Spettacolo
La fine del mondo!
Dopo averlo visto all'opera anche ieri, secondo me il Napoli su Rigoni potrebbe farci un pensierino...sarebbe estremamente utile nel turnover o anche titolare in campionato (non so in Europa, forse ancora no). Nel caso il Siviglia non dovesse riscattare il vostro Cigarini potreste provare a vendere Pazienza e Sosa.
Se poi arrivasse anche Borja Valero potreste vendere pure Gargano, così al posto appunto di Pazienza, Sosa e Gargano potreste potenzialmente avere Rigoni, Cigarini e Valero...e sarebbe un GRAN bel salto di qualità per voi.
Mi piace (anche se ieri non ha giocato) anche Marcolini, solo che ormai la sua carriera l'ha fatta, ha 35 anni
P.S.: Ma per Valero ci sono EFFETTIVAMENTE contatti o è giusto un vostro desiderio? Ancora non l'ho capito
In barba ai tifosi occasionali, in barba alle trasferte, in barba ai miliardi, in barba al vecchio calcio, in barba alle vecchie società, contro tutto e tutti: il magico ciucciariello, che ricordiamo ferito ma non morto, trascinato da grandi talenti e da un'intera città, alza il capo e volge il suo sguardo all'Europa. Prima vi ricordavamo di essere feriti ma non morti, ora vi mettiamo in faccia i numeri di questa stagione esagerata. Non voliamo eccessivamente alto, ma adesso vi ricordiamo: STATEV ACCORT O' CIUCC'!
"Volevo mostrare a tutta l'Italia che ho un fisico migliore del Pocho" [EPIC cit.]
Questa Champions diretta è da dedicare sul forum a tutti quelli che dicevano "ma tanto il Napoli crollerà".
dedicato a tutti i tifosi napoletani, con un sincero augurio: anche se Juventino e soprattutto Salernitano, sono molto contento per voi!