Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Lavezzi al City starebbe tra panchina e tribuna
Ah, questo lo credo anche io.
Però è anche in Nazionale. Non del Togo, ma Argentina.
-
Come rosichiamo che Maggio ci ha rifiutati...essì.
Che poi non mi pare nessuno lo abbia contattato...così è facile rifiutare.
Perchè 'sto montato invece non mi parla di Inler?:)
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Considerando il bisogno disperato che avete di terzini, io invece fossi juventino rosicherei ECCOME per il rifiuto di Maggio...è nella top 3 dei terzini destri della serie A, così come il più forte sinistro della serie A è attualmente Balzaretti...che peraltro avete inopinatamente ignorato a suo tempo :183:
-
Quote:
Wolverine
Considerando il bisogno disperato che avete di terzini, io invece fossi juventino rosicherei ECCOME per il rifiuto di Maggio...è nella top 3 dei terzini destri della serie A, così come il più forte sinistro della serie A è attualmente Balzaretti...che peraltro avete inopinatamente ignorato a suo tempo :183:
Stanno trattando Lichtsteiner.....che per me è meglio di Maggio
-
Quote:
Wolverine
A me piace molto Lichtsteiner, anche Cassani che però spesso fa delle boiate pazzesche.
Su Balzaretti sto ancora cercando di capire perchè sia stato venduto...:\
Quote:
Eric Draven
Stanno trattando Lichtsteiner.....che per me è meglio di Maggio
This^
-
Secondo me sono paragonabili...Ma Maggio credo sia più dinamico e abbia più corsa e resistenza rispetto a Lichsteiner che pure comunque è un bel giocatore abbastanza "roccioso"...ma se me li proponessero entrambi, IO PERSONALMENTE sceglierei Maggio. Cassani lo metto una tacca sotto entrambi, forte ma non al loro livello.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ds Udinese, Inler ha detto no al Napoli - Calcio - ANSA.it
Contento? Forte è sempre fortissimo, a piacermi mi piace ancora, voleva troppo e non è venuto. Ma ha rifiutato L'OFFERTA, non la squadra ;)
-
Quote:
Dovahkiin
Non mi riferivo a te comunque eh, tranquillo. :D
Comunque non credo abbia rifiutato l'offerta...:183:
-
Certo che ha rifiutato l'offerta, anche perché a Settembre il Napoli sarà in Champions, invece la Juve al Trofeo Birra Moretti.
:lol:
-
Quote:
Zeitgeist
Certo che ha rifiutato l'offerta, anche perché a Settembre il Napoli sarà in Champions, invece la Juve al Trofeo Birra Moretti.
:lol:
Certo, però non capisco a cosa possa servire andare in CL per fare solo 6 partite e rendersi ridicoli davanti a tutti...:o
Andiamo, piaccia o non piaccia (cit.) Inler ha preferito la Juventus al Napoli...benchè voi faceste la CL...ridimensionatevi, che parlate manco tifaste il Barcellona...fortunatamente tra 2-3 anni sarete di nuovo a cuccia a brancolare in EL.