ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 70 di 90 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 691 a 700 su 893
Like Tree26Mi piace

Il topic del Napoli

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Certo, però non capisco a cosa possa servire andare in CL per fare solo 6 partite e rendersi ridicoli davanti a tutti...
    Andiamo, piaccia o non piaccia (cit.) Inler ha preferito la Juventus al Napoli...benchè voi faceste la CL...ridimensionatevi, che parlate manco tifaste il Barcellona...fortunatamente tra 2-3 anni sarete di nuovo a cuccia a brancolare in EL.
    Ma il dettaglio che non capisci è che è stato attratto dai soldi che gli date

Soldi che evidentemente la nostra società non ha intenzione di dargli per i motivi più svariati... E se la società ha reputato corretto tale gesto, io son d'accordo con la società

Chissà, magari con Inler se giocaste con le nostre riserve vincereste

2. # ADS

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dovahkiin Visualizza il messaggio
    Ma il dettaglio che non capisci è che è stato attratto dai soldi che gli date

Soldi che evidentemente la nostra società non ha intenzione di dargli per i motivi più svariati... E se la società ha reputato corretto tale gesto, io son d'accordo con la società

Chissà, magari con Inler se giocaste con le nostre riserve vincereste
    Attratto dai soldi? Anche, o forse...
    Oppure non gli piace il progetto Napoli, o magari non gli piacciono altre mille cose...ci hai parlato per sapere così?
    Comunque mi fa piacere che tu sia d'accordo con la società...sempre odiati i filosocietari.
    Comunque non è con Inler che faremo il salto di qualità, visto che l'anno scorso avevamo Melo e quest'anno avremo Inler...forse faremo un passo indietro, quindi no, un mese fa con Inler anzichè Melo non vinceremmo...mi dispiace.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Attratto dai soldi? Anche, o forse...
    Oppure non gli piace il progetto Napoli, o magari non gli piacciono altre mille cose...ci hai parlato per sapere così?
    Comunque mi fa piacere che tu sia d'accordo con la società...sempre odiati i filosocietari.
    Comunque non è con Inler che faremo il salto di qualità, visto che l'anno scorso avevamo Melo e quest'anno avremo Inler...forse faremo un passo indietro, quindi no, un mese fa con Inler anzichè Melo non vinceremmo...mi dispiace.
    E odia i filosocietari, io preferisco essere filosocietario di una società pulita che mi porta in champions dalla B :p

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Beh essere d'accordo a prescindere con cos'abbia fatto la società mi pare ridicolo.
    Cioè, ci sta essere riconoscenti e tutto, però se un giorno si svegliasse De Laurentis e venderebbe Lavezzi Cavani e Hamsik al Real per 20 milioni saresti ancora felice?
    Comunque è inutile che tiri frecciatine sull'essere puliti, o parli chiaramente o eviti certe cose.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Beh essere d'accordo a prescindere con cos'abbia fatto la società mi pare ridicolo.
    Cioè, ci sta essere riconoscenti e tutto, però se un giorno si svegliasse De Laurentis e venderebbe Lavezzi Cavani e Hamsik al Real per 20 milioni saresti ancora felice?
    Comunque è inutile che tiri frecciatine sull'essere puliti, o parli chiaramente o eviti certe cose.
    Ovviamente no, ma resta il fatto che lì saprei che la società ha venduto i nostri tre migliori giocatori senza adeguata contropartita... Invece qui non si sa nulla, tranne che Inler ha rifiutato l'offerta economica della società, ergo voleva troppi soldi.

P.s. io non sparo frecciatine, se te ne vedi problemi tuoi :p

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Affascinante!
    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Hamsik ha rifiutato il Milan, Lavezzi il Manchester City e Maggio la Juve (altro, ennesimo rifiuto).
    Da precisare che Hamsik non ha rifiutato il milan ma De Laurentis di venderlo

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Affascinante!

Da precisare che Hamsik non ha rifiutato il milan ma De Laurentis di venderlo
    Balle!

E' piuttosto ovvio che De Laurentis Voglia vendere tutta la squadra! L'ho visto ieri in piazza del Plebiscito che dava via Cavani per un caffè!

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dovahkiin Visualizza il messaggio
    Balle!

E' piuttosto ovvio che De Laurentis Voglia vendere tutta la squadra! L'ho visto ieri in piazza del Plebiscito che dava via Cavani per un caffè!

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

In effetti è vero, tutti i giocatori non vogliono lasciare assolutamente Napoli...certo.

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

DE SANCTIS

CRISCITO
    CANNAVARO
    CAMPAGNARO

MAGGIO
    DOSSENA
    INLER
    YEBDA

HAMSIK