ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 185

Pallone d'oro 2010

  1. #31
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    in effetti l'assenza di Milito è 1 minki@ta colossale



    d'accordo, se Milito avesse giocato ai mondiali e avesse fatto cacare allora vabbè si poteva dire "peccato ma colpa sua, ha buttato via l'occasione"

    ma l'occasione nn l'ha avuta e qui si potrebbe obiettare ke vabbè nn sarà colpa sua ma nn è ke si può premiare x quel ke avrebbe potuto fare e su questo sn d'accordo ma il fatto è ke cmq ha giocato in competizioni importanti cm il campionato italiano e la Champions League dando 1 contributo notevolissimo in entrambi, quindi almeno nella prima lista nn poteva nn esserci



    d'accordo ke il mondiale, quando c'è, è la competizione + importante dell'anno ma nn è ke la Champions League sia cm la coppa del nonno ....

    sulla scelta finale poi ci può stare ke nn vinceva lui, xkè tipo Sneijder è stato pure lui decisivo nelle vittorie dell'Inter e ha pure fatto la finale al mondiale e Iniesta ha fatto 1 grande annata e il gol in finale fa sempre colpo, xò ke nn ci sia nella prima lista è 1 grossa cacata

    su Cannavaro: quell'anno era fortissimo e al mondiale è stato eccezionale, quindi premio ineccepibile


    scusate il post kmetrico
    Ma infatti io penso che almeno tra i candidati ci doveva essere

  2. # ADS
     

  3. #32
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ma infatti io penso che almeno tra i candidati ci doveva essere
    sì Eric, avevo capito ke il tuo ragionamento era del tipo "è sbagliato ma ragionano così"

    volevo solo sottolineare ke cm quel modo di decidere (intendo il loro nn il tuo) lascia 1 pò a desiderare

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    sì Eric, avevo capito ke il tuo ragionamento era del tipo "è sbagliato ma ragionano così"

    volevo solo sottolineare ke cm quel modo di decidere (intendo il loro nn il tuo) lascia 1 pò a desiderare
    Concordo....è il giocatore che ha segnato i gol che hanno deciso la lotta per lo scudetto, la finale di Coppa Italia e addirittura la finale di Champions League....ringraziamo anche Maradona comunque per non averlo cagato ai mondiali

  5. #34
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    scusami, questa davvero non l'ho capita!
    mettiamo da parte il fatto che tu 6 romanista e io juventino, ma vorresti dire davvero che QUEL Cannavaro non meritava di vincere il Pallone d'oro???
    è stato un muro!
    forse, l'unico che quell'anno avrebbe potuto strappargli il premio era Buffon. se avesse parato anche solo un rigore, sono convinto che l'avrebbe vinto lui!
    E qua ti sbagli... La condanna di Buffon secondo me è stata solo quella di scendere in serie B con la Juve dimostrando un professionista serio...
    Sono convinto che se Cannavaro fosse rimasto non lo avrebbe vinto nemmeno lui!!!!

    E comunque lo avrebbero meritato entrambi per la grandissima stagione disputata

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Ci sono rimasto di stucco quando non ho visto Milito!
    Dimostrazione ancora più lampante di quanto il pallone d'oro sia un premio del *****!!! Non viene dato in base per meritocrazia e questo lo si è sempre saputo... Milito lo scorso anno ha vinto una Champions quasi da solo e solo perchè Maradona non lo ha cagato ci ha rimesso i pallone d'oro!!!!

    Questo è ingiusto!!!! Vuol dire su un anno solare aver considerato solo 2 mesi contro gli altri nove giocati a grandissimi livelli

  6. #35
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Premio del càzzo no, se guardi i vincitori sono quasi tutti meritati.

  7. #36
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    E qua ti sbagli... La condanna di Buffon secondo me è stata solo quella di scendere in serie B con la Juve dimostrando un professionista serio...
    Sono convinto che se Cannavaro fosse rimasto non lo avrebbe vinto nemmeno lui!!!!

