Visualizzazione stampabile
-
La Juve non ha preso Inler perché non aveva i soldi.
:lol:
Vabbè, dato che sono una squadretta di seconda fascia che giocherà solo la coppa del nonno, può andar lo stesso bene.
:risatina:
---------- Messaggio aggiunto alle 14:12 ----------
Il Napoli sta chiudendo anche per Donadel, a parametro zero.
:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
L'arrivo al Napoli di Criscito farà parecchio "rumore" anche nell'Inter, dato che dal suo arrivo dipendeva anche abbastanza la vendita di Maicon! :o
Per me alla fine Maicon rimane.....Criscito con Nagatomo però non sarebbe stato male
---------- Messaggio aggiunto alle 14:37 ----------
Mariga: "Ho giocato poco, Napoli sarebbe un sogno" - FC Inter News
-
Quote:
Eric Draven
Anche per me Mariga al Napoli sarebbe un sogno :045: Facciamolo avverare, su :045:
-
Quote:
Wolverine
Anche per me Mariga al Napoli sarebbe un sogno :045: Facciamolo avverare, su :045:
Con Yebda, Donadel, Inler e Gargano non serve.
Anche se credo lo sottovalutiate troppo.
-
Quote:
Zeitgeist
Con Yebda, Donadel, Inler e Gargano non serve.
A meno che Gargano non sia "silurato"...
Ma Cigarini? Si sa qualcosa? Rientrerà o verrà riscattato dal Siviglia e rimarrà lì?
-
Verrà venduto o dato in prestito.
Mazzarri nel suo sistema di gioco non prevede un regista alla Pirlo. Vuole interdittori di buona forza fisica e discreta qualità.
-
Quote:
Zeitgeist
Parla per Wolverine.....per me se Mariga gioca con continuità per 2-3 anni diventa un top player
-
Quote:
Eric Draven
Parla per Wolverine.....per me se Mariga gioca con continuità per 2-3 anni diventa un top player
Per me l'unico centrocampista "acerbo" sul quale può valer la pena di puntare è Obi...
Ma servono COMUNQUE dei top player in quel ruolo, non abbiamo un ***** di regista decente...e per favore non ditemi "ma c'è Thiago Motta!" se no veramente perdo il controllo :lol::lol:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Guardate che Inler ha preferito la Juve inizialmente...infatti aveva già trovato l'accordo con noi, solo che non si è riuscito a trovarlo tra le due società allora è tornato il Napoli con forza...ma Inler inizialmente aveva scelto noi. :183:
:lol:
-
Quote:
Wolverine
Per me l'unico centrocampista "acerbo" sul quale può valer la pena di puntare è Obi...
Ma servono COMUNQUE dei top player in quel ruolo, non abbiamo un ***** di regista decente...e per favore non ditemi "ma c'è Thiago Motta!" se no veramente perdo il controllo :lol::lol:
Si ma è il topic do napule