ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 90 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 893
Like Tree26Mi piace

Il topic del Napoli

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Con questo aggiungo che ho visto un Napoli mediocre ed a tratti scandaloso per sufficienza e mentalità. Poca poca poca qualità. Per il resto, provo vergogna per come i rumeni hanno affrontato questa gara.
    E' difficile giocare contro una squadra che si butta in difesa, sicuramente con tutti e 11 giocatori in guardia è molto piu difficile trovare gli spazi necessari, a parte che sin dal primo minuto di gioco quei Romeni sono scesi conchissà quale pensiero, ma sicuramente non hanno mai lontanamente pensato di vincere questa partita...

2. # ADS

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

La goduria è immensa per aver intossicato questa gentaglia venuta qui a praticare l'anticalcio. Tempo di gioco effettivo: 10 minuti. Rumeni che cadevano come birilli ad ogni contatto. Sono stati miseramente puniti dal Matador. Napoli, morirò d'infarto ma voglio vincere sempre così.
    perché il napoli non ha forse praticato l'anticalcio?
    l'unico schema di gioco: la fiondata di cannavaro ovviamente senza che ci sia nemmeno una cessa di torre a pigliarla, quindi si spera che la respinta (degli avversari) sia sbagliata.
    a me pare che è stata una partita scandalosa da emtrambe le parti.
    poi quella gentaglia ha una tradizione internazionale molto più rispettata della vostra, non sono convinto che uno Steaua ai sedicesimi ai danni del Napoli avrebbe sfigurato

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    l'unico schema di gioco: la fiondata di cannavaro ovviamente senza che ci sia nemmeno una cessa di torre a pigliarla, quindi si spera che la respinta (degli avversari) sia sbagliata.
    poi quella gentaglia ha una tradizione internazionale molto più rispettata della vostra, non sono convinto che uno Steaua ai sedicesimi ai danni del Napoli avrebbe sfigurato
    Il Napoli ha giocato una partita pessima, ma vincolata all'anticalcio che ha praticato lo Steaua. Sono venuti a prendersi il pareggio, perdendo tempo ad ogni occasione, cadendo come idioti in ogni momento e ad ogni occasione. Li ho definiti gentaglia per l'atteggiamento continuamente antisportivo mostrato senza ritegno e per il quale sono stati puniti. Uhm, fammi indovinare, sei Juventino? O Doriano? O Palermitano?

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Il Napoli ha giocato una partita pessima, ma vincolata all'anticalcio che ha praticato lo Steaua. Sono venuti a prendersi il pareggio, perdendo tempo ad ogni occasione, cadendo come idioti in ogni momento e ad ogni occasione. Li ho definiti gentaglia per l'atteggiamento continuamente antisportivo mostrato senza ritegno e per il quale sono stati puniti. Uhm, fammi indovinare, sei Juventino? O Doriano? O Palermitano?
    Nah, Il Palermitano non penso che odi così tanto il Napoli... o forse sì
    Boh, tanti miei amici palermitani sono tranquilli, forse un pò di rimorso per aver venduto Cavani

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Unica squadra italiana arrivata alla fase a scontri diretti dell'Europa League... Cioè, non so se mi sono spiegato!

Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ho visto la partita, quanto ostruzionismo che hanno potuto fare.. piu il tempo passava e piu si gettavano a terra
    Per fortuna sono rincogliòniti, per poco non vi beffavano, praticamente volevano rubarvi la partita, menomale che c'è De Sanctis XD

comunque, mi è sembrato sempre il solito discreto Napoli, Troppi Errori, tanta tanta imprecisione nei lanci e nel palleggio in difesa.. per fortuna giocatori come Cavani e Hamsik, anche un pò Zuniga e Maggio riescono a dar una mano in fase difensiva... Aronica ha sbagliato tanto..

Cavani sempre più cinico. Quel palo preso da quella posizione è frutto di grandi doti di tiro... Era difficilissima...
    Si in effetti hanno sbagliato troppo!

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Unica squadra italiana arrivata alla fase a scontri diretti dell'Europa League... Cioè, non so se mi sono spiegato!

Mi mancava il rosik
    Comunque stavo temendo il peggio.. Meno male che c'è El Matadoooooooor *-*

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

La rete si gonfia!!! El Matador va sotto la curva!!! vai Napoli!!!

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Villarreal.

Siam fuori.