che poi è strano, anche secondo me la nostra difesa è na mèrda, ma numeri alla mano è la difesa meno battuta del campionato
che poi è strano, anche secondo me la nostra difesa è na mèrda, ma numeri alla mano è la difesa meno battuta del campionato
E' vero, forse sono solo i nomi del Calciatori che sono sottovalutati, che Dirti!
però notavo anche, in alcune partite del Milan che mi è capitato di vedere, che la squadra si difende a pieno organico, cioè anche Ibra arriva in fase difensiva, quindi difendendosi in 11 è piu facile... Succede spesso quando il Milan è ancora inchiodato sullo 0-0.
Bene.
questo però stranamente non l'hanno visto
Intanto Maicon si beccò 2 giornate per il famoso "vai tu".. Sneijder per un applauso venne espulso.. e Ibrahimovic che insulta l'arbitro più volte durante la partita.. niente..
ah già.. un altro esempio:
se lo avesse fatto un giocatore dell'Inter eri qui a scrivere pagine e pagine di cazzate su calciopoli e su quanto ruba l'Inter.
le due foto racchidono gesti totalmente diversi.. Quello di mourinho ha un significato particolare, che richiama una cospirazione ai danni dell'inter..
Quello di Klaas è un gesto maleducato, che meriterebbe una multa, ma niente di allucinante.
Per gli esempi di Maicon e dell'olandese, è proprio quello che intendo per "plateale".
Se lo dici in faccia all'arbitro, 8 volte (se non 9) su 10 ti prendi una sanzione. Se sei ad una certa distanza e non fai qualcosa di plateale, ha un peso diverso..
Spero di essermi spiegato, nonostante abbia detto la stessa cosa del messaggio precedente.. Cerca di capire la cosa, e non obbligarmi a farti dei disegni