Stìcazzì
Bellissimo
Stìcazzì
Bellissimo
@monty, E' stato un periodo sciagurato della storia del Napoli. Un periodo di vergogna, forse proprio l'apice. Per fortuna è tutto alle spalle, abbiamo messo su una squadra che lotta oggi per la zona Champions e che tra un paio di anni sarà pronta a lottare per lo scudetto.
Siamo una delle poche società di serie A che pratica già il fair play finanziario, abbiamo un bilancio in attivo ed una rosa relativamente giovane. Per fortuna quel periodo di mérda è finito mentre per la Salernitana no. Loro sì che sono rimasto nel cèssi. E sarà così per molti altri decenni.
Che brutta cosa però
Bello
non smetterò mai di apprezzare i tuoi modi di fare e la tua delicatezza...
sinceramente non capisco perché fai così: io non ho mai insultato il Napoli né i napoletani; tra Salerno e Napoli non c'è mai stata tutta sta rivalità (in Campania la rivalità + "importante" è tra Napoli e Avellino!)
io cmq continuerò a seguire orgogliosamente la Salernitana anche se dai cessi dovesse retrocedere nei bidet...
Le ballerine di danza classica sono delicate, i fiori sono delicati. Io di certo non posso esserlo dal momento che vivo in un posto che non prevede la delicatezza come caratteristica adatta alla sopravvivenza sociale.
Premesso questo, io non ho insultato i salernitani in quanto cittadini. Ho solo chiarificato che mentre quel giorno si beavano di una certa condizione, oggi piangono lacrime amare, anzi amarissime.
Ps: andare nei bidet si tratterebbe di un salto in avanti, credo.
Sveglia Napoli sveglia!!!
VIDEO CALCIO NAPOLI 1926 WEBSITE
EDIT : eh 'sto caxxo in pratica questo video fa vedere che il tacco di Cavani è entrato, poi boh.