ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 194

10° Giornata Serie A 2010/2011

  1. #121
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Non mi ero accorto che fosse a gioco fermo. In ogni caso io non ho visto falli di Milito precedenti a quel contatto sinceramente. E rimane il fatto dell'espulsione


  2. # ADS
     

  3. #122
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non mi ero accorto che fosse a gioco fermo. In ogni caso io non ho visto falli di Milito precedenti a quel contatto sinceramente. E rimane il fatto dell'espulsione
    Quello non te lo so dire in effetti nemmeno io ne vedo ma sai meglio di me che falli vengono fischiati itaia

  4. #123
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Martinez non è buono per una grande squadra....

    Infatti non escludo le sue potenzialità...


    comunqe PALERMO

    MAMMA MIA CHE COLPO DI TACCO DI PASTORE MAMMA MIA..

  5. #124
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quello che non avete visto della 10° giornata:

    Lazio - Roma

    Prima dell'inizio del primo tempo è stata fatta volare un'aquila sugli spalti, per il piacere di tutti i tifosi.
    Prima dell'inizio del secondo tempo è stata liberata una lupa affamata sugli spalti, per il piacere di tutti i tifosi della...Roma (era la Lazio a giocare in casa!)

    -----------------------------------------------------------------------

    Bari - Milan

    Dopo il contrasto Abbiati - Barreto (rigore netto, negato al Bari!) duro battibecco tra Donati e Ambrosini. A un certo il biancorosso in*****so dice: "Tu bari!". Al che, il capitano del Milan, con sicurezza e anche in maniera stucchevole, gli risponde: "NO, io Milan, tu...Bari!"

    -----------------------------------------------------------------------

    Lazio - Roma

    ritornando al derby, al termine dell'incontro davanti alle telecamere il Mister della Roma, Ranieri, pare abbia dichiarato: "L'uomo decisivo del derby è stato Totti". E quando prontamente la giornalista gli ha fatto notare che Totti quest'oggi non era in campo xkè squalificato, lui, senza batter ciglio pare abbia risposto "APPUNTO!"

    -----------------------------------------------------------------------

    Palermo - Genoa

    Zamparini indignato dalle dichiarazioni del tecnico D.Rossi al termine dell'incontro: a una domanda specifica sulla rosa dei Rosanero da parte di un giornalista di Sky, l'allenatore ha risposto :"Sono d'accordo con il presidente!"

  6. #125
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    Quello che non avete visto della 10° giornata:

    Lazio - Roma

    Prima dell'inizio del primo tempo è stata fatta volare un'aquila sugli spalti, per il piacere di tutti i tifosi.
    Prima dell'inizio del secondo tempo è stata liberata una lupa affamata sugli spalti, per il piacere di tutti i tifosi della...Roma (era la Lazio a giocare in casa!)

    -----------------------------------------------------------------------

    Bari - Milan

    Dopo il contrasto Abbiati - Barreto (rigore netto, negato al Bari!) duro battibecco tra Donati e Ambrosini. A un certo il biancorosso in*****so dice: "Tu bari!". Al che, il capitano del Milan, con sicurezza e anche in maniera stucchevole, gli risponde: "NO, io Milan, tu...Bari!"

    -----------------------------------------------------------------------

    Lazio - Roma

    ritornando al derby, al termine dell'incontro davanti alle telecamere il Mister della Roma, Ranieri, pare abbia dichiarato: "L'uomo decisivo del derby è stato Totti". E quando prontamente la giornalista gli ha fatto notare che Totti quest'oggi non era in campo xkè squalificato, lui, senza batter ciglio pare abbia risposto "APPUNTO!"

    -----------------------------------------------------------------------

    Palermo - Genoa

    Zamparini indignato dalle dichiarazioni del tecnico D.Rossi al termine dell'incontro: a una domanda specifica sulla rosa dei Rosanero da parte di un giornalista di Sky, l'allenatore ha risposto :"Sono d'accordo con il presidente!"


    il solito

  7. #126
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Rivedendo bene il rigore a nostro favore effettivamente mi rendo conto che è stato molto generoso... Ha detto bene paparesta... Questo Arbitro ha davvero una propensione alle grandi squadra incredibile.... Vedi rigore non assegnato al Palermo con l'inter...

    Mi scusa con @napevril per avergli dato del bugiardo...

  8. #127
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Chi ha mai detto il contrario ??

