"Mattatore" mi sa.
(esiste 'sta parola? )
"Mattatore" mi sa.
(esiste 'sta parola? )
Ragazzi non vorrei smorzare l'entusiasmo della vittoria di oggi (sto ancora godendo grazie a Cavani), ma vorrei proporre uno spunto di riflessione: ci avete fatto caso che spesso, per svegliarci, abbiamo bisogno di subire gol? Era stato così anche contro la Samp... E ci avete fatto caso che altrettanto spesso quando andiamo subito a segno, non riusciamo a gestire il vantaggio (vedi la partita col Chievo)?
Ahah, ma su questo sono d'accordo con te Solo che non è un dato un po' strano? E' solo una coincidenza che sia andata così in questo inizio di campionato o è un fattore psicologico? Il problema non è il sorpasso quando siamo in svantaggio... Il problema è farci sorpassare quando siamo in vantaggio xD
E comunque non solo contro il Chievo, anche contro il Bari non abbiam gestito ilvantaggio, a parer mio...
Oppure come ha detto Mazzarri:
se ogni volta che mi faccio buttare fuori dal campo vinciamo allora lo faccio ogni giornata
ho aggiunto io: si è perchè ti piace incazzàrti XDD
Noi quasi sempre vinciamo dopo che abbiamo subito un gol.
vi ricordate anche le due partite della juve??
2-0 . 2-3 ; 1-0 . 1-3 .
Chissà magari veniamo spronati alla rimonta.
Invece quando segniamo prima noi, poi rallentiamo il gioco e quindi siamo più rilassati, non riescono a tenere concentrazione e fanno passaggi e passaggetti senza senso.
è meglio così.
infatti oggi avevo prospettato un 1-3 . Gol prima del cesena (e così è avvenuto), poi ho detto che segnavano lavezzi,hamsik e cavani (e così è successo), anche se mi sono persa per strada un gol
la testa è stata sempre croce e delizia del napoli perchè si carica con le grandi facendo quasi sempre belle partite mentre ha problemi con le piccole. poi effettivamente sembra che serve un gol subito per dargli la carica e la cattiveria necessaria per combattere e vincere. inoltre da un bel po (anche nella passata stagione) sta giocando molto meglio in trasferta che in casa...
Abbiamo 8 punti, 7 fatti fuori casa e 1 in casa...