Asahsuahsuahsaus!
Il Palermo ha perso tempo per TUTTA la partita, Ilicic si buttava a terra ogni 5 minuti.
E più vi vedo accusare, più godoooooo!
Ggggggoooooodoooooooooooooooooooo!
Asahsuahsuahsaus!
Il Palermo ha perso tempo per TUTTA la partita, Ilicic si buttava a terra ogni 5 minuti.
E più vi vedo accusare, più godoooooo!
Ggggggoooooodoooooooooooooooooooo!
@FranCiccio91, si recupera, si recupera eccome di regola sono 30 secondi per ogni sostituzione, ma alla fin fine è sempre l'arbitro che ha l'ultima parola ed è libero di "derogare" se lo ritiene opportuno, come successe non mi ricordo in quale partita recente, della scorsa giornata forse, in cui un allenatore stava perdendo UN CASINO di tempo per la sostituzione, e l'arbitro gli fece chiaramente capire che avrebbe recuperato due minuti già solo per quello.
Il Palermo è stato preso a pallonate ed ha cercato di perdere tempo dal primo al 90°, è chiaro che l'arbitro fa recuperare se vede una squadra con questo atteggiamento. Soprattutto alla fine. Mi ha deluso molto questa squadretta, credevo venisse a Napoli con un po' di personalità, invece zero, sono stati annichiliti.
Il Napoli ha indubbiamente meritato, sì, non c'è che dire. Sono stato contento della sua vittoria...anche se per l'Inter l'ideale sarebbe stato il pareggio
Ma va bè, se una squadra merita, merita.
Ed io i meriti del Napoli quando ci sono li riconosco...nonostante di solito con l'Inter questo non venga fatto
Vorrei elogiare l'Inter con tutto il cuore, ma se gioca da cani non posso essere disonesto con la mia coscienza.
Magari stravince di nuovo il campionato eh, ma la vedo dura.
YouTube - Napoli-Palermo 1-0 goal Maggio commento Auriemma 6-12-2010
Non stavo accusando O.o
siccome molto spesso vedo usare questa cosa dagli allenatori.. che proprio lì a napoli si dice "kazzìmma" @Ultimate una volta me lo disse, e ogni volta fà brutto perchè gli allenatori lo fanno apposta e l'arbitro non fa recuperare..
invece stavolta sì, e mi sembra pur giusto, solo che gli arbitri dovrebbero far recuperare sempre in qualunque partita aldilà del risultato o dell'atteggiamento per non favorire e/o svaforire le altre squadre... di questo mi stavo lamentando, perchè una volta successe contro l'inter...
Complimenti al Napoli che continua a stupire, anche se contro gli squadroni tecnicamente più preparati in fase offensiva sicuramente trova grosse difficoltà per la difesa che si ritrova, l'unico punto debole dei partenopei..
Gianluca Grava.
Un uomo.
Un mito.
Una leggenda.
Io loderei Cavani..
comunque se maggio faceva cilecca anche con l'altro piede, giuro che me lo toglievo dal fantacalcio per i nervi
Ma infatti se lo è mangiato anche se lo ha fatto il gol ._.