Se De Laurentiis vende Hamsik è pirla
Se De Laurentiis vende Hamsik è pirla
Hamsik non verrà venduto, soprattutto adesso che è stato riconfermato Mazzarri.
A differenza dell'Udinese, della Lazio e della Fiorentina non abbiamo bisogno di soldi quindi possiamo permetterci di rifiutare offerte da 30 milioni, come quella dell'anno scorso per Marekiaro dal Chelsea.
E poi dipende anche dal Calciatore.
Non sto parlando di fantacalcio, Hamsik l'ha detto dopo Napoli - Genoa ai microfoni di Sky...l'ha detto lo stesso Di Marzio (Che secondo me è uno dei migliori uomini di mercato della televisione)...e che Raiola diventerà il procuratore di Hamsik è una voce che circola da qualche giorno...e lo stesso Raiola, interpellato sull'argomento, non ha assolutamente smentito...anzi, ha ribadito di essere stato lui a portarlo in Italia e di conoscere benissimo il giocatore...ergo non mi pare fantacalcio, se parlo non parlo a vanvera, ma riporto cose dette su Sky, che ritengo una fonta affidabilissima.
Ecco, Nocerino mi piacerebbe tantissimo.Zamparini: “Nocerino al Napoli? Non mi risulta ma…”
“Nocerino al Napoli? Dipenderà dal ragazzo, solo da lui. Quando c’è la volontà dei ragazzi di andare via io non li trattengo di sicuro, la stessa cosa è successa con Cavani. A me non risulta che voglia andare via, ma magari voi sapete altre cose…”. Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ospite della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc.
CalcioNapoli Website
Ennesima promessa s*******ta da Secco, Blon & Co. per motivi idioti.
Secondo me Marchisio ha maggior tasso tecnico e potenzialità rispetto a Nocerino...ma rendo merito al secondo di essere stato più costante nel tempo e di essere meno "capriccioso" sia psicologicamente sia tatticamente.
Alla fine della fiera, quindi, forse risulta più utile a livello di stretta pratica Nocerino, piuttosto che Marchisio.
In più è anche tifoso...