ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 410
Like Tree15Mi piace

Qualificazioni Europei 2012

  1. #171
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Adesso andiamo già un po' meglio, @obo Non potevo sapere che stavi ancora scrivendo, pardon

    Non è il numero dei poliziotti il problema...il numero poteva essere anche più che sufficiente se si avesse avuto le palle di ordinare "Prendete la pistola e SPARATE AD ALTEZZA UOMO"...ma ovviamente in Italia è molto raro che si abbia questo coraggio, e quelle poche volte non sempre accade nei momenti e contro i bersagli giusti...
    dimmi che non stai parlando sul serio!
    io non ho visto ancora nessuna immagine di ciò che è successo, ma credo che non ci sia NULLA che possa giustificare un comando simile!


  2. # ADS
     

  3. #172
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    sono delinquenti, non sono tifosi, e come tale vanno trattati.
    per di più fascisti e neonazisti (i simboli esposti sono dei četnici)
    Anche senza voler mettere in mezzo la politica, ma in ogni caso concordo. La verità è che oggi la polizia si è arresa ai delinquenti..."hanno vinto loro", come giustamente i giornalisti hanno sottolineato. Non volevano che questa partita si giocasse, e hanno vinto.

    Hanno vinto anche perchè noi gliel'abbiamo permesso, per la nostra incapacità di applicare pugno di ferro più di una volta su un milione.

    @Eric Draven, perfetto, se i manganelli sono sufficienti non ho nessun problema...ma almeno appunto PROVARE AD USARLI Stasera non si è fatto nulla, i poliziotti erano come al cinema ad assistere un film di cui loro assolutamente non erano i protagonisti. Una polizia di qualsivoglia stato NON PUO' e NON DEVE agire in questa maniera.

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    dimmi che non stai parlando sul serio!
    io non ho visto ancora nessuna immagine di ciò che è successo, ma credo che non ci sia NULLA che possa giustificare un comando simile!
    Intendo, e l'ho detto anche ad Eric, se i manganelli non fossero stati sufficienti...come rimedio estremo.
    Meglio uno di loro che uno dei nostri poliziotti, no?

  4. #173
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    dimmi che non stai parlando sul serio!
    io non ho visto ancora nessuna immagine di ciò che è successo, ma credo che non ci sia NULLA che possa giustificare un comando simile!
    che poi, parliamo un attimo di calcio
    se l'arbitro dava il rigore quei coglioni fascisti invadevano il campo, sicuro.

    @Wolverine più che pugno di ferro, io contesto l'incapacità della questura o di chi non so io (certo che la federazione serba non avere una lista dei tifosi violenti a cui impedire le trasferte, cioè boh..) di bloccare subito fuori dallo stadio questi criminali.

  5. #174
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    che poi, parliamo un attimo di calcio
    se l'arbitro dava il rigore quei coglioni fascisti invadevano il campo, sicuro.
    Infatti è per quello che anche i commentatori hanno parlato di partita inevitabilmente falsata per l'atteggiamento psicologico. E hanno ragione purtroppo. Quello è stato il risultato.

  6. #175
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche senza voler mettere in mezzo la politica, ma in ogni caso concordo. La verità è che oggi la polizia si è arresa ai delinquenti..."hanno vinto loro", come giustamente i giornalisti hanno sottolineato. Non volevano che questa partita si giocasse, e hanno vinto.

    Hanno vinto anche perchè noi gliel'abbiamo permesso, per la nostra incapacità di applicare pugno di ferro più di una volta su un milione.

    @Eric Draven, perfetto, se i manganelli sono sufficienti non ho nessun problema...ma almeno appunto PROVARE AD USARLI Stasera non si è fatto nulla, i poliziotti erano come al cinema ad assistere un film di cui loro assolutamente non erano i protagonisti. Una polizia di qualsivoglia stato NON PUO' e NON DEVE agire in questa maniera.



    Intendo, e l'ho detto anche ad Eric, se i manganelli non fossero stati sufficienti...come rimedio estremo.
    Meglio uno di loro che uno dei nostri poliziotti, no?
    Se devo scegliere tra sospendere la partita e rischiare di coinvolgere gente che non c'entra niente, sospendo la partita....ma comunque non hai tutti i torti

  7. #176
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    oh, ragà...ma stiamo scherzando???
    SPARARE?? per cosa? a chi?

    e non mettiamo in mezzo il fatto dell'autogrill: lì si tratta o di errore o di un co****ne!

  8. #177
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ma che siete matti? sparare?
    no il problema è veramente a monte, è chi ha fatto entrare quelle persone dentro
    vi state tutti chiedendo perché la polizia non interveniva DENTRO lo stadio, io invece mi chiederei chi stava FUORI dallo stadio a controllare chi voleva entrare

  9. #178
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    ma che siete matti? sparare?
    no il problema è veramente a monte, è chi ha fatto entrare quelle persone dentro
    vi state tutti chiedendo perché la polizia non interveniva DENTRO lo stadio, io invece mi chiederei chi stava FUORI dallo stadio a controllare chi voleva entrare
    Io mi chiedo entrambe le cose.

    E ribadisco per l'ennesima volta...se avete visto BENE le immagini, c'è stato un lungo lasso di tempo in cui in quel settore erano presenti praticamente soltanto quei criminali.
    Ci voleva ben poco a far entrare dalle porte laterali i poliziotti...circondare quegli scalmanati...e far loro un SACROSANTO CULO COSI'...

  10. #179
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    ma che siete matti? sparare?
    no il problema è veramente a monte, è chi ha fatto entrare quelle persone dentro
    vi state tutti chiedendo perché la polizia non interveniva DENTRO lo stadio, io invece mi chiederei chi stava FUORI dallo stadio a controllare chi voleva entrare
    Controlli fatti alla càzzo di cane..

  11. #180
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    intanto ci sono ancora 300 delinquenti serbi dentro il marassi che non se ne voglio andare

Discussioni simili

  1. 2012
    Da Jo Constantine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/12/2009, 11:29
  2. Qualificazioni Sudafrica 2010
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 297
    Ultimo messaggio: 10/9/2009, 20:19
  3. Basket: Qualificazioni europei
    Da Mark08 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2009, 8:47
  4. regolamento qualificazioni europei
    Da Scottish nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 8:32
  5. qualificazioni europei
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 9:51