Originariamente inviata da
Zeitgeist
1) Lo Zenit ha fatto una proposta fuori mercato per Criscito, ovvero 15 milioni al Genoa più 3 al giocatore. Cifre che nessuna squadra italiana poteva pareggiare per questo giocatore (anche l'Inter che si è inserita nella trattativa, ha visto le cifre ed è scappata a gambe levate).
2) Con Inler abbiamo già concluso, bisogna che il giocatore rinunci alla clausola sui diritti commerciali. E deve farlo, perché si viene al Napoli attraverso precise regole. Non per altro siamo l'unica squadra italiana partecipante alle coppe che ha i conti non in rosso (povero Moratti quando Platini obbligherà tutti a non poter fare gli aumenti di capitale!). A fine Agosto vedremo chi avrà preso il Napoli e chi l'Inter.
3) Hamsik vuole andare via solo perché è subentrato un personaggio squallido come Raiola, un uomo che non ha nulla a che vedere col mondo del calcio. Non per altro dovresti conoscerlo bene dato che vi ha portato via lo Zingaro per poi rivenderlo ai vostri cuginetti. E comunque di questo non sono preoccupato perché se perdiamo Hamsik prendiamo Pastore.