Come rosichiamo che Maggio ci ha rifiutati...essì.
Che poi non mi pare nessuno lo abbia contattato...così è facile rifiutare.
Perchè 'sto montato invece non mi parla di Inler?
Considerando il bisogno disperato che avete di terzini, io invece fossi juventino rosicherei ECCOME per il rifiuto di Maggio...è nella top 3 dei terzini destri della serie A, così come il più forte sinistro della serie A è attualmente Balzaretti...che peraltro avete inopinatamente ignorato a suo tempo
Secondo me sono paragonabili...Ma Maggio credo sia più dinamico e abbia più corsa e resistenza rispetto a Lichsteiner che pure comunque è un bel giocatore abbastanza "roccioso"...ma se me li proponessero entrambi, IO PERSONALMENTE sceglierei Maggio. Cassani lo metto una tacca sotto entrambi, forte ma non al loro livello.
Ds Udinese, Inler ha detto no al Napoli - Calcio - ANSA.it
Contento? Forte è sempre fortissimo, a piacermi mi piace ancora, voleva troppo e non è venuto. Ma ha rifiutato L'OFFERTA, non la squadra
Certo che ha rifiutato l'offerta, anche perché a Settembre il Napoli sarà in Champions, invece la Juve al Trofeo Birra Moretti.
Certo, però non capisco a cosa possa servire andare in CL per fare solo 6 partite e rendersi ridicoli davanti a tutti...
Andiamo, piaccia o non piaccia (cit.) Inler ha preferito la Juventus al Napoli...benchè voi faceste la CL...ridimensionatevi, che parlate manco tifaste il Barcellona...fortunatamente tra 2-3 anni sarete di nuovo a cuccia a brancolare in EL.