando arbitravo ancora io. C’era già la divisione tra arbitri di serie A e arbitri di serie B. E’ una formula assurda. Diventa difficilissimo non utilizzare un arbitro. Venti sono troppo pochi per lasciare a casa chi sbaglia".

Esclusiva Goal.com - Cesari sdogana la sudditanza psicologica: "Esiste e ora è al contrario! Per paura di favorire una grande come la Juve, le si fischia contro. Ma Morganti non può essere fermato..." - Goal.com

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Napoli Inesistente! Dominio Chievo!

Mai visto Auriemma così giù di tono

Comunque, che schifo com'è riuscito a penetrare "Sardo"
    Non è il solito napoli... O.o

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ma chi ti ha chiesto nulla?
    cercavo solo di elevarti dall'ignoranza, vista la mia esperienza

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

cercavo solo di elevarti dall'ignoranza, vista la mia esperienza
    la tua esperienza non vale una sega.. sennò non eri qui a perdere tempo sparando cazzate ed eri ad arbitrare in serie A

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

OT: Basta U_U

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Intanto Maicon si beccò 2 giornate per il famoso "vai tu".. Sneijder per un applauso venne espulso.. e Ibrahimovic che insulta l'arbitro più volte durante la partita.. niente..

ah già.. un altro esempio:

se lo avesse fatto un giocatore dell'Inter eri qui a scrivere pagine e pagine di cazzate su calciopoli e su quanto ruba l'Inter.
    Mmmmmm tu scrivi cazzate tutti i giorni... Visto quelle che scrivi probabilmente le dici anche quindi non mi preoccupo granchè....

L'episodio di Maicon da voi citato manco me lo ricordo e nemmeno ne parlai... Quindi direi che le cazzate le stai dicendo tu... Mi sembra di giudicare obiettivamente ogni episodio con il massimo della correttezza visto che non feci i salti di gioia quando Totti calciò Balotelli.... Nonostante vorrei vedere l'aereo dell'Inter precipitare con tutti i suoi giocatori e dirigenti dentro nei miei barlumi di ragione (superiori ai tuoi viste le cazzate che spari sempre) ho condannato pesantemente l'episodi in quanto antisportivo!!!

Poi non vedo cosa centri calciopoli o l'Inter in questo caso...

Di ricordo l'episodio dello scorso anno di Totti verso cui nessuno prese provvedimenti... Vuoi che li prendano per un vaffanculo che tanto se ne vedono a milioni???? Metti una telecamera in faccia a tutti i giocatori e vediamo....

E poi le cazzate le dico io... Hai citato due immagini che non centrano nulla l'una con l'altra...

Nella prima si cita la solita lagna interista di una fantomatica cospirazione inesistente ai vostri danni.... La seconda è un gesto di maleducazione nella quale la brutta figura la fa il giocatore...
    Senza contare che la prima è rivolta ad una istituzione... La seconda al massimo ad un povero operaio presente allo stadio (forse)

La prima permettimi di dire che è leggermente più grave.... Se poi pensi che soffra di manie di persecuzione sono cazzi tuoi!!! Vivo felice e beato ugualmente.... Se tutti i coglioni come Mourinho e Balotelli li prendete voi non è colpa mia

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

la tua esperienza non vale una sega.. sennò non eri qui a perdere tempo sparando cazzate ed eri ad arbitrare in serie A
    lo facevo per te U_U
    per me puoi continuare a sparar cazzate, anzi, mi diverte

come dicono giustamente, basta OT

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    OT: Basta U_U
    LOL

siete OT
    continuate in PM
    Perchè non ci sto capendo piu una Beata Mìnchia. [cit.]

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

lo facevo per te U_U
    per me puoi continuare a sparar cazzate, anzi, mi diverte

come dicono giustamente, basta OT
    Poi è Demigod che spara cazzate... Meno male che non lo penso solo io che spara cazzate!