Ma andassero a cagàre, e poi dicono di sapere il Calcio in tutte le sue forme...
tanto sono capaci pure di farlo vincere a Xavi o A villa, nulla da togliere grandi giocatori, ma c'è ne sono a palate meglio di loro.
parlando di chi può vincerlo invece di chi manca, io lo darei a sneijder
credo però che per il solo fatto di aver segnato in finale mondiale, lo daranno a iniesta
Casillas, Real Madrid.....ok, ci può ANCHE stare.
Daniel Alves, FC Barcellona.... xkè?
Didier Drogba, Chelsea....ok
Samuel Eto'o, Inter....ok, ma dovesse vincerlo, lo vincerebbe come attaccante, o come difensore???
Cesc Fabregas, Arsenal....trovata pubblicitaria.
Diego Forlan, Atletico Madrid...ci sta tutto!
Asamoah Gyan, Rennes e Sunderland....mah, per un gol che ha fatto!
Andres Iniesta, FC Barcellona....alzo le mani!
Julio Cesar, Inter....fino ai Mondiali, ineccepibile!
Miroslav Klose, Bayern Monaco....messo per il quasi record di gol al mondiale
Philipp Lahm, Bayern Monaco....lo Zanetti del Bayern, ma Zanetti non c'è........
Maicon, Inter....vedasi Julio Cesar!
Lionel Messi, FC Barcellona....immancabile!
Thomas Müller, Bayern Monaco....la rivelazione dell'anno!
Mesut Özil, Werder Brema e Real Madrid....la rivelazione dei Mondiali!
Carles Puyol, FC Barcellona....capitano MIO capitano!
Arjen Robben, Bayern Monaco....tanto di cappello!
Cristiano Ronaldo, Real Madrid....trovata pubblicitaria!
Bastian Schweinsteiger, Bayern Monaco....qualcuno me lo spieghi!
Wesley Sneijder, Inter....tanto di cappella.... scherzo!
David Villa, Valencia CF e FC Barcellona....un piccolo fenomeno!
Xabi Alonso, Real Madrid....ci può stare!
Xavi Hernandez, Fc Barcellona....ok
contano anche gli sponsor ovviamente
Mettere Gyan Asamoah, Fabregas e Drogba (non che Drogba sia scarso, ANZI...ma dati i risultati non doveva proprio stare in quella lista...), e non mettere Milito o Zanetti...
BAH...
bo non ho ancora ben capito cosa prendono in considerazione.. a sto punto ho i miei dubbi che lo vinca Sneijder..
suvvia, l'anno dei mondiali è così
vi siete già tutti dimenticati che il pallone d'oro 2006 l'ha vinto cannavaro solo perché era capitano della nazionale vincitrice ?
L'inserimento di Gyan è chiaramente simbolico.
Nell'anno del mondiale disputato in Africa è stato inserito il giocatore più rappresentativo della Nazionale africana arrivata più avanti (Ghana).
La lista comprende 23 nomi ma noi tutti sappiamo chi sono i due o tre che si stanno contendendo il titolo.
Comunque io il premio lo darei a Sneijder perché divenuto simbolo di un Inter che ha vinto in Italia ed in Europa e perché è stato tra i protagonisti del Mondiale con la finale conquistata. Però d'altro canto sono certo lo vincerà Iniesta, vincente in Spagna e decisivo per la vittoria mondiale della Nazionale.