il napoli deve vincere.. però non ce la faccio proprio a tifare napoli
Da milanista dico che il gol non c'era, ma la partita è finita 3-0
Questo discorso non sta in piedi. Il rigore ha condizionato l'andamento successivo dell'incontro, senza avremmo potuto vederre tutt'altra partita.
Secondo me va discusso se il rigore c'era o non c'era, io non l'ho visto ma mi fido di gente che mi ha detto che c'era. Se invece non c'era, allora il risultato è bugiardo.
il rigore c'era.. l'unica cosa discutibile è un possibile fallo di Ibrahimovic precedente..
e comunque a parte questo, il Napoli l'avrebbe persa al 90%, si giocava ad una porta sola
Quello che sostengo è che non sono discorsi da farsi che il Napoli l'avrebbe persa al 90% o all'80% o al 95%... Si tratta di episodi (parlo in generale, non solo per il caso specifico di lunedi scorso) che condizionano l'andamento successivo della partita e se c'è solo una possibilità su un milione che le cose si sarebbero potute mettere diversamente, chi ha perso ha il diritto di giocarsela.
Nel caso specifico sempre se il rigore non c'era, ma a me anche tifosi del Napoli hanno ammesso il contrario.