Peppìììno
15.000
Ma manco il tutto esaurito a Lecce sono 15.000
Peppìììno
15.000
Ma manco il tutto esaurito a Lecce sono 15.000
Il solo grande giocatore del Napoli è Marek Hamsik, mi due contraddirti. Non per altro è l'unico calciatore del Napoli per il quale le grandi d'Europa vogliano spendere 30-35 milioni.
Cavani deve confermarsi l'anno prossimo, per poter aspirare al titolo di campione.
Lavezzi è un buon calciatore, ma se nessuna grande squadra l'ha voluto c'è un motivo. Non ha ruoli, è anarchico in campo e tecnicamente è molto discutibile. Inoltre, non segna. Ma nei contropiedi, con spazi a disposizione, è devastante per indubbie doti di forza esplosiva ed in generale atletiche.
Mazzarri ha ceduto l'unico centrocampista tecnico -Cigarini- perché voleva due interdittori a centrocampo. Se togli qualità a centrocampo, non puoi lottare per certi traguardi.
Ti ho fatto un discorso da allenatore, mi auguro tu vada oltre le chiacchiere da bar e riesca a comprenderlo.
Dai che il secondo posto è vostro!
Su Cigarini sfondi una porta aperta con me, se hai seguito a sufficienza questa sezione saprai che ho sempre deprecato la cessione in prestito di quel centrocampista.
Lavezzi non ha grandi doti tecniche? Alla faccia! Negli spazi stretti è un mago!! Con che coraggio dici una cosa del genere? Manco stessimo parlando di un Mascara qualunque (buon giocatore certo, ma lontano anni luce dall'argentino).
Quanto all'"anarchia" in campo...i giocatori con quel tipo di ruolo e quel tipo di modo di giocare sono più o meno sempre "anarchici", ed è uno dei loro punti di FORZA, non di debolezza, perchè danno meno riferimenti alla difesa avversaria e portano scompiglio, lasciando oltretutto spazi per gli inserimenti di altri giocatori.
Hamsik è un grandissimo giocatore...ma gli manca ancora quel pizzico di costanza in più che ne garantirebbe la definitiva consacrazione.
Certo è che di sicuro è un ottimo giocatore che si avvia a diventare un fenomeno, su questo penso ci siano pochi dubbi.
E per tua norma e regola, io NON faccio mere chiacchiere da bar...al di là che si condivida o no ciò che dico. Giusto per tua chiarezza...
Lavezzi salta l'uomo non per abilità coi piedi, ma grazie alla forza esplosiva in accelerazione. Insomma, per capirci, guarda il dribbling di Robben e poi osserva Lavezzi. E' bravo negli assist ma non segna. E' come un idraulico che non sa usare la chiave inglese. E' assolutamente incompleto, infatti nessuno lo vuole.
Hamsik che!? Osserva i numeri.
Anno 2007-2008: 40 presenze - 10 goal
Anno 2008-2009: 40 presenze - 12 goal
Anno 2009-2010: 39 presenze - 12 goal
Anno 2010-2011: 44 presenze - 12 goal (stagione in corso)
Leggi i numeri e renditi conto della costanza fisica e qualitativa di questo fenomeno di 24 anni.
Si parla di uno scambio Cavani - Adebayor
Adebayor non m'è mai piaciuto.
Adebayor ha un non so che di Amauri.