mi ero dimenticato che a napoli non si lavora
mi ero dimenticato che a napoli non si lavora
intanto ieri un altro pienone
e vittoria col palermo
che gol maggio !
Il Napoli è ancora una squadra incompleta. A difesa, dove si son fatte scelte sbagliate prendendo giocatori non più forti di quelli attuali. A centrocampo, dove manca un grande centrocampista accanto Inler, ed in attacco, dove si è preferito non investire in una punta di valore. Vedremo come evolverà il campionato. Anche perché le rivali si sono indebolite tutte. Quelle che non si sono indebolite, hanno progetti peggiori dei nostri.
La Juve è un cantiere aperto. Dovevano arrivare Tevez ed Aguero. Sono arrivati Vucinic e Giaccherini. Il modulo di Conte stenta a decollare. Ziegler e Krasic non si sa che fine abbiano fatto. L'unica nota positiva è Vucinic. E nonno Pirlo.
La Roma è imbarazzante. Ci vorranno tre anni prima che il progetto di Luigi Enrico possa prendere piede. Ma credo che tra tre anni lui starà allenando un'altra squadra.
L'Inter sta facendo ridere. Moratti forse non aveva capito che prendendo Gasperini, questi avrebbe giocato con la difesa a tre. Ora non ha gli uomini. C'è un solo posto per l'attacco, con l'allenatore che vuole far giocare Milito ed il presidente che gli impone Pazzini. Alla favola di Sneijder mediano hanno creduto in pochi (fessi). I difensori sono troppo lenti, inoltre, per giocare a tre.
Il Milan è quello messo meglio. Ma non si è rafforzato rispetto l'anno scorso. Ha perso già Taiwo e Flamini. E non è stato preso nessuno.