Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Con questo aggiungo che ho visto un Napoli mediocre ed a tratti scandaloso per sufficienza e mentalità. Poca poca poca qualità. Per il resto, provo vergogna per come i rumeni hanno affrontato questa gara.
E' difficile giocare contro una squadra che si butta in difesa, sicuramente con tutti e 11 giocatori in guardia è molto piu difficile trovare gli spazi necessari, a parte che sin dal primo minuto di gioco quei Romeni sono scesi conchissà quale pensiero, ma sicuramente non hanno mai lontanamente pensato di vincere questa partita...
-
Quote:
Zeitgeist
La goduria è immensa per aver intossicato questa gentaglia venuta qui a praticare l'anticalcio. Tempo di gioco effettivo: 10 minuti. Rumeni che cadevano come birilli ad ogni contatto. Sono stati miseramente puniti dal Matador. Napoli, morirò d'infarto ma voglio vincere sempre così.
perché il napoli non ha forse praticato l'anticalcio?
l'unico schema di gioco: la fiondata di cannavaro ovviamente senza che ci sia nemmeno una cessa di torre a pigliarla, quindi si spera che la respinta (degli avversari) sia sbagliata. http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd.gif
a me pare che è stata una partita scandalosa da emtrambe le parti.
poi quella gentaglia ha una tradizione internazionale molto più rispettata della vostra, non sono convinto che uno Steaua ai sedicesimi ai danni del Napoli avrebbe sfigurato :D
-
Quote:
Teknival
l'unico schema di gioco: la fiondata di cannavaro ovviamente senza che ci sia nemmeno una cessa di torre a pigliarla, quindi si spera che la respinta (degli avversari) sia sbagliata.
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd.gif
poi quella gentaglia ha una tradizione internazionale molto più rispettata della vostra, non sono convinto che uno Steaua ai sedicesimi ai danni del Napoli avrebbe sfigurato :D
Il Napoli ha giocato una partita pessima, ma vincolata all'anticalcio che ha praticato lo Steaua. Sono venuti a prendersi il pareggio, perdendo tempo ad ogni occasione, cadendo come idioti in ogni momento e ad ogni occasione. Li ho definiti gentaglia per l'atteggiamento continuamente antisportivo mostrato senza ritegno e per il quale sono stati puniti. Uhm, fammi indovinare, sei Juventino? O Doriano? O Palermitano?
:D
-
Quote:
Zeitgeist
Il Napoli ha giocato una partita pessima, ma vincolata all'anticalcio che ha praticato lo Steaua. Sono venuti a prendersi il pareggio, perdendo tempo ad ogni occasione, cadendo come idioti in ogni momento e ad ogni occasione. Li ho definiti gentaglia per l'atteggiamento continuamente antisportivo mostrato senza ritegno e per il quale sono stati puniti. Uhm, fammi indovinare, sei Juventino? O Doriano? O Palermitano?
:D
Nah, Il Palermitano non penso che odi così tanto il Napoli... o forse sì :roll:
Boh, tanti miei amici palermitani sono tranquilli, forse un pò di rimorso per aver venduto Cavani :D
-
Unica squadra italiana arrivata alla fase a scontri diretti dell'Europa League... Cioè, non so se mi sono spiegato!
Quote:
Teknival
l'unico schema di gioco: la fiondata di cannavaro ovviamente senza che ci sia nemmeno una cessa di torre a pigliarla, quindi si spera che la respinta (degli avversari) sia sbagliata.
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd.gif
http://www.dsiclan.com/forum/images/smilies/rosik.gif
-
Quote:
FranCiccio91
Ho visto la partita, quanto ostruzionismo che hanno potuto fare.. piu il tempo passava e piu si gettavano a terra :lol:
Per fortuna sono rincogliòniti, per poco non vi beffavano, praticamente volevano rubarvi la partita, menomale che c'è De Sanctis XD
comunque, mi è sembrato sempre il solito discreto Napoli, Troppi Errori, tanta tanta imprecisione nei lanci e nel palleggio in difesa.. per fortuna giocatori come Cavani e Hamsik, anche un pò Zuniga e Maggio riescono a dar una mano in fase difensiva... Aronica ha sbagliato tanto..
Cavani sempre più cinico. Quel palo preso da quella posizione è frutto di grandi doti di tiro... Era difficilissima...
Si in effetti hanno sbagliato troppo!
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Mi mancava il rosik :lol:
Comunque stavo temendo il peggio.. Meno male che c'è El Matadoooooooor *-*
-
-
La rete si gonfia!!! El Matador va sotto la curva!!! :lol: vai Napoli!!!
-