anche per me è probabile lo vinca uno spagnolo!
anche per me è probabile lo vinca uno spagnolo!
Eh ma i pareri possono cambiare col tempo o anche con altro, come dimostra il topic su Euro 2012 Io non canto vittoria finchè non vedrò quella statuetta materialmente in mano a Sneijder
scusami, questa davvero non l'ho capita!
mettiamo da parte il fatto che tu 6 romanista e io juventino, ma vorresti dire davvero che QUEL Cannavaro non meritava di vincere il Pallone d'oro???
è stato un muro!
forse, l'unico che quell'anno avrebbe potuto strappargli il premio era Buffon. se avesse parato anche solo un rigore, sono convinto che l'avrebbe vinto lui!
Da interista concordo...quella stagione di Cannavaro fu davvero stratosferica, sia nel club sia ai Mondiali.
Poi si afflosciò come un sacco di patate Ma quell'anno fu davvero molto bravo
in effetti l'assenza di Milito è 1 minki@ta colossale
d'accordo, se Milito avesse giocato ai mondiali e avesse fatto cacare allora vabbè si poteva dire "peccato ma colpa sua, ha buttato via l'occasione"
ma l'occasione nn l'ha avuta e qui si potrebbe obiettare ke vabbè nn sarà colpa sua ma nn è ke si può premiare x quel ke avrebbe potuto fare e su questo sn d'accordo ma il fatto è ke cmq ha giocato in competizioni importanti cm il campionato italiano e la Champions League dando 1 contributo notevolissimo in entrambi, quindi almeno nella prima lista nn poteva nn esserci
d'accordo ke il mondiale, quando c'è, è la competizione + importante dell'anno ma nn è ke la Champions League sia cm la coppa del nonno ....
sulla scelta finale poi ci può stare ke nn vinceva lui, xkè tipo Sneijder è stato pure lui decisivo nelle vittorie dell'Inter e ha pure fatto la finale al mondiale e Iniesta ha fatto 1 grande annata e il gol in finale fa sempre colpo, xò ke nn ci sia nella prima lista è 1 grossa cacata
su Cannavaro: quell'anno era fortissimo e al mondiale è stato eccezionale, quindi premio ineccepibile
scusate il post kmetrico
Ci sono rimasto di stucco quando non ho visto Milito!