Serve perché così ribadisci che anche quando mancherà uno dei due centrali di difesa titolari, non si avvertirà alcun disagio perché il terzo è equivalente ai primi due. Mi sembra un bel punto di forza rispetto a squadre che hanno un undici titolare rispettabile, ma dei rincalzi molto più scarsi. Il Milan ha nelle fasce la zona di campo dove è più facile migliorarsi, però ha altri ruoli dove è copertissima. Se leggi il mio commento sulla supercoppa cinese, anche io lo affermo in quel messaggio, sta di fatto però che Mexes rinforza il Milan e tu ti sei dimenticato di menzionare il suo acquisto.
@Zeitgeist
sul napoli : premetto che sono ipercritico e iperpessimista sulla mia squadra (vedo sempre meglio le altre. bo forse è l'erba del vicino...)
dico che si doveva fare molto di più (anche perchè se non osavano quest anno che potrebbe non tornare più quando lo fanno? per entrate da più fonti e appeal derivante dalla champion's)
- un buon difensore sinistro. perchè tra britos e ruiz il napoli ha fatto proprio una barzelletta tragicomica. ora ne prendono un altro sconosciuto e poi fa lo schizzinoso con criscito e bocchetti con tutti i soldi che hai sperperato. anche perchè a destra siamo messi abbastanza bene (titolari e riserve) a sinistra il vuoto.
- un altro buon centrocampista vicino a inler. perchè i due elvetici non vanno bene insieme. ci vuole più un gargano (molto più forte chiaramente). e dobbiamo sperare che inler prenda la squadra per mano e faccia fare il definitivo salto di qualità al centrocampo perchè ora oltre bi messaggi su FB non sta facendo vedere niente di straordinario (rispetto a quanto l'abbiamo pagato e aspettato). si sta comportando meglio dzemaili (per carità giocatore utile ma non ti fa fare il salto di qualità) in questo periodo.
- un vice dossena perchè non c'è. zuniga ancora una volta adattato è indecente. e anche perchè molto spesso dossena si eclissa dalla partita.
e questo quello che si doveva fare "per forza"
poi c'è l'aggiuntivo volendo esagerare
- un esterno sinistro titolare per i motivi già detti su dossena
- un attaccante determinante come i nostri
- un grande difensore di caratura internazionale che guidi la difesa
sulle altre squadre non mi esprimo sia per i motivi che ho detto all'inizio sia perchè non le seguo molto, anzi non le seguo proprio.
---------------------
poi capitolo fair play finanziario :
per me è una grande cazzata. cioè giusta ma inapplicabile. perchè penalizzare in modo serio le migliori squadre del mondo barcellona, real, chelsea, liverpool, city, manchester, inter, milan ecc vorrebbe dire fermare il calcio perchè sono le squadre che muovono più soldi, più tifosi e più campioni, più interessi (leciti e non)
in un calcio corrotto, in una politica corrotta, in un mondo corrotto non mi sembra credibile che all'improvviso facciano una cosa del genere. anche se entrerà in vigore ci saranno tantissime scappatoie e le squadre citate saranno sempre li con centinaia di mln di € di debiti.
anche perchè l'unico presidente che sento parlare continuamente di f.p.f. è dela. gli altri se ne fottono.
e anche i tifosi, gli unici che parlano di bilanci sono i tifosi del napoli , perchè dela da 7 anni ne parla in continuazione. ora sembrano tutti economisti esperti di bilancio quando il tifoso è quello che pretende giocatori buoni anche a costo di far fallire la società. infatti quelli che vincono con milioni di debiti sono contenti. quelli che hanno il bilancio pulito ma non vincono si incazzano.
lo so che un sitema giusto dovrebbe essere perdite 0 giusta mente e che il napoli è una delle poche società al mondo all avanguardia nei bilanci (tant'è che molti economisti la prendono come modello) ma purtroppo è una mosca bianca e non cambierà niente finchè i potenti che non rispettano le regole sono gli stessi che le regole le fanno.
.......................
poi questo è il topic del napoli. altre minchiate (che non centrano niente) scrivetele altrove
Pastore andrà al Napoli [cit.]
chi l ha detto ?
prevedo una risposta : i tifosi coglioni che non stanno sulla terra
- ce ne sono a bizzeffe di tutte le squadre
un altra : i giornalisti
- ogni giorno sparano cazzate
oltre queste due categorie nessuno ha detto che con certezza pastore veniva a napoli. se non che il napoli (forse) ha fatto dei timidi sondaggi per vedere disponibilità e quanto costava. (a quelle cifre nessuna squadra italiana l'avrebbe preso)
io non ho mai creduto che sarebbe venuto, e poi anche se molto forte a napoli (come altrove) potrebbe non rendere
ma poi... in tutto questo...
cosa mi rappresenta questo post ?
Tranquillo che qualcuno l'ha detto e faceva anche lo sborone
secondo me marek oltre il fatto che sono legato a lui perchè è della mia squadra e che credo che è un grande calciatore, è proprio un bravo ragazzo
Se i tre là davanti si riconfermano quest'anno lottano per il titolo...e con lottare intendo rischiare di vincerlo davvero, non come quest'anno dove comunque è sempre stato un sogno.