    E comunque lo avrebbero meritato entrambi per la grandissima stagione disputata



    Dimostrazione ancora più lampante di quanto il pallone d'oro sia un premio del *****!!! Non viene dato in base per meritocrazia e questo lo si è sempre saputo... Milito lo scorso anno ha vinto una Champions quasi da solo e solo perchè Maradona non lo ha cagato ci ha rimesso i pallone d'oro!!!!

    Questo è ingiusto!!!! Vuol dire su un anno solare aver considerato solo 2 mesi contro gli altri nove giocati a grandissimi livelli
    Cazzàta :l
    quindi la difesa ed il portiere dell'inter non hanno fatto niente?

    Good.

  8. #37
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Per me lo vince Iniesta dai

  9. #38
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Cazzàta :l
    quindi la difesa ed il portiere dell'inter non hanno fatto niente?

    Good.
    Da solo nel senso che quasi tutti i goal li ha segnati lui!!!! Quelli importanti!!! Ovvio che non si vince da soliiiiii XD

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Premio del càzzo no, se guardi i vincitori sono quasi tutti meritati.
    Meritati perchè hanno vinto qualcosa.... Direi che l'assenza di pallone d'oro a Del Piero e Totti che in certi anni meritavano dica tutto...

    Non è un premio veritiero perchè viene premiato solo chi vince qualcosa il che non è giusto!!!

  10. #39
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    E qua ti sbagli... La condanna di Buffon secondo me è stata solo quella di scendere in serie B con la Juve dimostrando un professionista serio...
    Sono convinto che se Cannavaro fosse rimasto non lo avrebbe vinto nemmeno lui!!!!

    E comunque lo avrebbero meritato entrambi per la grandissima stagione disputata
    Buffon sarà anche sceso in serie B con la Juve, ma Cannavaro, se non ricordo male, a Madrid ha soltanto fatto danni...quindi non è che cambi molto!
    e cmq, dato che le nomination per il premio escono a metà ottobre, quanto può incidere l'inizio della nuova stagione sull'assegnazione dello stesso??
    pensa che non tiene in considerazione nemmeno la Coppa Intercontinentale(visto che viene assegnato prima!).

    ritorniamo al discorso originario: quest'anno vale ciò che s'è visto ai Mondiali...e poco importa se questo è stato uno dei Mondiali + squallidi e tristi della storia del calcio!

    io resto dell'opinione che sono state delle scelte "pubblicitarie"!

    le uniche cose che condivido sono l'assenza degli italiani (dovuta dal pessimo Mondiale, e dall'assenza di italiani nell'Inter) e l'assenza di francesi(e quì ce la giochiamo a chi sta messo peggio!).

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Il giocatore che ha giocato meglio nella stagione? Zanetti.

    Un gran campione, un ottima persona e una stagione da incorniciare ma c'è gente che ha fatto meglio di lui.

    'Sti discorsi sulle "ottime persone" mi fanno ridere davvero! Anche mio cugino è un'ottima persona, aiuta le vecchiette ad attraversare la strada e quando c'è l'uscita dei ragazzi dalla scuola, ferma le auto alle strisce pedonali per proteggere i più piccoli; ha i piedi fucilati e calcia solo di punta, non ricordo quanti palloni ha bucato... mi stupisco che non sia tra i 20 candidati al pallone d'oro!

    E' come quelli che non riconoscono Maradona come miglior calciatore del mondo di tutti i tempi perché s'è fatto di cocaina o non ha voluto riconoscere suo figlio: ma che c'entra questo a sminuire il giudizio del calciatore?

    Io credo che, a meno di non pretendedre che i 20 debbano essere l'intera rosa dell'Inter dell'anno scorso, ci siano stati interisti migliori di Zanetti, a comiciare dall'escluso Milito.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Chi per il pallone d'oro 2010?
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/8/2010, 13:51
  2. pallone d'oro
    Da abbina nel forum Sport
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 9:57
  3. Pallone d'oro
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 16:20
  4. Pallone d'oro
    Da pixies nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 16:39
  5. pallone d'oro?..a ki???
    Da coccinella!! nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 10:33