D'accordo per Nocerino, napoletano ed interdittore come chiede Walter Il Mago (cit. Ligabue).
Però serve anche qualità qualità e qualità.
D'accordo per Nocerino, napoletano ed interdittore come chiede Walter Il Mago (cit. Ligabue).
Però serve anche qualità qualità e qualità.
Questo è sicuro
Comunque non capisco perchè Zazzaroni dia al 99% Inler al BAYER LEVERKUSEN ._.
S'io fossi stato De Laurentiis, dopo tutti gli ammiccamenti che ha fatto alla Juventus, avrei dato un calcio nel culo a Mazzarri.
Bè, Delio Rossi e Gasperini non è che siano disprezzabili, eh...Gasperini avrebbe anche consentito una buona continuità tattica.
Meglio aver conservato Mazzarri, comunque
Sarà che io ho vissuto l'esperienza negativa di Spalletti. Quando fu scoperto che aveva avuto contatti col Chelsea (poi non se ne fece nulla) il campionato successivo fu una catastrofe. I calciatori lo delegittimarono, probabilmente anche inconsciamente; coi tifosi gli si spezzò quel feeling che s'era creato e anche questo contribuì al fallimento. Fatto sta che fu l'ultima sua stagione alla Roma.
Per questo dico che un rischio del genere non lo correrei (poi può anche darsi che nel caso di Mazzarri andrà tutto per il verso giusto), Gasperini avrebbe comunque dato continuità a certi schemi di gioco (difesa a tre ); Delio Rossi secondo me è uno dei migliori allenatori italiani in circolazione, una spanna sopra a Mazzarri.
Mazzarri però tra i tre è il miglior motivatore.
Davvero quest'anno per le mani, a parte i tre davanti, ha avuto pochissima qualità.
Gasperini avrebbe garantito la difesa a tre, ma avrebbe dovuto rifondare l'intera organizzazione tattica della squadra dal centrocampo in avanti. E poi Hamsik sarebbe stato necessariamente venduto, dato il ruolo. Staremo a vedere comunque.
Ag. Inler: "Ho l'accordo con un club italiano, e non è il Napoli" - TUTTO MERCATO WEB
Porca ***** *******. PORCA ***** *******.
---------- Messaggio aggiunto alle 14.07.05 ----------
Udinese, ds Larini: "Non capisco parole dell'agente di Inler. Il Napoli c'è da tempo" - Napoli - TUTTO MERCATO WEB
Fedele: "Inler? L'operazione andrà in porto" - Napoli - TUTTO MERCATO WEB
Vabè...
Mazzarri tra 10 anni anni sarà tecnico della nazionale, e secondo me lo merita assolutamente, è tra i migliori tecnici del mondo ora come ora.
Soprattutto a livello di motivazioni...il Napoli ha corso come un mostro dalla prima all'ultima...inoltre per la preparazione atletica è stato fantastico il club Partenope...circa 60 assenze in tutto il campionato, squadra più bassa del campionato...veramente Mazzarri merita i miei complimenti.