    Totti sarà un ottimo capitano per la Roma, ma solo per la Roma. I gesti non diventano eclatanti solo per la sua celebrità ma proprio perchè è il capitano di una squadra importante e da un capitano così non ci si aspetta certi gesti. Giusto per citare l'ultimo episodio, Balotelli avrà pure dato della ******* alla moglie ma hai idea di quante se ne dicono i calciatori ogni partita ? Un grande capitano deve dimostrarsi superiore a queste bassezze che nel calcio sono il pane quotidiano, purtroppo. Lui sicuramente è un angioletto che si rivolge agli avversari e alla moglie degli avversari dando solo del Lei. Va bene che è il vostro capitano ma non capisco come facciate a giustificare qualsiasi gesto faccia. Per fortuna il mio Capitano è di tutt'altra pasta.
    Forse non hai letto con attenzone il mio messaggio. Io non ho difeso Totti, al contrario ho detto che è impulsivo, e non è un complimento o una difesa.
    Quello che io affermo è che il fatto che Totti abbia dato un calcio a Balotelli è un'argomentazione che mi fa ridere. Perché il calcio non è l'equitazione o la scherma e - l'hai detto tu stesso - se ne danno e se ne dicono di tutti i colori. Allora di che stiamo a parlare?
    Quando accuso Totti di impulsività, lo faccio col rammarico di chi si rende conto che se non fosse stato così non avrebbe dato il fianco ai tanti denigratori, i quali non sanno accettare le sue indiscutibili doti calcistiche e si nascondono dietro alle sue reazioni a giocatori che sono uomini peggiori di lui, come Poulsen e Balotelli tanto per citare gli stessi che ha citato qualcun altro.
    Un altro come Totti era Zidane. Fortissimo in campo e impulsivo. Quante volte si è azzuffato con un avversatio stronzo? Quante giornate di squalifica ha subito per questo?
    Ebbene io Totti potrei scambierlo con Zidane, ma non lo scambierei certo con Zanetti, perché l'educanda in campo non mi serve, preferisco uno che mi faccia vedere cose eccelse.
    L'equivoco è che alcuni in questo forum, che ci vanno in puzza per la grandezza calcistica di Totti, si nascondono dietro un calcio o un vaffanculo o uno sputo, tutti sacrosanti per quanto deprecabili gesti, e non ammettono il suo valore.
    Perché di fatto, unitamente a Baggio, stiamo parlando del più forte calciatore italiano dai tempi di Gianni Rivera.

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ai derby romani ho sempre tifato Lazio. Siccome non considero la Lazio un pericolo per l'Inter, tiferò Lazio anche stavolta.
    Muslera ha fatto i miracoli contro il Palermo, chissà che si ripeta
    Bravissimo!!!!!

    Continua a tifare Lazio, mi raccomando...

  9. #128
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Forse non hai letto con attenzone il mio messaggio. Io non ho difeso Totti, al contrario ho detto che è impulsivo, e non è un complimento o una difesa.
    Quello che io affermo è che il fatto che Totti abbia dato un calcio a Balotelli è un'argomentazione che mi fa ridere. Perché il calcio non è l'equitazione o la scherma e - l'hai detto tu stesso - se ne danno e se ne dicono di tutti i colori. Allora di che stiamo a parlare?
    Quando accuso Totti di impulsività, lo faccio col rammarico di chi si rende conto che se non fosse stato così non avrebbe dato il fianco ai tanti denigratori, i quali non sanno accettare le sue indiscutibili doti calcistiche e si nascondono dietro alle sue reazioni a giocatori che sono uomini peggiori di lui, come Poulsen e Balotelli tanto per citare gli stessi che ha citato qualcun altro.
    Un altro come Totti era Zidane. Fortissimo in campo e impulsivo. Quante volte si è azzuffato con un avversatio stronzo? Quante giornate di squalifica ha subito per questo?
    Ebbene io Totti potrei scambierlo con Zidane, ma non lo scambierei certo con Zanetti, perché l'educanda in campo non mi serve, preferisco uno che mi faccia vedere cose eccelse.
    L'equivoco è che alcuni in questo forum, che ci vanno in puzza per la grandezza calcistica di Totti, si nascondono dietro un calcio o un vaffanculo o uno sputo, tutti sacrosanti per quanto deprecabili gesti, e non ammettono il suo valore.
    Perché di fatto, unitamente a Baggio, stiamo parlando del più forte calciatore italiano dai tempi di Gianni Rivera.
    Mai messe in dubbio le capacità calcistiche di Totti, solo un cieco potrebbe farlo, detto questo per me il ruolo del capitano va oltre le pure qualità calcistiche e di conseguenza preferisco un' "educanda" a un fenomeno "impulsivo" per usare i tuoi termini.

    Riguardo all'Inter ho deciso che sarò ancora fiducioso fino a gennaio, sostegno totale e zero critiche eccessive. Manca tutto un campionato e mi fido ancora della squadra. Vedremo a Gennaio-Febbraio se mi sono sbagliato o no.

  10. #129
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Mai messe in dubbio le capacità calcistiche di Totti, solo un cieco potrebbe farlo, detto questo per me il ruolo del capitano va oltre le pure qualità calcistiche e di conseguenza preferisco un' "educanda" a un fenomeno "impulsivo" per usare i tuoi termini.
    Anch'io se trovassi un calciatore con le stesse doti calcistiche di Totti e un comportamento maggiormente esemplare in campo, lo preferirei a Totti stesso.
    Il problema nasce quando mi si prospetta in alternativa a Totti un calciatore con un comportamento in campo esemplare, ma che calcisticamente è soltanto un discreto calciatore (Zanetti): allora no, preferisco tenermi Totti.

    Le continue polemiche su Totti nascono perché - al contrario di quello che tu affermi - c'è chi sostiene che Totti non è un calciatore meritevole di riconoscimenti calcistici (Eric Draven su tutti).

    Anche il mio intervento su questo post nasce in risposta a un'osservazione simile di Eric Draven.

  11. #130
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito


    Te non hai capito un'emerita mìnchia

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 18:24
  2. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 15:54
  3. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 17:39
  4. Calcio: 5° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 27/9/2010, 18:45
  5. Calcio: 2° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 18:17